View Full Version : disinstallare i driver del cellulare...
come si fa?
li ho installati (sony ericsson k750i) e ho bisogno di altri driver (giāscaricati), e non so come fare a installarli! :(
pensavo di disinstallare quelli vecchi e quando mi avrebbe chiesto dove trovare quelli nuovi, gli avrei detto il percorso....
ma quando disinstallo il cellulare, quando lo riattacco trova giā da solo i driver, senza chiedermi quali installare!!
come posso fare....?
grazie!! :)
Vai in Proprietā del sistema / scheda hardware / gestione periferiche
Seleziona il telefono e cliccaci sopra con il tasto destro, scegli la voce Aggiorna driver.
Quando ti chiede i driver nuovi indica il percorso dove li hai salvati e sei a posto.
eh... mi dice "impossibile trovare un software migliore di quello correntemente installato".
magari qualcuno sa come risolvere... in pratica devo installare "epiusb.sys".
Allora fai la stessa strada ma scegli prima disinstalla driver, poi riavvia il pc e installa i nuovi driver prima di collegare il telefono.
e come faccio a installarli prima di collegare il telefono...?
Pensavo avessi un file di setup...
Comunque se lo colleghi e non ti chiede i driver vuol dire che non disinstalli bene quelli presenti.
Prova a controllare se rimane qualche cartella sul disco fisso e pulisci il sistema con Ccleaner, poi riprova.
sono riuscito a disinstallare e reinstallare, ma non mi ha richiesto quelli nuovi.
in pratica ho "epiusb.inf" e "epiusb.sys", come posso installare quest'ultimo in qualche modo?? :cry:
perchč sembra che non siano driver del cellulare, ma il programma lo richiede per funzionare...
in pratica, devo in qualche modo installare ""epiusb.sys".
Hai provato a metterlo nella directory di destinazione dove deve stare con un copia e incolla?
sembra assurdo... (e lo č!) ma ho risolto tutto collegandolo a un'altra porta usb.
w windows!! :p
Non mi era venuto in mente ma xp quando cambi presa usb riconosce la stessa periferica come nuova
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.