View Full Version : PS2 e collegamento internet
franksisca
04-09-2006, 10:18
Ragazzi, come faccio a collegare la ps2 ad internet???
ho una connessione alice flat con router, e volevo sapere se mi serve qualcosa di particolare per collegarmi, oppure basta un cavo di rete.
Grazie.
Ragazzi, come faccio a collegare la ps2 ad internet???
ho una connessione alice flat con router, e volevo sapere se mi serve qualcosa di particolare per collegarmi, oppure basta un cavo di rete.
Grazie.
se è una ps2 "vecchio modello" ti serve l'adattatore di rete.
franksisca
04-09-2006, 15:03
se è una ps2 "vecchio modello" ti serve l'adattatore di rete.
altrimenti basta il cavo lan, giusto???
per vecchio modello intendi preslim, giusto???
Grazie mille
vecchio modello:
http://money.cnn.com/2000/10/19/companies/playdate/ps2.jpg
con questa ci va l'adattatore
con la slime, l'adattatore è già nella console quindi penso che basti il cavo (penso ma non ne sono sicuro!
Ciao,ho anche io la ps slim,ma per il collegamento a internet ho sentito dire che bisogna:
a)registrarsi su sito della sony
b)richidere il cd per la configurazione
Ora è circa 2 mesi che sto chidendendo a destra e a manca se è possibile accedere momentaneamente anche senza cd (so che entro un mese serve per la registrazione definitiva)ma non ho ancora trovato nessuno che mi sappia chiarire qualcosa su questo punto.....
E ancora mi chiedo come mai sony non fornisca insieme alla console questo cd :confused:
deviltrigger.dmc
04-09-2006, 22:51
con la slim infili il cavo, metti un gioco come PESo NFSU2, crei la configurazione per internet e buon divertimento
il CD te lo mandano se lo chiedi, ma non serve (tranne forse per qualche gioco in particolare)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.