PDA

View Full Version : Epson stylus photo 1200 e kit exar

Francesco-ts
03-09-2006, 08:30
Ciao a tutti! Profitto per presentarmi visto che sono freschissimo di iscrizione!
Ho una stampante a3 plus epson stylus photo 1200 sulla quale sono montati i serbatoi esterni del kit "exar", gli inchiostri mi sembrano sinceramente buoni (attendo cmq vostre opinioni in merito) ma uno dei due magenta s'ostina a provocarmi delle righe stampando delle foto! Ho provato a far moltissime pulizie della testina (dall'apposito comando) e alcune stampe del solito test davano una corretta definizione delle righine (anche se di li a poco sballava di nuovo). Il rivenditore che m'ha installato il kit ha rismontato lo stesso per poi pulire siringando l'apposito liquido di pulizia...ma il problema resta! A parte buttarla dal quinto piano dove abito che ci posso fare??...sto anche valutando l'acquisto della canon I 9950...avete qualche opinione in merito? Grazie per il vostro aiuto!

shade85
02-01-2010, 02:15
...avete qualche opinione in merito? Grazie per il vostro aiuto!

Purtroppo mi tocca dirti che l'errore è stato acquistare una stampante dalla EXAR, i loro prodotti sono, per quello che per ora mi è dato appurare, quasi tutti (o meglio, tutti) non funzionanti per un motivo o per l'altro e loro, nonostante sembrino tanto gentili e cortesi, stanno truffando gente a destra e a manca! ME COMPRESO!
Se i Kit di pulizia non hanno funzionato, prova anche tu a metterti in fila e chiedere la sostituzione e spera che almeno con te siano un minimo professionali!
Se per caso invece dovessero prenderti in giro come stanno facendo con tante altre persone...beh, segui anche tu questa discussione (http://www.tomshw.it/forum/stampanti-e-scanner/130487-attenzione-alla-exar.html) potrebbe tornarti utile!

- Spero di non violare qualche norma inserendo un link a un altro forum, ma spero che, almeno in questo caso, data la situazione, si possa sorvolare-

- Scusate, noto ora che il messaggio prima di me è stato scritto secoli fa >_> purtroppo su google è stato indicizzato da poco e distrattamente pensavo fosse qualcosa di nuovo-