PDA

View Full Version : Recuperare files DAT su dvd.

scarsone
04-09-2006, 12:17
Ciao sto cercando in tutti i modi di recuperare un file "DAT" di circa 700 Mb, è su DVD Verbatin NON è assolutamente graffiato! su questo DVD ci sono altri file delle stesse dimensioni.
Il problema di lettura di quel singolo file purtroppo pare sia nello strato 3 oppure 4, ho provato con varie utility:
Ho usato le più accreditate a questo scopo ( CDDVD Data Recovery 1.0-Isobuster 1.9.-BadCopy3 )
Ma senza successo, la percentuale di recupero si interrompe quasi sempre al 60%.... ho provato sia con lettore DVD LG e con il masterizzatore DVD-DL Samsung....
Ho provato a creare anche file di immagine mdf\mds con Alcohol 120 con tutte le opzioni disponibili con e senza salti di errori di lettura in blocchi e non, ho provato a disabilitare\abilitare lettura sotto-canale..... ma alla fine nulla... da fare...
Il problema è nato in pratica dal fatto che in origine questo DVD masterizzato da me erano una serie di immagini "BIN-CUE" che poi ho trasformato in unico file MDS+MDF ( da 5 cd a un dvd )
L'installazione è avvenuta ( è un gioco ) usando il drive virtuale di Alcohol 120, è andato tutto ok, quindi ho masterizzato l'immagine come normale DVD Dati. ( purtroppo ho cancellato l'immagine ) e anche se tentassi di usare queste utility per il recupero... 4 GB sono tanti...
Vi è la possibilità di recuperare i dati con qualche altro programma?
Saluti. :mc: :muro: :mad: :cry: :mbe: :confused: