View Full Version : Nostalgici
Ma come si fa? Come si può? Come si può essere rimasti ad uno sviluppo culturale che ti lascia in questo stato?
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/klan/1.html
Membri del Klu Klux Klan durante un raduno al National military park di Gettysburg, in Pennsylvania. Nel corso della manifestazione ci sono stati momenti di tensione per la presenza di alcuni oppositori dell'organizzazione razzista. Il National military park sorge nella località che dal 1 al 3 luglio 1863, durante la guerra di Secessione, vide la battaglia campale tra le truppe nordiste del generale Meade e quelle sudiste del generale Lee. La vittoria di Meade decise le sorti della guerra civile americana.
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/klan/ap87923960409084419_big.jpg
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/klan/ap87924000409084416_big.jpg
LuVi
Aspetta, adesso arriva quello che posta le foto di Pol Pot per fare pari e patta. Fossero sparuti gruppi folkloristici farebbero anche sorridere, ma non metterei la mano sul fuoco che qualche esaltato simile non giri nell'amministrazione presidenziale o non faccia parte dell'entourage.
Kharonte85
04-09-2006, 11:30
oiboh!
dantes76
04-09-2006, 11:40
sempre sostenuto, che generalmente si nasce da una fessura, ma alcuni nascono da un buco, ecco perche vengono su', cosi male...
razzisti maledetti :muro:
beppegrillo
04-09-2006, 12:13
non mi meraviglio, minoranze di questo genere sono presenti in parecchi paesi.
FastFreddy
04-09-2006, 12:18
Mi fanno venire in mente i Blues Brothers... :p
Se erano in un posto pubblico sarebbero da arrestare. In privato mi sembrano comunque dei buffoni, ma come si vestono o cosa pensano non sono affari miei.
In entrambi i casi attaccarsi a ideologie vecchie di 150 anni mi sembra proprio stupido: il mondo è andato avanti, se ce ne rendessimo conto tutti sarebbe meglio, sono indeciso tra :rotfl: , :rolleyes: e :Puke:
io li odio i nazisti dell'illinois :D
giannola
04-09-2006, 12:25
Se erano in un posto pubblico sarebbero da arrestare. In privato mi sembrano comunque dei buffoni, ma come si vestono o cosa pensano non sono affari miei.
In entrambi i casi attaccarsi a ideologie vecchie di 150 anni mi sembra proprio stupido: il mondo è andato avanti, se ce ne rendessimo conto tutti sarebbe meglio, sono indeciso tra :rotfl: , :rolleyes: e :Puke:
io a casa per par condicio indosso le camicie rosse-nere. :stordita:
gigio2005
04-09-2006, 13:02
quattro polli fritti...
petti di pollo o cosce di pollo?
QUATTRO polli fritti...e una coca
*MORTO*
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Maledetti razzisti.....
Radagast82
04-09-2006, 14:07
io a casa per par condicio indosso le camicie rosse-nere. :stordita:
milanista?
a me viene in mente la scena iniziale di bad boys 2....
bad boys bad boys, what you're gonna do, what you're gonna do when we come for you.. lalallalllallallalla
Fradetti
04-09-2006, 14:25
Ho sempre pensato che negli stati uniti del sud ci dev'essere della gente che a confronto i nazisti son dei novellini in quanto a razzismo :)
Ho sempre pensato che negli stati uniti del sud ci dev'essere della gente che a confronto i nazisti son dei novellini in quanto a razzismo :)
Pensa che Bush, quand'è andato a New Orleans a portare "solidarietà" ai diseredati e doveva trovare qualcuno da abbracciare e baciare per le foto di propaganda, è riuscito a scovare dei bianchi! :D
giannola
04-09-2006, 15:36
milanista?
a me viene in mente la scena iniziale di bad boys 2....
bad boys bad boys, what you're gonna do, what you're gonna do when we come for you.. lalallalllallallalla
interista, ma rispetto la par-condicio :D
oscuroviandante
04-09-2006, 15:59
A me invece ricorda un Porky's (mi sembra il due) dove i KKK vengono rasati a zero e circoncisi :D
Radagast82
04-09-2006, 16:37
interista, ma rispetto la par-condicio :D
cavolo mi dispiace, scusami. Da tanto?
:Prrr: :ciapet:
giannola
04-09-2006, 16:43
cavolo mi dispiace, scusami. Da tanto?
:Prrr: :ciapet:
in una casa di juventini, per par-condicio nn potevo far altro che rovinarmi la vita. :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.