PDA

View Full Version : Oggi ho visto la ragazza piu bella del mondo!

ooooooooooooooo
02-09-2006, 19:30
:eek: :eek: :eek:

ma direte voi...chissà quante se ne vedono in una vita..ce ne stanno cosi tante di tope!...e bhè..è quello che pensavo anche io fino a sta sera!! :muro: :muro:

ma come caspio è possibile?? :cry: :cry: :cry:
era un angelo venuto dal cielo a farmi sbavare?? :cry: :cry: :muro:
stava passeggiando con la mamma...poi dopo un po sono entrate in un negozio...

io gli sn stato dietro x una 50ina di metri :oink: ...
e il bello è che ho notato che lei mi ha notato!! si è proprio girata a guardarmi mentre le stavo dietro!!

ma caxxo! non ci avrei aperto un topic se non fosse stato veramente come vi sto dicendo!! :cry: :cry: :cry:

cosa si fà in questi casi? :help: :help:

non riesco piu a capire che senso ha la vita senza avere quello splendore venuto dal cielo davanti agli occhi!!! :cry: :mc:

no la foto non c'è

è inutile che ci sperate :Prrr:

Andrea Dandy Bestia
02-09-2006, 19:43
E tu che hai fatto?

Hai agito in modo tale da avere qualche chanche di rivederla in futuro?

rdefalco
02-09-2006, 19:44
no la foto non c'è
è inutile che ci sperate :Prrr:
FOTO :O

trokij
02-09-2006, 19:53
Come ti capisco :sob:

Marcowlg
02-09-2006, 19:58
capita... mi capita... forse troppo spesso... :cry:

sanford
02-09-2006, 20:10
Le cose sono due, o vai a conoscerla o la dimentichi in fretta, scegli tu. :D

Sirbako
02-09-2006, 20:15
cioè tu trovi una così, vedi che t nota, e l'unica cosa che fai è aprire un 3d su un sito di hardware.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gtr84
02-09-2006, 20:19
:eek: :eek: :eek:

Azzo è per quello che lei non ti ha abbordato :D

deggungombo
02-09-2006, 20:25
cosa si fà in questi casi? :help: :help:

si va da lei e si dice ciò che si pensa!!!! :O

JamalWallas
02-09-2006, 20:43
si va da lei e si dice ciò che si pensa!!!! :O

Fei belliffima :fagiano:

trokij
02-09-2006, 20:46
Fei belliffima :fagiano:
:asd:

Thunderfox
02-09-2006, 20:47
Ogni tanto capita di vedere delle belle ragazze e dentro di me penso "è la ragazza più bella che io abbia mai visto", il bello è che questa cosa l'ho pensata più e più volte con ragazze diverse :D

Di gnocche ce ne sono in giro :oink: .... il problema è che la maggior parte hanno un chicco di caffè al posto del cervello :muro:

ooooooooooooooo
02-09-2006, 20:50
E tu che hai fatto?

Hai agito in modo tale da avere qualche chanche di rivederla in futuro?
è stato un attimo..passeggiavo..e c'era la mamma!

quello che mi fa disperare è
1- il fatto che non la rivedrò piu :nera: :nera:
2- il fatto che mi ha visto e io l'ho rivista alzando lo sguardo dietro gli okkiali da sole! cioè proprio a fargli capire..guarda che sei una topa pazzesca! :cry: :cry:
3- se ripenso a quella faccia che ha fatto quando si è fermata al negozio con la mamma...come a dire .."mi dispiace bello"... addio!! :cry: :cry: :cry:

:muro: :muro: :muro: (non c'è una faccina che si schiaccia i cojons? :D )

:cry: :cry:

trokij
02-09-2006, 20:51
Ogni tanto capita di vedere delle belle ragazze e dentro di me penso "è la ragazza più bella che io abbia mai visto", il bello è che questa cosa l'ho pensata più e più volte con ragazze diverse :D

Di gnocche ce ne sono in giro :oink: .... il problema è che la maggior parte hanno un chicco di caffè al posto del cervello :muro:
Cioè stai asserendo che le bellone non sono tanto intelligenti?
Vedremo appena inizierà il nuovo reality di mediaset :O

JamalWallas
02-09-2006, 20:51

:doh: già... :muro:

ooooooooooooooo
02-09-2006, 20:52

ecco è quello che penso che pensiate e che non dovete pensare! credetemi davvero non è cosi...ripeto quella era LA PERFEZIONE ASSOLUTA un angelo veramente... :mc:

darkfear
02-09-2006, 20:54
RAGAZZI NN CI CREDERETE MAI!!

oggi ho visto la ragazza + bella del mondo...e dietro una 50ina di metri c'era uno sciocco con la mammina che la guardava...(vabbe' ma poco importa...)

mi ha dato il suo numero :oink:

che faccio ciulo?

