PDA

View Full Version : Collegare telefono GPRS a Palmare x navigare su internet - aiuto

flok2000
02-09-2006, 23:44
Ho un palmare Compaq H3970 e vorrei "accoppiarlo" tramite bluetooth al mio P910i per navigare su internet.
Premetto che i due dispositivi si riconoscono e si accoppiano senza problemi ma non riesco a navigare probabilmente per una configurazione errata dei parametri. Nel cellulare ho una scheda wind.
Questi sono i parametri che metto nel palmare.
Impostazioni - Connessioni - Connetti automaticamente ad internet usando queste impostazion:
- nome connesione: WIND
- Selezionare un modem: Bluetooht Dialup modem
- velocità:115200
- indicazione paese: 39 (default)
- indicazione località: 6 (default)
- n. telefono: io metto il numero del cellulare con cui è accoppiato il palm (sbaglio? devo mettere qualcosaltro?)

Devo configurare qualcosaltro?
Grazie

Damianoo
04-09-2006, 19:33
ciao, ti "cerco" di aiutare io,
sbagli due cose a mio avviso (io navigo con un a636 e nokia 6630 e tim)

1) il numero di telefono è un qualcosa di simile a *31#, ma ti ripeto non credo sia questo, se chiami la win loro ti danno quello giusto

2) devi inserire nel palm una stringa (nelle proprietà della connessione) che dice come comportarsi al modem (in questo caso al cellulare dunque), anche questa te la puoi far dare dalla wind.

entrambe le cose se no credo te le possa reperire con GOOGLE

ciauz :)

sgaggio
04-09-2006, 20:40
Il numero per navigare dovrebbe essere *99***1# o *99*#
Per la stringa non me la ricordo, chiedi alla Wind.

Damianoo
04-09-2006, 21:43
Il numero per navigare dovrebbe essere *99***1# o *99*#
Per la stringa non me la ricordo, chiedi alla Wind.

:p io non me la ricordavo.. cmq dovrebbe essere *99# x tim e voda e l'altra x la wind.. credo ;)

Akagi
04-09-2006, 23:15
siccome non voglio ingombrare il forum con un altro topic che magari e' inutile chiedo qua:

Io ho un XDA II della O2, va bellamente con la scheda wind.
A parte la connessione gprs normale (che comunque, insieme agli MMS non riesco a impostare) in qualche modo, potrei collegarmi Wi-Fi?

Vi sto chiedendo se esistono degli aggeggini, antenne wifi che si collegano bt, qualsiasi cosa per navigare wifi pur non avendo il palmare predisposto per il wifi?

non capisco se sono stato chiaro ma torno da un lungo viaggio...

sgaggio
05-09-2006, 14:15
A quanto ne so io ci sono schede SD che integrano la funzione Wi-Fi.

Akagi
05-09-2006, 14:44
questo intendevo...

dove le posso trovare?
e quanto costano piu' o meno?

Damianoo
05-09-2006, 17:53
le trovi in numerosi shop in rete.. ti basta fare una ricerca

LINK SD WIFI (http://www.google.it/search?q=scheda+sd+wi+fi&start=0&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official)

;) :read: