Micus
02-09-2006, 21:33
Devo acquistare un router wireless con supporto adsl2 (ho tiscali 12mb) e questa volta vorrei dei consigli visto la mia brutta esperienza col Dlink 624 e col 300t.
Ho bisogno di un router con una buona e stabile portata wireless che supporti l'adsl2 e che non dia problemi col mulo.
Aggiungo che devo collegarci 2 portatili di cui uno con la classica scheda integrata intel e l'altro con una scheda pcma della dlink dwl-g650(l'unico buon acquisto)
Sono indeciso su tre prodotti:
Netgeardg834gtit
usr9107 adsl2+
zixel prestige 660 (non ricordo bene la sigla)
lo zixel lo sto escludendo a priori visto che ho letto di vari problemi alla connessione wireless, e sono stanco delle disconnessioni continue.
voi tra netgear e usr cosa consigliate?
Ho bisogno di un router con una buona e stabile portata wireless che supporti l'adsl2 e che non dia problemi col mulo.
Aggiungo che devo collegarci 2 portatili di cui uno con la classica scheda integrata intel e l'altro con una scheda pcma della dlink dwl-g650(l'unico buon acquisto)
Sono indeciso su tre prodotti:
Netgeardg834gtit
usr9107 adsl2+
zixel prestige 660 (non ricordo bene la sigla)
lo zixel lo sto escludendo a priori visto che ho letto di vari problemi alla connessione wireless, e sono stanco delle disconnessioni continue.
voi tra netgear e usr cosa consigliate?