PDA

View Full Version : Cubase ora lo mangio

siondj
04-09-2006, 11:28
:mc: Quesito semplicissimo...ho installato cubase sx 3 devo fare un lavoro semplice semplice con 2 traccie audio..importati gli audio tutto ok..abilitate le tracce alla registrtazione ok...registro..ma non sento nessun suono e il lavoro salvato sono 2 tracce mute...che devo selezionare :muro: :muro:

cicciociccio
04-09-2006, 12:38
Ciao.
Potresti essere più preciso nella richiesta?
Non capisco cosa vorresti fare, hai importato 2 traccie audio e fin quì tutto bene, ma cosa vuoi registrare?

Fabio70rm
04-09-2006, 12:57
:mc: Quesito semplicissimo...ho installato cubase sx 3 devo fare un lavoro semplice semplice con 2 traccie audio..importati gli audio tutto ok..abilitate le tracce alla registrtazione ok...registro..ma non sento nessun suono e il lavoro salvato sono 2 tracce mute...che devo selezionare :muro: :muro:

Scusa ma non capisco...credi due tracce audio, ci importi dentro files audio, poi le abiliti alla registrazione e non senti nulla?

Ma hai abilitato il bus delle entrate? Hai verificato nell'inspector che sia selezionata l'entrata giusta?

Inoltre: devi registrare missando con l'audio importato? Se si devi aprire due tracce audio in registrazione oltre alle due tracce audio già presenti con i files.

Kewell
04-09-2006, 21:44
Ciao.
Potresti essere più preciso nella richiesta?
Non capisco cosa vorresti fare, hai importato 2 traccie audio e fin quì tutto bene, ma cosa vuoi registrare?
/OT
Ben tornato
Eri in ferie? :p
/OT

cicciociccio
05-09-2006, 12:59
Ciao kewell.
Magari ferie... quest'anno sono saltate per dei grossi lavori che mi sono capitati improvvisamente, spero di andarci quest'inverno.
Fine OT ;)