PDA

View Full Version : IFA 2006: Day 2

Redazione di Hardware Upg
04-09-2006, 11:53
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/1554/ifa-2006-day-2_index.html

Continua il report dall'IFA 2006 di Berlino, che ha saputo mostrare aspetti anche prettamente informatici, come per esempio un modding contest in tempo reale presso uno degli stand della manifestazione. Interessanti novità anche per quanto riguarda monitor e lettori multimediali portatili, oltre ad alcune periferiche di interesse generale legati al mondo della fotografia digitale

Click sul link per visualizzare l'articolo.

rdv_90
04-09-2006, 12:46
e il filmatino? :cry:

belli i lettori di sandisk :D

frankie
04-09-2006, 12:53
manca il case moddato da un utente del forum basato non su doom ma su ... (HL?) non sono esperto di giochi

Darkangel666
04-09-2006, 13:52
La sezione modding è spettacolare!!

poe_ope
04-09-2006, 14:10
belli i lettori di sandisk :D

A proposito di lettori Sandisk:
http://www.avmagazine.it/news/htpc/sandisk-costretta-a-rimuove-gli-mp3_1200.html

:eek:

Ciao!
Marco

CoreDump
04-09-2006, 14:26
Apro un piccola parentesi sui lettori multimediali :) , tutti presentano sempre
più versioni avveneristiche con display lcd giganti e altro ma io sto ancora
aspettando un lettore ( portatile e non ) che possa riprodurmi la maggior
parte di codec possibile, qui stiamo ancora fermi a divx/xvid e da poco siamo
arrivati a wm9, io sto ancora aspettando un lettore che mi legga senza
problemi gli OGM e magari ( ma qui ci vorrebbe ben più potenza ) i MATROSKA :mad:

rdv_90
04-09-2006, 14:55
A proposito di lettori Sandisk:
http://www.avmagazine.it/news/htpc/sandisk-costretta-a-rimuove-gli-mp3_1200.html

:eek:

Ciao!
Marco

:asd:

xyz71
04-09-2006, 14:56
C'era anche un bel case a tenuta stagna, con i componenti immersi in acqua... Un bell'esempio di raffreddamento a liquido... Niente di rivoluzionario, ma ha avuto il mio voto soprattutto per la sensazione di pace e tranquillità che emanava...

Complimenti per il report
XYZ71

rdv_90
04-09-2006, 15:06
C'era anche un bel case a tenuta stagna, con i componenti immersi in acqua... Un bell'esempio di raffreddamento a liquido... Niente di rivoluzionario, ma ha avuto il mio voto soprattutto per la sensazione di pace e tranquillità che emanava...

Complimenti per il report
XYZ71

sicuro che fosse stata acqua :mbe: avrebbero dovuto siliconare tutti i componenti

pinius
04-09-2006, 15:24
Le schede supportate dalla SANDISK dei lettori Mp3 sono "MICRO" SD .. magari sarebbe meglio specificarlo Alessandro che ne pensi?!

Il sansa è un buon lettore peccato che riproduca 2 formati messi in croce e la radio ( abilitata per l'america) in europa non funziona.

Cmq ottimo rapparto/qualita'.

Cmq su monitor così piccoli vedere un film nn è il max !! ihihhi :-P

Fl1nt
04-09-2006, 15:25
Che bello in v8 :eek: :eek: :eek:

tisserand
04-09-2006, 15:28
La sezione modding è semplicemente pacchiana.

xyz71
04-09-2006, 15:47
@ rdv_90 mi pare fosse davvero acqua :sofico: ... comunque ogni componente era racchiuso in un suo piccolo contenitore a tenuta stagna...

@ Tisserand: beh forse non è l'esposizione più divertente o intelligente... ma è comunque divertente e soprattutto è legata ad altri concorsi dove partecipano soprattutto molti giovani e giovanissimi (hanno dato un premio ad un 12enne...) e questo mi sembra piuttosto meritevole.... :)

Ciao

xyz71

rdv_90
04-09-2006, 15:57
La sezione modding è semplicemente pacchiana.

quoto... anche in questo forum gira di meglio ;)

tisserand
04-09-2006, 16:20
Beh se serve a rilanciare l'imprenditoria giovanile ben venga...però se questi novelli briatore (rigorosamente minuscolo) facessero più attenzione all'aspetto artistico non sarebbe disdicevole...

sasa_sx1
04-09-2006, 17:29
Concordo con Fl1nt, mi piace molto il V8

freeeak
04-09-2006, 18:29
hmm belli quei panini su quel monito...

