oOMichaelOo
04-09-2006, 11:02
Ciao a tutti! Sono nuovo del settore software :confused:
fino ad oggi ho sempre installato il winxp a modo "mio"... ovvero, cn le procedure ke mi offre il cd stesso, nessun ramo in piu:
1)boot da cd
2)parte la skermata blu cn i caricamenti in basso... gli lascio fare tt senza toccare NIENTE.(qui ho sentito qlcn parlare di driver sata, me lo spiegate?)
3)creo le partizioni ke mi servono, confermo, e il resto del lavoro, al CD!
4)si riavvia da se, partono i 39min di installazione... eseguo tt qll ke mi kiede Fine.
5)finalmente apro il sistema operativo...
-installare driver x chipset, directx, audio, rete, riavvio.
-installare antivirus&firewall, riavvio.
-installare driver x vga, riavvio.
-installo il resto delle periferike e il gioco e finito.
sbaglio qlc punto? manca qlcs? ho elencato tt (e cn tt intendo il 100%) le procedure ke eseguo alla reinstallazione, se avete ,anke qlc piccolezza da segnalarmi, fatelo x favore! :D
GRAZIE. Ciauz!
fino ad oggi ho sempre installato il winxp a modo "mio"... ovvero, cn le procedure ke mi offre il cd stesso, nessun ramo in piu:
1)boot da cd
2)parte la skermata blu cn i caricamenti in basso... gli lascio fare tt senza toccare NIENTE.(qui ho sentito qlcn parlare di driver sata, me lo spiegate?)
3)creo le partizioni ke mi servono, confermo, e il resto del lavoro, al CD!
4)si riavvia da se, partono i 39min di installazione... eseguo tt qll ke mi kiede Fine.
5)finalmente apro il sistema operativo...
-installare driver x chipset, directx, audio, rete, riavvio.
-installare antivirus&firewall, riavvio.
-installare driver x vga, riavvio.
-installo il resto delle periferike e il gioco e finito.
sbaglio qlc punto? manca qlcs? ho elencato tt (e cn tt intendo il 100%) le procedure ke eseguo alla reinstallazione, se avete ,anke qlc piccolezza da segnalarmi, fatelo x favore! :D
GRAZIE. Ciauz!