PDA

View Full Version : Nintendo svelerà nuovi dettagli su Wii il 15 settembre

Redazione di Hardware Upg
04-09-2006, 09:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nintendo-svelera-nuovi-dettagli-su-wii-il-15-settembre_18430.html

Nintendo ha confermato ufficialmente che il 15 settembre terrà un evento di presentazione di Wii. Ci si attendono dettagli importanti quali il prezzo della console e la data del lancio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Il Capitano
04-09-2006, 09:31
Bhe non ci resta che attendere allora, se mantiene davvero quello che ha promesso, Wii sbanchera' tutto e tutti. Ai posteri l'ardua sentenza :sofico:

monsterman
04-09-2006, 09:33
quindi non se ne parla più fino al 15 settembre? mi sa di no hype e ancora hype ci attendono nei prossimi giorni

Motosauro
04-09-2006, 09:37
Basta hype, voglio la console!
Ho quasi finito la bava....

Il Capitano
04-09-2006, 09:44
Basta hype, voglio la console!
Ho quasi finito la bava....

Allora mi sa che devi ricominciare a produrne, tanto se arriva per Natale e' gia' un miracolo :D

danyroma80
04-09-2006, 09:52
sì anch'io voglio vedere all'opera questa consol.
Anche se la grafica non è tutto, è pur vero che anche l'occhio vuole la sua parte e vorrei vedere come riescono a spremere a fondo questa consol molto simile alla precedente a livello hardware e quindi i programmatori non dovrebbero avere grossi problemi per tirarne fuori tutto il possibile sin dai primi titoli.

Darkangel666
04-09-2006, 09:54
Dalle indiscrezioni si parlava di Novembre, e non Natale. Comunque un mese in più o in meno non cambia di molto

Davis5
04-09-2006, 10:00
beh... a giudicare dai lanci su e-bay... ci vogliono ancora diversi mesi, di solito su e-bay iniziano a vendere cose non ancora in commercio anche 3 mesi prima dell'effettiva commercializzazione...

se dovessimo prendere e-bay come metro di misura... difficile che ci sia a natale... fate la prova con i nuovi nokia non ancora in commercio e vedete le differenze....

Gerardo Emanuele Giorgio
04-09-2006, 10:35
hanno rotto co ste console, i giornalisti del settore in primis, le major seguono a ruota.
Tra un po intervisteranno prima i portavoce della nintendo/sony/microsoft e poi quelli dell'ONU...

VIKKO VIKKO
04-09-2006, 10:57
sbavo, ormai l'attendo da tantissimo tempo ed un mesetto di differenza non mi cambia la vita :)

XSonic
04-09-2006, 11:10
Caro Davis5, i nokia non ancora in commercio su ebay sono semplici truffe, non prevendite

int main ()
04-09-2006, 11:24
lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Laertes
04-09-2006, 11:39
hanno rotto co ste console, i giornalisti del settore in primis, le major seguono a ruota.
Tra un po intervisteranno prima i portavoce della nintendo/sony/microsoft e poi quelli dell'ONU...

Se leggi hw upgrade è ovvio che trovi notizie sulle console, un giornalista che si occupa di tecnologia farà un'intervista ai portavoce di nintendo, sony ecc.., se vuoi un'intervista ai portavoce dell'onu ti consiglio un'altro sito, magari questo (http://www.repubblica.it). Non capisco proprio qual'è il tuo problema con questo genere di notizie... :rolleyes:

Tefnut
04-09-2006, 12:02
probabilmente sta rosikando per l'attesa :D

IL brillo
04-09-2006, 12:24
beh... a giudicare dai lanci su e-bay... ci vogliono ancora diversi mesi, di solito su e-bay iniziano a vendere cose non ancora in commercio anche 3 mesi prima dell'effettiva commercializzazione...

se dovessimo prendere e-bay come metro di misura... difficile che ci sia a natale... fate la prova con i nuovi nokia non ancora in commercio e vedete le differenze....
ma che stai dicendo :rotfl:

Gerardo Emanuele Giorgio
04-09-2006, 12:31
mai avuta una console, le trovo troppo limitanti
semplicemente non capisco tutta sta spasmodica attesa.
E siccome ho fatto del sarcasmo da 4 soldi (lo ammetto) mi becco altrettanto :D
ciao ciao scusate il tentato flame :D

extremelover
04-09-2006, 16:32
Caro Davis5, i nokia non ancora in commercio su ebay sono semplici truffe, non prevendite

Esatto al 100%.