Entra

View Full Version : problema aggiornamento windows!!!

Raoul75
04-09-2006, 11:08
ciao ragazzi,
scusate ho un problema con l'aggiornamento di windows,perchè il mese scorso hanno aggiunto quello sul microsoft. NET framework ed io,per installare il software notebook hardware control, ho dovuto installare la versione 2.0 (beta).
Forse non me la riconosce o non riesce a sovrascriverla...non so veramente perchè aggiorna tutto tranne il .NET.
Poi è perennemente lì che mi chiede che devo aggiornare e non riesce.
non esiste una versione del framework in grado di farmi funzionare anche il software notebook hardware control?
grazie ragà e scusate per l'ignoranza abissale :stordita:

naso
04-09-2006, 11:41
scusa, ma da dove lo hai scaricato??!?!
da quando windows update da versioni beta?

Raoul75
04-09-2006, 22:57
non lo so,quando ho installato il programmino mi è stato dato il link per accedere al download del microsoft.Net framework 2.0 (in inglese).
mi sembrava una versione beta...forse mi sbaglio :fagiano: .
cmq ho messo la 2.0 e la nuova versine,compresa negli aggiornamenti di windows, non può essere installata.
non so proprio perchè :confused:
che dici,se la sisinstallo e metto quella negli aggiornamenti poi posso ripristinare il software notebook harware control?
ciao e grazie
:)

naso
05-09-2006, 09:54
non lo so,quando ho installato il programmino mi è stato dato il link per accedere al download del microsoft.Net framework 2.0 (in inglese).
mi sembrava una versione beta...forse mi sbaglio :fagiano: .
cmq ho messo la 2.0 e la nuova versine,compresa negli aggiornamenti di windows, non può essere installata.
non so proprio perchè :confused:
che dici,se la sisinstallo e metto quella negli aggiornamenti poi posso ripristinare il software notebook harware control?
ciao e grazie
:)
io ci proverei.... di versione beta, riguardante .net, che io sappia, c'è la versione 3..... quindi...