View Full Version : Domanda fulminea di breve risposta
ma secondo voi i sirtec come alimentatori sono buoni?un 580 w mi reggerà
conroe 6600
asus p5w dh
7950 gtx
2 gb di team group ddr1000 pc 8000
mai prendere marche sconosciute come alimentatori.
enermax,tagan,hiper,ocz, oppure sugli economici almeno un lcpower...mai sentita sirtec,quindi lascia stare imho..
Sgt. Bozzer
03-09-2006, 03:50
con tutti i soldi che hai speso x il pc.. prenditi un tagan.. o un enermax.. o un hiper.. o un ocz.. o un seasonic... :p .. che vai sul sicuro..
con tutti i soldi che hai speso x il pc.. prenditi un tagan.. o un enermax.. o un hiper.. o un ocz.. o un seasonic... :p .. che vai sul sicuro..
Quoto in todo, ma vorrei spezzare una lancia a favore dei Sirtec...
Gli ultimi ali ATX HPC560 ed ATX HPC620, hanno dato ottime impressioni...
La qualità costruttiva è ottima, come la silenziosità, i cablaggi, l'efficienza, nonch'è le specifiche...
Recensiti sul forum di un noto stoore italiano, sembrano ottimi alimentatori, specialmente il 620W che rivolto agli overclockers, dona potenza e stabilità.
Il prezzo poi, è "accessibile" ed equilibrato...
http://img276.imageshack.us/img276/4580/tabella6ga.jpg
microcip
04-09-2006, 10:21
Quoto in todo, ma vorrei spezzare una lancia a favore dei Sirtec...
Gli ultimi ali ATX HPC560 ed ATX HPC620, hanno dato ottime impressioni...
La qualità costruttiva è ottima, come la silenziosità, i cablaggi, l'efficienza, nonch'è le specifiche...
Recensiti sul forum di un noto stoore italiano, sembrano ottimi alimentatori, specialmente il 620W che rivolto agli overclockers, dona potenza e stabilità.
Il prezzo poi, è "accessibile" ed equilibrato...
[IMG]img edit
quoto forse l'unica cosa è che siamo un po bassi di A sulle linee +12
http://img204.imageshack.us/img204/1963/immagine0619hnmk4.jpg
quoto forse l'unica cosa è che siamo un po bassi di A sulle linee +12
EDIT
Vero... Però :
Il sistema utilizzato durante i test è il seguente:
• Windows XP SP2
• AMD Athlon 64 4400+ Socket 939 overcloccato a 2750MHz con 1.55V di vcore
• Dfi lanparty nf4 ultra sli-d (Nforce4 SLI)
• 2 x 1gb DDR400 geil
• Ati radon X850 XT PE 256 mb PCI-Express overclock 610 gpu 610 ram
• 3 dischi fissi due da 10000 rpm e unno da 7200 rpm
• 2 lettori EIDE
• 1 scheda audio pci sound blaster 24 live
• floppy drive 3"1/2
• tastiera e mouse PS/2
• kit di raffreddamento a ad aria zalman 9500 per cpu e vf900 per scheda video
• n. 4 ventole a led 80x80 + 1 90x90 + 2 ventole 120x120.
• Pannello lcd frontale
• N.1 neon lungh. 30 cm
http://img276.imageshack.us/img276/6062/fotovoltaggi6lf.jpg
microcip
04-09-2006, 10:56
bah nn saprei....... o la casa è masochista e dichiara di - ........o hanno pigliato un ali col :ciapet: .
bao hanno pigliato un ali col :ciapet: .
Probabile .... :D Non si può mai sapere...
l'ali spesso e' sottovalutato...e invece e' la parte piu' importante,prova tu a prendere la macchina senza fare benzina poi mi dici se parte...
non e' tanto secondo me la marca o meno,tutti gli ali bene o male il loro lavoro lo fanno piu' o meno..
calcola pero' una cosa importante,e cioe' l'assistenza...enrmax hiper and co ci sono e di brutto,addirittura su richiesta a me la hiper ha mandato 4 cavi aggiuntivi a spese loro...
inoltre e così concludo,hai speso una somma interessante per il pc,quindi imho anche l'ali deve essere un signore..
non escludere i silverstone,o i tagan nuova serie easycon xl,con ventola da 13,5 e dicono molto silenziosi,a contrario dei silverstone,mostri di potenza ma rumorosetti,in full soprattutto.
inoltre e così concludo,hai speso una somma interessante per il pc,quindi imho anche l'ali deve essere un signore..
Cosa deve avere un'ali per poter essere considerato "Signore"?
calcola pero' una cosa importante,e cioe' l'assistenza...enrmax hiper and co ci sono e di brutto,addirittura su richiesta a me la hiper ha mandato 4 cavi aggiuntivi a spese loro...Conosci il sistema d'assistenza Sirtec, Topower, Zippy, Turbo-Cool, Sparkle, Fortron?
P.S. Senza offesa ma riguardo "le marche sconosciute" (esattamente come l'Hiper due anni fa), molto (se non completamente) dipende dalla percentuale di conoscenza o ignoranza, di un'individuo...
Quindi non fa schifo ma non è manco eccezionale...avevo scelto quello perchè aveva un buon cablaggio pur costando poco....altri ali cablati tipo hipèer o anche meno tamarri ne esistono...no perchè mi sembra che i tagan non lo siano
microcip
04-09-2006, 12:38
Quindi non fa schifo ma non è manco eccezionale...avevo scelto quello perchè aveva un buon cablaggio pur costando poco....altri ali cablati tipo hipèer o anche meno tamarri ne esistono...no perchè mi sembra che i tagan non lo siano
i tagan non sono cablati?????????
certo che lo sono!!!!!
mi sembrava d'aver letto che erano "solo" modulari e non cablati....no perchè in tutti questi anni ho avuto un puttanaio di fili nel case e vorrei vedere a sto giro un po' d'ordine come vedo in molti case
quindi mi dici che questo è effettivamente cablato
Tagan Alimentatore Atx 2-Force TG580-U22 530W-20/24P-Sata
Alimetatore Tagan Atx 2-Force TG530-U22 580W -connessione 20/24 Pin - 4 alim. Sata - Atx +12v 4+4
Aggiungerei un fortron epsilon
Quindi non fa schifo ma non è manco eccezionale...Non è eccezionale (non è il top), ma non è assolutamente da evitare...
E' ben supportato, costruito e leggendo vari forum specifici (non italiani), sono apprezzati e mai letto lamentele...
Aggiungerei un fortron epsilon
Quoto... Buon ali anche l'Epsilon della Fortron...
Finalmente, un "buongustaio"... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.