Mr.Thebest
03-09-2006, 08:58
Non riesco più a disfarmi di questo malefico dialer che mi ha attaccato. Volevo semplicemente fare delle prove con nero 7 su un altro computer e invece mi ha travolto un dialer.
Mi crea due connessioni: "i-dialer" e "0202".
Con Win Defender non si trova niente, con S&D lo si trova ma si ricrea all'avvio successivo, con bitdefender idem. Con msconfig e startright non trovo nulla.
Ho il suo stesso problema
Aiutatemi. Grazie comunque.
Tutti gli antivirus e gli antispyware sono risultati inutili perchè quel dialer si ricreava grazie ad un cookie presente nei miei browser :doh: . Ho risolto cancellando tutti i cookies e eseguendo con ewido una scansione del sistema per elimininare ulteriori files.
Spero possa essere d'aiuto a chi avrà lo stesso mio problema.
Saluti.
Mi crea due connessioni: "i-dialer" e "0202".
Con Win Defender non si trova niente, con S&D lo si trova ma si ricrea all'avvio successivo, con bitdefender idem. Con msconfig e startright non trovo nulla.
Ho il suo stesso problema
Aiutatemi. Grazie comunque.
Tutti gli antivirus e gli antispyware sono risultati inutili perchè quel dialer si ricreava grazie ad un cookie presente nei miei browser :doh: . Ho risolto cancellando tutti i cookies e eseguendo con ewido una scansione del sistema per elimininare ulteriori files.
Spero possa essere d'aiuto a chi avrà lo stesso mio problema.
Saluti.