View Full Version : Consiglio WD-seagate
Dunque.
Devo prendere un nuovo hard disk s-ataII
Ora la scelta ricade su 2 modelli.
Un western digital da 250 giga con 16 mega di cache,o un seagate con le stesse caratteristiche.
Anche il prezzo varia di 1 euro.
Quale mi consigliate?
scusa se mi intrometto ma è meglio un wd o un saegate che usa il perpendicular recoding ? :confused:
Rubberick
04-09-2006, 15:32
mi intrometto per chiedere se qualcuno li ha provati... la silensiosita' rispetto ai samsung... anche io devo fare un'acquisto in stock di dischi da 250 gb, 2 per il server e 4 per il nas... (raid 1 per il server e raid 5 o 1+0 per il nas)
solo che non vorrei prendere dischi troppo rumorosi...
tra wd e seagate io sono propenso ai seagate in quanto sono basati su tecnologia + nuova e hanno ben 5 anni di garanzia contro i 3 della wd...
e questo significa che non si devono scassare troppo facilmente :D
Damianoo
04-09-2006, 20:46
mi intrometto per chiedere se qualcuno li ha provati... la silensiosita' rispetto ai samsung... anche io devo fare un'acquisto in stock di dischi da 250 gb, 2 per il server e 4 per il nas... (raid 1 per il server e raid 5 o 1+0 per il nas)
solo che non vorrei prendere dischi troppo rumorosi...
tra wd e seagate io sono propenso ai seagate in quanto sono basati su tecnologia + nuova e hanno ben 5 anni di garanzia contro i 3 della wd...
e questo significa che non si devono scassare troppo facilmente :D
anche le fiat ora hanno 5ANNI :mbe: :muro:
PS io consiglio wd, tecnologia consolidata e in teoria dovrebbe dare meno problemi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.