daedin89
04-09-2006, 21:53
sul serio, la parte modding è sicuramente obsoleta...il motore l'avevo gia visto, il cerchione bè d quello si trovano le guide in giro x internet da parekkio tempo xcio nn è un'idea nuova, l'unico carino è predator (a fare il razzo non ci vuole sto grankè...non che sia brutto è ma potevano impegnarsi un po d piu) anche se andrebbe visto piu da vicino. ragà avevo trovato sul web certi progetti stupendi tipo il case bomba atomica tutto in acciaio satinato che a vederlo da fuori tutto sembra tranne che un pc...veramente stupendo, il case fatto stile casa giapponese d cartoncino e legnetti veramente interessantissimo...e come non parlare del mitico ORAC³ se nn l'avete visto guardate http://www.socketzone.com/modules/xcgal/albums/userpics/10002/Orac3.jpg veramente da panico!! ciao!

daedin89
04-09-2006, 21:58
e cmq in quanto all'idea del pc nell'acqua...io ho visto il progetto del case nell'h2o distillata che poi è stato un insuccesso, ma poi hanno provato cn l'olio...il comunissimo olio x friggere...a me nn piaceva il case giallo in quel modo ma l'impresa è sicuramente stata gradita. e che temperature!!

Tonino
05-09-2006, 02:35
A me uno dei modding che più mi aveva colpito era quello reallizzato all'interno di una chitarra.
Qui il link: GuitarPC (http://www.envador.com/cases/GuitarPC/)

cescopag
05-09-2006, 09:24
Apro un piccola parentesi sui lettori multimediali :) , tutti presentano sempre
più versioni avveneristiche con display lcd giganti e altro ma io sto ancora
aspettando un lettore ( portatile e non ) che possa riprodurmi la maggior
parte di codec possibile, qui stiamo ancora fermi a divx/xvid e da poco siamo
arrivati a wm9, io sto ancora aspettando un lettore che mi legga senza
problemi gli OGM e magari ( ma qui ci vorrebbe ben più potenza ) i MATROSKA :mad:

ci sono i palmari...

Kardo
07-09-2006, 19:22
la sezione modding è pacchianaquoto... anche in questo forum gira di meglio ;)

Mi capita di passare spesso e volentieri nella sezione modding ma sinceramente sul "gira di meglio" se ne può parlare :D
Il case del Doom3 è un fake bello e buono, per poco ci cascavo anch' io.
Non è lo stesso case del link associato, che invece è di un personaggio di spicco nel mondo del Modding estremo Crimson Sky (mai sentito parlare di Thebestcasescenario?)
Basta confrontare le base e si nota subito la differenza.
Questo è l originale
http://www.thebestcasescenario.com/doom3/d3_2.jpg

ciauz :D

rdv_90
07-09-2006, 19:35
Mi capita di passare spesso e volentieri nella sezione modding ma sinceramente sul "gira di meglio" se ne può parlare :D

guardati i lavori di t@rma, dydyd, antanio e g69t ;) (scusate se ne ho nominati solo alcuni)

Kardo
07-09-2006, 19:43
Il motore (anche se già visto) e il predator sono dei signor lavori.....
Non sto a dire che quel forum ha più talenti di un altro(anche perchè spesso e volentieri i mod che si trovano su un forum li trovi anche su un altro) ma dire che gira di meglio mi sembra un esagerazione....
Ti concedo un "sono allo stesso livello" :)

rdv_90
07-09-2006, 19:45
Il motore (anche se già visto) e il predator sono dei signor lavori.....
Non sto a dire che quel forum ha più talenti di un altro(anche perchè spesso e volentieri i mod che si trovano su un forum li trovi anche su un altro)
Ti concedo un "sono allo stesso livello" :)

cosa c'entrano altri forum?

io parlavo dell'ifa :mbe:

Kardo
07-09-2006, 19:55
Forum in questo caso leggilo come sezione modding dell IFA..............il discorso si capisce.
No? :stordita: :D

rdv_90
07-09-2006, 20:01
Forum in questo caso leggilo come sezione modding dell IFA..............il discorso si capisce.
No? :stordita: :D

ok ma allora rimango della mia tesi :Prrr:

PatchWorKs
09-09-2006, 12:03
...IMHO i mod più estremi si fanno con le mini-itx !

http://www.mini-itx.com/

Kardo
09-09-2006, 13:08
Se intendi "estremamenti piccoli" allora si :D

rdv_90
10-09-2006, 19:42
...IMHO i mod più estremi si fanno con le mini-itx !

http://www.mini-itx.com/
Se intendi "estremamenti piccoli" allora si :D

:asd:

Agi90
11-09-2006, 20:20
Ultima, ma non per importanza, riportiamo una famiglia di masterizzatori Blu-ray per il mondo dei PC, contraddistinti dalla radice LH-2Bx. Due i modelli della famiglia, differenziati dall'interfaccia utilizzata. Il modello esterno sfrutta infatti l'interfaccia USB 2.0, mentre il modello interno la comune ATAPI/ATA. Nessuna indicazione riguardante un eventuale modello SerialATA.

Ma quando si decideranno a commerciare le unità ottichie in SATA? :muro: :muro: :muro:

rdv_90
11-09-2006, 20:39
Ma quando si decideranno a commerciare le unità ottichie in SATA? :muro: :muro: :muro:

si tovano in rete se crchi bene ;)