chissa' la faccia di quello sfigato dietro di lei... :asd:

trokij
02-09-2006, 20:55
ecco è quello che penso che pensiate e che non dovete pensare! credetemi davvero non è cosi...ripeto quella era LA PERFEZIONE ASSOLUTA un angelo veramente... :mc:
Una volta ero in gita a bologna in una piazza c'erano due modelle che facevano un servizio fotografico, una era bionda e l'altra mora... devo andare avanti o hai capito? ;)

ooooooooooooooo
02-09-2006, 20:56

2- il fatto che mi ha visto e io l'ho rivista alzando lo sguardo dietro gli okkiali da sole! cioè proprio a fargli capire..guarda che sei una topa pazzesca! :cry: :cry:
3- se ripenso a quella faccia che ha fatto quando si è fermata al negozio con la mamma...come a dire .."mi dispiace bello"... addio!! :cry: :cry: :cry:

bhe il massimo che posso fare è rifarmi quella strada tutti i giorni e sperare come un cojone che quella si ripresenti!

che bastarda la vita in certi momenti xò...

trokij
02-09-2006, 20:56

oggi ho visto la ragazza + bella del mondo...e dietro una 50ina di metri c'era uno sciocco con la mammina che la guardava...(vabbe' ma poco importa...)

che faccio ciulo?

:asd:bastardo:asd:

zerothehero
02-09-2006, 20:57
Era lei?

http://www.utelivsguiden.no/gfx/1300%5C0602/3456.jpg

:eek:

ooooooooooooooo
02-09-2006, 20:58

che faccio ciulo?

no il problema è che era lei che stava con la mammina... :fagiano:

darkfear
02-09-2006, 20:58
:asd:bastardo:asd:
me l'aspettavo :asd:

darkfear
02-09-2006, 20:59
no il problema è che era lei che stava con la mammina... :fagiano:
dettagli :O

c'e la figa e lo sfigato :O

ooooooooooooooo
02-09-2006, 20:59
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nera: :nera: :nera:

mi vado a vedere la partita cosi n ci penso

darkfear
02-09-2006, 21:01
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nera: :nera: :nera:

mi vado a vedere la partita cosi n ci penso
l'hai persa figliuol, vai in bagno...sai gia' cosa fare :O

ooooooooooooooo
02-09-2006, 21:01
l'hai persa figliuol, vai in bagno...sai gia' cosa fare :O
lol

trokij
02-09-2006, 21:02
Era lei?

In certe foto sembra avere due bombe da paura mentre nei film sembrerebbe piatta...

ooooooooooooooo
02-09-2006, 21:05
Era lei?

questa è anni luce lontana :O

Yaro86
02-09-2006, 21:25
Magari è iscritta al forum di HW :mc:

Valuk
02-09-2006, 21:34
In certe foto sembra avere due bombe da paura mentre nei film sembrerebbe piatta...

chi è? :mbe:

Valuk
02-09-2006, 21:37
:doh: vero. in quella foto non mi apre nemmeno lei... boh :fagiano:

ooooooooooooooo
02-09-2006, 21:53
:friend:

Ma tu non sei lo stesso che qualche 3d fa doveva rimettersi con una sua amica? :Prrr: :ciapet: Su con la vita dai!!!
ESATTO!

BINGO!

:muro: :muro: :muro: :muro:

ripeto: non c'è una faccina che si schiaccia i coioni? ne ho tanto bisogno :muro:

Manp
02-09-2006, 21:53
io gli sn stato dietro x una 50ina di metri :oink: ...
e il bello è che ho notato che lei mi ha notato!! si è proprio girata a guardarmi mentre le stavo dietro!!

con le brutte storie di stupri e violenze che si sentono recentemente ti è andata bene che non ha chiamato i Carabinieri :fagiano:

:)

V[e]yron
02-09-2006, 21:55
cioè tu trovi una così, vedi che t nota, e l'unica cosa che fai è aprire un 3d su un sito di hardware.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd: puligoni inside, mi è sembrato di leggere :fagiano:

ooooooooooooooo
02-09-2006, 22:05
Cavolo! Immagino come tu ti possa sentire! Quasi riallacci i rapporti con una tua vecchia amica che ti piaceva e ora ............ incontri per puro caso la cosa più bella che tu abbia mai visto! :(

E' vero: la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo ----> a volte la vita è proprio bastarda dentro! :mad:

