PDA

View Full Version : Schumacher:"la verita a monza"

fluke81
04-09-2006, 10:24
F1: Schumi conferma `Svelo il mio futuro a Monza`
03/09/2006 17.08.26
(Michael Schumacher)
(AGM-DS) - Berlino (GER), 3 settembre - Il sette volte campione del Mondo di Formula Uno, Michael Schumacher, annuncera` il suo futuro a Monza. Il tedesco ha confermato le voci che giravano da tempo, e svelera` le sue intenzioni per il futuro in occasione del Gran Premio d`Italia del Campionato del Mondo di Formula Uno, che si terra` il prossimo weekend a Monza: `Diro` tutto in quell`occasione - ha detto Schumacher in occasione di una giornata di porte aperte organizzata dalla Ferrari per i suoi dipendenti sul circuito del Nurburgring, in Germania.

Il pilota teutonico ha rifiutato di rispondere alle domande dei giornalisti che gli domandavano se si ritirava o meno al termine della stagione 2006, dopo sedici anni nel mondo della Formula Uno. 37 anni, Schumacher e` sotto contratto con la Ferrari sino alla fine del 2006: e la casa di Maranello gli ha gia` offerto un rinnovo.
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=3964374

Secondo voi cosa fara?

davide66
04-09-2006, 10:25
Se si ritira lo voglio come DT :D

slipknot2002
04-09-2006, 10:33
Ho come la sensazione che si ritirerà, speriamo di no, però credo che questa sia la sua ultima stagione :cry:

L'ho visto in azione a Monza il 31 Agosto per i test, era bestiale il modo in cui affrontava la roggia :eek: Schumi non ci lasciare :cry:

davide66
04-09-2006, 10:34
Ho come la sensazione che si ritirerà, speriamo di no, però credo che questa sia la sua ultima stagione :cry:

L'ho visto in azione a Monza il 31 Agosto per i test, era bestiale il modo in cui affrontava la roggia :eek: Schumi non ci lasciare :cry:

Hai letto cosa diceva ieri lo speaker del Ferrari Day al pubblico ???
Diceva: Volete che Schummy guidi altri 50 anni ????
E tutti:

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

;)

brown
04-09-2006, 10:34
speriamo che si ritiri ..
magari prendono qualche italiano anche se mi sa che c'e' gia kimi

fluke81
04-09-2006, 10:36
l'unico all'altezza sarebbe Trulli ma è gia sotto contratto con la toyota

davide66

Quale italiano ???? Sono tutti dei polli........

davide66

Trulli = :Puke:

RiccardoS
04-09-2006, 10:39

BAUABUABAUBUWABUBAUWBAUWWBUAWBUWBAUBAUBUABAUABAUABAUABAUB :rotfl:
AHAHAHAHAAHAHAAHAHAAAAHAHAAHAHAAHAHA :rotfl:
UGUHUHUHHHUAUAUHUAGHGHGAHGAAHGAHAAAAG :rotfl:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Questa è la più bella battuta di sempre! La migliore che abbia mai sentito!!!! :D :D :D :D :D

p.s. trulli non merita nemmeno di di mettersi una maglietta rossa. ;)

davide66
04-09-2006, 10:40
*

:ave:

:rotfl: :sbonk:

Schummacherr
04-09-2006, 10:49
Secondo me purtroppo si ritira.. ;) ..anche se vorrebbe farlo da vincente..

dsfjhsdfgjafaef
04-09-2006, 10:51
Bè è chiaro che come schumacher secondo me adesso c'è solo alonso, però un sostituto bisogna pur trovarlo, è inutile che speriamo che resti altri 10 anni.

davide66
04-09-2006, 10:52
']Bè è chiaro che come schumacher secondo me adesso c'è solo alonso, però un sostituto bisogna pur trovarlo, è inutile che speriamo che resti altri 10 anni.

Kimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D

davide66
04-09-2006, 10:56
Briatore: "Schumi in pensione"
"Michael a Monza darà l'addio - dice il dg Renault -. A 37 anni le stagioni pesano, non è più quello di 4 o 5 Mondiali fa". E lui? "Decido presto, ma niente calcio"

:tie: Tua sorella......

Schummacherr
Kimi se non porta tutta la sua sfiga in Ferrari :asd: :doh:

fluke81
BAUABUABAUBUWABUBAUWBAUWWBUAWBUWBAUBAUBUABAUABAUABAUABAUB :rotfl:
AHAHAHAHAAHAHAAHAHAAAAHAHAAHAHAAHAHA :rotfl:
UGUHUHUHHHUAUAUHUAGHGHGAHGAAHGAHAAAAG :rotfl:

Questa è la più bella battuta di sempre! La migliore che abbia mai sentito!!!! :D :D :D :D :D

p.s. trulli non merita nemmeno di di mettersi una maglietta rossa. ;)
Fisichella allora nemmeno i calzini :sofico: :sofico:

davide66
04-09-2006, 10:57
Kimi se non porta tutta la sua sfiga in Ferrari :asd: :doh:

Lo saniamo noi con il Martini :asd:

grazg
04-09-2006, 10:57

Io lo ho visto in azione sabato sera nel film "Cars" :D credo che abbia un buon futuro anche come doppiatore dopo il ritiro :D
Scherzi a parte, spero che prosegua fino alla conquista dell'ottavo titolo, visto che quest'anno se lo è fumato.

davide66
04-09-2006, 10:58
Io lo ho visto in azione sabato sera nel film "Cars" :D credo che abbia un buon futuro anche come doppiatore dopo il ritiro :D

:sbonk:

fluke81
04-09-2006, 10:59
Lo saniamo noi con il Martini :asd:
e il tavernello :D

Cfranco
04-09-2006, 11:06
IMHO si ritira .

RiccardoS
04-09-2006, 11:10
Fisichella allora nemmeno i calzini :sofico: :sofico:

infatti. :D

RiccardoS
04-09-2006, 11:15
Briatore: "Schumi in pensione"
"Michael a Monza darà l'addio - dice il dg Renault -. A 37 anni le stagioni pesano, non è più quello di 4 o 5 Mondiali fa". E lui? "Decido presto, ma niente calcio"

:tie: Tua sorella......

briatore come al solito farebbe meglio a chudere quella fogna. ;)

Schumi a 37 anni è più in forma della totalità edgli altri piloti, 20 enni sbarbatelli compresi. ;)

Ha vinto tutto il possibile ed immaginabile, non credo nemmeno che aspetti di vincere l'ottavo titolo per ritirarsi, non ne ha bisogno... certo, sa benissimo che farlo così sarebbe il non plus ultra, ma secondo me è solo ed esclusivamente la voglia di gareggiare di essere sempre il migliore, di combattere sempre fino al'ultimo, a tenerlo in pista. finchè ne avrà, che resti pure... è sempre uno spettacolo vederlo. Quando deciderà di smettere, cazzi suoi e lode e gloria.

andyweb79
04-09-2006, 11:55
Sono stato a monza il 31 a vederlo girare, diciamo che vado ogni anno per vedere lui.... Mi spiace che sia schivo per gli autografi ecc ecc ,anche nel paddock con 20 persone che lo imploravano ha tirato dritto, a chi lo chiamava.. Michael!!! Michael!!! Diceva... "sono qui" e sorrideva... mi pareva cmq disteso rispetto per esempio lo scorso anno....
secondo me si ritira, anche se lo vorrei per almeno un altro anno, imho cmq purga pure Alonso e si becca l'ottavo titolo.... :sofico:

Gianni1482
04-09-2006, 22:21
Qui danno praticamente per certo il suo addio alle corse
http://sport.alice.it/it/cmc/motori/200636/cmc_100642.html
Per quanto mi riguarda a me mancherà!!! Ha scritto un grandissimo pezzo di storia della F1 !!! grande Michael!!! :cry:

Icemanrulez
04-09-2006, 22:40
schumi lo vedrei bene continuare in dtm assieme ai mai dimenticati hakkinen alesi e HH frentzen...inoltre spero in kimi...un top team kimi-alonso in mclaren...non voglio assolutamente vederlo in rosso...la speranza continua...

