View Full Version : modifiche ad msn 7.5
Ledmauro
04-09-2006, 10:46
Ciao ragazzi possiedo msn 7.5 e volevo sapere se era possibile (magari tramite qualke patch oppure modificando il sorgente con resource hacker) chattare con lo stato invisibile, e quindi come se spunta stato nn in linea.
Poi ieri avevo installato un programma che ti permetteva di parlare mentre eri in chat con un utentex(x sta uguale al nome XD) di avere lo stesso nome e lo stesso font e colore della scritta che possedeva utentex. Bisognava digitare !imitate seguito da quello che si voleva scrivere. Siccome quel programma mi rompeva e occupava processi, volevo sapere se era possibile avere questa funzionalità modificando il sorgente o tramite qualke patch. Grazie anticipamente e scusatemi se mi sono spiegato davvero in modo orribile.
puoi fare quello ke vuoi tramite il discovery. l'unico modo per modificarti msn è tramite assembly...
morskott
04-09-2006, 10:57
Per chattare dallo stato invisibile lo puoi fare con Windows Live Messenger (in pratica la versione 8), che aggiunge anche altre funzioni, prova prima quella
Ledmauro
04-09-2006, 11:01
La versione 8 nn mi piace proprio. Preferisco quella 7.5. Nn è che qualkuno di voi ci riesce, perchè io con i linguaggi di programmazione sono litigato :D :D.
Grazie e ciao!
si potrebbe anke fare, ma l'assembly come linguaggio di programmazione a basso livello è molto complicato, è difficile fare velocemente molte modifiche
Xalexalex
05-09-2006, 10:39
Ciao ragazzi possiedo msn 7.5 e volevo sapere se era possibile (magari tramite qualke patch oppure modificando il sorgente con resource hacker) chattare con lo stato invisibile, e quindi come se spunta stato nn in linea.
Poi ieri avevo installato un programma che ti permetteva di parlare mentre eri in chat con un utentex(x sta uguale al nome XD) di avere lo stesso nome e lo stesso font e colore della scritta che possedeva utentex. Bisognava digitare !imitate seguito da quello che si voleva scrivere. Siccome quel programma mi rompeva e occupava processi, volevo sapere se era possibile avere questa funzionalità modificando il sorgente o tramite qualke patch. Grazie anticipamente e scusatemi se mi sono spiegato davvero in modo orribile.
Ti basta scaricare Msn Plus e StuffPlug NG, che è a sua volta un plug-in per Msn Plus.
Ciaoz!
Ledmauro
05-09-2006, 13:06
Dato che nn riesco a trovare questi due programmi mi potresti postare i link?
Ma a che cosa serve Msn plus?Mentre StuffPlug NG?
Grazie e ciao!
MSNPlus è un'estensione non ufficiale di MSN, ma pur essendo non ufficiale vedo che funziona bene. questa estensione permette l'installazione di vari plug-in, tra cui lo StuffPlug. i link non li so ^^
EDIT: trovato: http://www.msgpluslive.net/
occhio a quando installi MSNPlus che ti si installa anche un "programma pubblicitario" (ti riempie il desktop con link alle solite cagate di siti di incontri online), ma poi si disinstalla tranquillissimamente da Pannello di Controllo.
comunque per ulteriori informazioni su MSN in generale (quindi anche su MSNPlus) c'è un thread in rilievo proprio qui su HWU mi sembra nella sezione dedicata a Windows.
Xalexalex
05-09-2006, 13:37
Per StuffPlug qui: http://www.stuffplug.com/ (non che ci volesse sto granchè di fantasia...)
interesserebbe anche a me utilizzare msn 7.5 anche quando sono off-line...
ho provato a guardare tutte le opzioni del pls e dellostuff ecc.. ma nn sono riuscito a trovare niente che mi permetta di selezionare qst opzione...
qualcuno ci illumina?? :D
con msn discovery puoi scegliere a quali persone apparire offline. mentre con win live msn, puoi chattare anke in modalità invisibile, così ke nessuno ti vede online
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.