A proposito: ti ha richiamato alla fine? :)
no :(

ooooooooooooooo
02-09-2006, 22:30
Comunque anche a me è capitato a volte di vedere ragazze bellissime per strada che mi riguardavano oppure no. Tuttavia, dato che non ho mai avuto una ragazza in tutta la mia vita (beh, dai, ho ancora "solo" 18 anni, mi rifarò, spero :( ), ritengo che queste cose, quando capitano, sono un modo che Dio ha per dirmi che esiste e che non gli da poi così fastidio che io sia al mondo! :)
speriamo siano segnali allora...
io anche cmq a 17 anni non ho mai avuto una VERA storia d'amor

rey.mysterio83
02-09-2006, 22:44
io mi innamoro quotidianamente circa 2-3 volte ogni volta che esco di casa... e ogni giorno son sempre una più gnocca dell'altra... non x questo aprtò un thread! :O

:D

juninho85
02-09-2006, 23:02
poppe a pera pera pera :O

ooooooooooooooo
02-09-2006, 23:08
ma io sta sera sn rimasto veramente scioccato da quella bellezza....x questo ho aperto il 3d...

se no aivoja a te..di gnocche x strada ne vedo anke io a milioni...

ma questa aveva un non so che di particolare..che mi ha fatto andare in tilt tutto il cervello...e mi ha spinto ad aprire il 3d...

juninho85
02-09-2006, 23:29
ma questa aveva un non so che di particolare..che mi ha fatto andare in tilt tutto il cervello
...e mi ha spinto ad aprire il 3d...
:rotfl:

Murdorr
02-09-2006, 23:46
io mi innamoro quotidianamente circa 2-3 volte ogni volta che esco di casa... e ogni giorno son sempre una più gnocca dell'altra... non x questo aprtò un thread! :O

:D

Bhuahuhaha capita la stessa cosa anche a me ma con frequenza ancora maggiore, il bello è che + mi innamoro e + sono single... :muro: :muro: :muro: .

Joker84
02-09-2006, 23:56
Bhuahuhaha capita la stessa cosa anche a me ma con frequenza ancora maggiore, il bello è che + mi innamoro e + sono single... :muro: :muro: :muro: .

incredibile... la stessa cosa capita anke a meeeeeeeeeeeee

ahahahahahahha :D

ma quanti ne siamo cn sto problema.....

.............

D.O.S.
03-09-2006, 00:06

non sarà che sei ancora vergine e perdi facilmente la testa per qualsiasi sola che ti passa d'avanti ?

juninho85
03-09-2006, 00:08
ma quanti ne siamo cn sto problema.....

.............
la normalità,fino a quando la patata tirerà ancora più d'un carro di buoi :D

D.O.S.
03-09-2006, 00:10
la normalità,fino a quando la patata tirerà ancora più d'un carro di buoi :D
le patate fanno ingrassare .... non hai letto l'altro 3d !!!!!!!!!! :muro:

darkfear
03-09-2006, 00:14
no :(
mazza sfigo serio :asd:

nn ero troppo lontano dalla verita' :asd:

(vabbe' che anch'io :fagiano: )

danny2005
03-09-2006, 01:33
Consiglio sensato................. :O

Corri al negozio a investigare (e non fare passare troppi giorni); può essere che ne sappiano qualcosa: dove abita, se deve ritornarci etc.
Tentare non costa nulla, visto che era un angelo sceso in terra.
Sempre se tu hai la faccia di fare una cosa del genere...........
Mi meraviglio che non ci abbia pensato tu stesso: evidentemente la fata ti ha ottenebrato nonchè obnubilato quel poco di cervello che non è andato in pappa dopo averla vista :D :Prrr:

trokij
03-09-2006, 01:39
Consiglio sensato................. :O

Corri al negozio a investigare (e non fare passare troppi giorni); può essere che ne sappiano qualcosa: dove abita, se deve ritornarci etc.
Tentare non costa nulla, visto che era un angelo sceso in terra.
Sempre se tu hai la faccia di fare una cosa del genere...........
Mi meraviglio che non ci abbia pensato tu stesso: evidentemente la fata ti ha ottenebrato nonchè obnubilato quel poco di cervello che non è andato in pappa dopo averla vista :D :Prrr:
Notare l'uso del termine :eek:

danny2005
03-09-2006, 01:44
Notare l'uso del termine :eek:

Per molti, ma non per tutti :D :asd:

^TiGeRShArK^
03-09-2006, 01:52
Era lei?

oPPORKAdiquellaPOPPPPAAA! :sbav:

...
ah..

forse era porca di quella peppa ora ke ci penso.. :stordita:

ritorno a sbavare scusate :sbav:

Alan Ice
03-09-2006, 02:06
Che pessima frase,ed è anche falsa.
Quando la volpe ...

darkfear
03-09-2006, 02:07
Che pessima frase,ed è anche falsa.
Quando la volpe ...

oddio alcune... (nn è uno scherzo...molte...fin troppe :D)

Alan Ice
03-09-2006, 02:10
oddio alcune... (nn è uno scherzo...molte...fin troppe :D)
Non vedo come la bellezza possa influenzare l'intelligenza. Forse ne influenza certi aspetti caratteriali come ovvio che sia,ma non certo l'intelligenza.