Gianni1482
04-09-2006, 22:44
schumi lo vedrei bene continuare in dtm assieme ai mai dimenticati hakkinen alesi e HH frentzen...inoltre spero in kimi...un top team kimi-alonso in mclaren...non voglio assolutamente vederlo in rosso...la speranza continua...
non vuoi vedere Kimi alla ferrari? xkè?

Icemanrulez
04-09-2006, 22:47
non vuoi vedere Kimi alla ferrari? xkè?
innanzi tutto non tifo ferrari... :)
è da sempre che seguo la f1 e da sempre tifo mclaren...oramai ho assorbito il binomio kimi-mclaren e se andasse alla ferrari alla fine tiferei sempre mclaren pero tiferei anche kimi...percui meglio che stia in mclaren a far mangiare la polvere ad alonso e creare un dream team like senna-prost :) spero accada ciò...

Gianni1482
04-09-2006, 22:49
innanzi tutto non tifo ferrari... :)
è da sempre che seguo la f1 e da sempre tifo mclaren...oramai ho assorbito il binomio kimi-mclaren e se andasse alla ferrari alla fine tiferei sempre mclaren pero tiferei anche kimi...percui meglio che stia in mclaren a far mangiare la polvere ad alonso e creare un dream team like senna-prost :) spero accada ciò...
Io spero ovviamente di no :ciapet: spero di papparmi Kimi alla ferrari!!! Alonso tenetevelo voi :D

Icemanrulez
04-09-2006, 22:53
Io spero ovviamente di no :ciapet: spero di papparmi Kimi alla ferrari!!! Alonso tenetevelo voi :D
comunque anche alonso è un ottimo pilota ma kimi è il mio pupillo e deve restare con le frecce d'argento :) nulla ancora è detto...al massimo in mclaren arriverà hamilton a fare coppia con alonso che non è per niente male vedendo quello che fa in gp2...bho spero che kimi resti in mclaren per convincerlo uno tra gli sponsor principali(jonny walker) potrebbe donargli qualche centinaio di bottiglie di ottimo wisky per fargli cambiare idea... :)

17mika
04-09-2006, 23:33
bho spero che kimi resti in mclaren per convincerlo uno tra gli sponsor principali(jonny walker) potrebbe donargli qualche centinaio di bottiglie di ottimo wisky per fargli cambiare idea... :)

Magari così lo convincono :D
Credo cmq che Kimi si sia già accordato da un pezzo con la Ferrari. Aspettano a comunicarlo solo perchè attendono la comunicazione di Shummy sul suo ritiro.

Ciaba
05-09-2006, 00:03
...nn so se resterà(anche se me lo auguro), ma considerato che il prossimo anno sarà monogomma io aspetterei...

KiBuB
05-09-2006, 06:57
secondo me si ritira ormai è un po che ci pensa e penso che lo voglia fare prima di andare in declino, secondo me non è piu quello di un tempo e neanche la ferrari non è piu cosi in avanti agli altri quindi...

Marci
05-09-2006, 11:35
comunque l'unica differenza tra Kimi e Fernando la fa il :ciapet:

andrea
05-09-2006, 22:40
Ho votato si...sinceramente spero tanto di sbagliarmi, ma ho proprio paura che si ritirerà :cry:

deviltrigger.dmc
06-09-2006, 00:29
scommetto che si ritirerà

ultimamente mi sembra faccia certi errori che prima non avrebbe commesso (esempio montecarlo o l'ultimo gran premio dove per una cavolata ha perso punti importanti da alonso). però ha una grandissima voglia di lottare, nonostante l'età e le vittorie ottenute