PDA

View Full Version : occhi rossi al risveglio

atarum0r0
04-09-2006, 10:12
è da un po di tempo che mi sono accorto di avere gli occhi molto rossi quando mi sveglio...la cosa strana è che diventano rossi anche se prima di coricarmi non lo erano :rolleyes: sapete nulla?

nighthc
04-09-2006, 10:25
è da un po di tempo che mi sono accorto di avere gli occhi molto rossi quando mi sveglio...la cosa strana è che diventano rossi anche se prima di coricarmi non lo erano :rolleyes: sapete nulla?

non so che diavolo sia ma sono nella stessa identica situazione. la sera vado a letto con gli occhi perfetti e la mattina mi sveglio con millemila capillari esplosi. a volte mi capita anche solo in uno dei due occhi.

Dumah Brazorf
04-09-2006, 10:35
Non fumate roba strana prima di coricarvi! :D

DjConti
04-09-2006, 10:37
succede anche a me ma solo quando non dormo (tipo oggi :) ) oppure dormo malissimo!
magari se guardate tv prima di dormire o usate il pc fino a pochi momenti prima del sonno provate a rilassarvi per una mezz'oretta prima di prendere sonno, magari con un po di musica rilassante o un buon libro! son rimmedi che fanno miracoli! e una camomilla...
consigli che mi sono stati dati da voi del forum in un thread recente che sto mettendo in pratica poco a poco!!!

atarum0r0
04-09-2006, 10:37
Non fumate roba strana prima di coricarvi! :D
:D :Prrr:
quello che non capisco è che durante il sonno gli occhi dovrebbero riposarsi e non arrossarsi

andyweb79
04-09-2006, 10:39
Idem.. stessa situazione, non sempre ma spesso si, il bello è che mi succede spesso nei fine settimana quando in teoria riposo di più. Spesso mi capita ad un solo occhio.

nighthc
04-09-2006, 10:43
ancora un paio di adesioni e facciamo il clan :asd:

chi è che fa il bannerino? :D

D.O.S.
04-09-2006, 11:22

SINDROME DI SJÖGREN

satanaxe
04-09-2006, 12:15
SINDROME DI SJÖGREN

EBBRAVO IL REUMATOLOGO!!!!!!!

non hai nemmeno chiesto se ha salivazione azzerata, una malattia reumatica o ha mai fatto una biopsia alla ghiandole salivari minori!

Tralasciando i commenti, gli occhi rossi al risveglio sono "quasi" normali. Un occhio chiuso nn ventila a sufficienza e si infiamma leggermente.

bisogna stabilire il grado del rossore.

Cmq potrebbe essere allergia alla polvere nel materasso. Capita a me al rientro dalle vacanze, ho una villa al mare!

Racer89
04-09-2006, 12:40
ah, credevo che lo facesse solo a me che uso le lentine...

Bollita
04-09-2006, 12:43
ho una villa al mare!
e che aspetti ad invitarci? :read: :read: hihihihi :Prrr:

Morgana2006
04-09-2006, 12:44
prendi freddo durante la notte?

D.O.S.
04-09-2006, 12:44
EBBRAVO IL REUMATOLOGO!!!!!!!

non hai nemmeno chiesto se ha salivazione azzerata, una malattia reumatica o ha mai fatto una biopsia alla ghiandole salivari minori!

Tralasciando i commenti, gli occhi rossi al risveglio sono "quasi" normali. Un occhio chiuso nn ventila a sufficienza e si infiamma leggermente.

bisogna stabilire il grado del rossore.

Cmq potrebbe essere allergia alla polvere nel materasso. Capita a me al rientro dalle vacanze, ho una villa al mare!
lo so l' ho detto per sparare subito la diagnosi peggiore...............

Alan Ice
04-09-2006, 12:45
ah, credevo che lo facesse solo a me che uso le lentine...
e allora a te abbiamo trovato il motivo. Fatti vedere.. potrebbe essere una congiuntivite o una blefarite o qualcosa del genere ( ormai so esperto :P )

D.O.S.
04-09-2006, 12:48
perchè non provi ad andare semplicemente dal tuo medico di famiglia e chiederglielo ?...potrebbe essere qualsiasi cosa

badedas
05-09-2006, 12:38
Adobe Photoshop et similia hanno dei tool appositi per eliminare gli occhi rossi.

Racer89
05-09-2006, 16:00
e allora a te abbiamo trovato il motivo. Fatti vedere.. potrebbe essere una congiuntivite o una blefarite o qualcosa del genere ( ormai so esperto :P )
ma a volte capita, forse xkè prendo freddo infatti dormo con la finestra aperta, e non ho altri disturbi, quindi credo che sia solo x colpa del freddo