...non arriva all'uva, dice che...

darkfear
03-09-2006, 02:14
Non vedo come la bellezza possa influenzare l'intelligenza. Forse ne influenza certi aspetti caratteriali come ovvio che sia,ma non certo l'intelligenza.

...non arriva all'uva, dice che...
ah no...la bellezza con l'idiozia nn è che c'entri molto...ma diciamo che per idiozia si intenda anche bastardaggine (tipo la schiavista che nn si rende conto di quanto il ragazzo la ami e si sia inzerbinito per lei...ecco io quella la chiamo idiota imbecille str**** :D)

ps: sta parte nn l'ho capita :mbe:

Alan Ice
03-09-2006, 02:20
ah no...la bellezza con l'idiozia nn è che c'entri molto...ma diciamo che per idiozia si intenda anche bastardaggine (tipo la schiavista che nn si rende conto di quanto il ragazzo la ami e si sia inzerbinito per lei...ecco io quella la chiamo idiota imbecille str**** :D)

ps: sta parte nn l'ho capita :mbe:
è ovvio ( non è bello a dirsi ma è una cosa ovvia ) che MEDIAMENTE una persona carina o bella fisicamente possa risultare più sicura,intraprendente,estroversa,etc...di una persona bruttina. QUESTO MEDIAMENTE...

edito ... per il fatto dello zerbinamento.. secondo me è spesso colui o colei che spasima che non capisce il fatto che non c'è trippa per gatti.

darkfear
03-09-2006, 02:22
qui nn si parla di sicura...intraprendente estroversa...si parla di vanita'..."tireggio" ( :sofico: ) ed "usa e getta" o + che altro di quelle che vanno a guardare al macchinone...al sordo... :asd:

Alan Ice
03-09-2006, 02:23
qui nn si parla di sicura...intraprendente estroversa...si parla di vanita'..."tireggio" ( :sofico: ) ed "usa e getta" o + che altro di quelle che vanno a guardare al macchinone...al sordo... :asd:
non ci vedo nulla di STRANO ( e non dico moralmente brutto,attenzione) che una persona bella si vanti tanto rispetto ad una brutta.

Alan Ice
03-09-2006, 02:25
guardare al macchinone...al sordo... :asd:
Per questo.. ti dirò : nonostante ancora non l'abbia provato con la mia pelle sono certo che esista,visto che anche mia mamma mi fece un discorso del genere,devo dirti che sono portato a credere che casomai lo facciano tutte le ragazze Stupide o superficiali(quindi la bellezza o meno non c'entra).Molto spesso se le brutte si astengono dal farlo è perchè non possono permetterselo

-Crissina-
04-09-2006, 09:30
:eek: :nera:

ooooooooooooooo
04-09-2006, 09:35
bhe resta il fatto che questi giorni sn stato fuori roma e oramai l'ho bella che persa.

x quanto possa essere stato difficile c'ho messo una pietra sopra ;)

juninho85
04-09-2006, 09:37
le patate fanno ingrassare .... non hai letto l'altro 3d !!!!!!!!!! :muro:
ma che me frega dell'altro thread,per quanto mi faccio il culo io posso mangiarmi un bue scuoiato al giorno che non metto su un kilo,se non di massa muscolare :O

juninho85
04-09-2006, 09:38
oPPORKAdiquellaPOPPPPAAA! :sbav:

...
ah..

forse era porca di quella peppa ora ke ci penso.. :stordita:

ritorno a sbavare scusate :sbav:

in effetti le mozzarelle non passano inosservate :D

V[e]yron
04-09-2006, 09:51
in effetti le mozzarelle non passano inosservate :D
tagazzu mozzarella... quella è tutta burrata O_O

ZioDuff
04-09-2006, 09:53
cioè tu trovi una così, vedi che t nota, e l'unica cosa che fai è aprire un 3d su un sito di hardware.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Come non quotarti! :O

:D :D :D :rotfl:

juninho85
04-09-2006, 10:00
yron']tagazzu mozzarella... quella è tutta burrata O_O
non sgrezziamoci :O

Andrea Dandy Bestia
04-09-2006, 12:30

C'era la mamma, mica due bodyguard.
Secondo me se avessi agito con educazione e sincerità non ti sarebbe capitato nulla di male, o almeno nulla di peggio rispetto al macerarsi ripensando all'occasione buttata via.

A me sono capitate scene simili, più di una volta. Chiedere alla mamma il permesso di rivolgere la parola alla figlia è anche una galanteria d'altri tempi. Poi se la mamma è sportiva bene, altrimenti amen, mica ti sparano.
Una volta invece ho sceneggiato Oil of Olaz style, fingendo di considerare la mamma un'amica coetanea. A momenti va a finire che mi trombo la mamma, mentre la figlia mi avrebbe mandato a stendere...