View Full Version : Single o fidanzato?
LuPellox85
02-09-2006, 19:18
Visto che in questo periodo (sarà complice l'estate?) proliferano thread di gente che è stata mollata dalla donna...
forsa, elenchiamo tutti i pregi e i difetti di essere fidanzato, così si decide pure se è meglio stare soli per un po o rimanere alla ricerca della sostituta :D
PRO
Hai una persona sempre vicina, con cui poter discutere, e che può sorreggerti nei momenti difficili
Se hai voglia, non devi uscire a cercarne una
Sai con chi lo fai
CONTRO
Spesso rompono le palle
Non puoi più fare troppe puttanate con gli amici
Si spendono un sacco di soldi
Spesso si soffre, perchè non si capisce un certo comportamento
io ho lanciato, ora dite voi :D
polostation
02-09-2006, 19:23
CONTRO
Si spendono un sacco di soldi
Non so il resto del forum ma io spendevo molto di più quando ero single.... vuoi mettere l'aperitivo, la prima birra, la seconda, la terza...etc..ci si sposta in una bar al centro, e un giro di vino e due e tre... etc... si va in disco, si beveno due cocktail, si esce si mangia un panino in un baracchino...con la fidanzata non fai tutto questo!
dipende dalla persona;se si è piacenti allora meglio essere single,se invece si fa fatica a trovare la ragazza,allora meglio essere impegnati.
Poi certo ci sono altre sfaccettature.
la lista dei PRO dovrebbe essere un pò più lunga.
vabbè che la mia ex mi ci lasciava pure andare, ma
vuoi mettere poter andare nei night? guardare e commentare
i culi delle ragazze? poter fare discorsi sessisti senza che
ci sia lei che dica "ah la pensi così? allora niente :oink: per 1 settimana!!"
Ci sono gli amici che ti invitano ad andare in vacanza con loro? (specialmente
in posti dove si cucca...) Ci vai!! perchè non c'è la ragazza ce vuole
che vai in vacanza solo con lei o con gli amici di lei..
eccetera
eccetera
eccetera...
LuPellox85
02-09-2006, 19:35
la lista dei PRO dovrebbe essere un pò più lunga.
vabbè che la mia ex mi ci lasciava pure andare, ma
vuoi mettere poter andare nei night? guardare e commentare
i culi delle ragazze? poter fare discorsi sessisti senza che
ci sia lei che dica "ah la pensi così? allora niente :oink: per 1 settimana!!"
Ci sono gli amici che ti invitano ad andare in vacanza con loro? (specialmente
in posti dove si cucca...) Ci vai!! perchè non c'è la ragazza ce vuole
che vai in vacanza solo con lei o con gli amici di lei..
eccetera
eccetera
eccetera...
penso che tutto cio rientri nello "Spesso rompono le palle"
LuPellox85
02-09-2006, 19:36
Non so il resto del forum ma io spendevo molto di più quando ero single.... vuoi mettere l'aperitivo, la prima birra, la seconda, la terza...etc..ci si sposta in una bar al centro, e un giro di vino e due e tre... etc... si va in disco, si beveno due cocktail, si esce si mangia un panino in un baracchino...con la fidanzata non fai tutto questo!
si ma un conto è spenderli per te, un conto è spenderli per una che poi ti lascia a piedi da un giorno all'altro.. che rabbia mamma mia, quanta fiducia sprecata
[PREGI]
- Avere una persona che ti è sempre accanto e ti capisce
- Quando sei triste sta lì, ti ascolta e ti coccola
- Se si hanno idee discordanti si discute e ti aiuta a crescere = crescete insieme
- Ti senti importante per quella persona, ti fa sentire che per lei tu sei importante
(senza contare quando, dopo una grande tranvata, ti rendi conto che la verità era offuscata dal "tuo" amore e scopri che ai punti elencati qui sopra credevi solo tu)
LuPellox85
02-09-2006, 19:47
[PREGI]
- Se si hanno idee discordanti si discute e ti aiuta a crescere = crescete insieme
- Ti senti importante per quella persona, ti fa sentire che per lei tu sei importante
(senza contare quando, dopo una grande tranvata, ti rendi conto che la verità era offuscata dal "tuo" amore e scopri che ai punti elencati qui sopra credevi solo tu)
di anche qualche difetto ora, sennò non t'aiuta
o qualche pregio d'essere single
penso che tutto cio rientri nello "Spesso rompono le palle"
si ma devi contare anche il fatto che a volte provocano dei veri e propri
dilemmi
paditora
02-09-2006, 20:00
single
però preferirei essere fidanzato
Ma che è, la lista della spesa? :D
Una storia ce l'hai se ti piace una persona o ne sei innamorato/a.
Per il resto, si sta tranquillamente bene anche da soli. :)
LuPellox85
02-09-2006, 20:07
siamo poveri uomini soli e ci stiamo consolando :O
paditora
02-09-2006, 20:07
lo dici te che sei sposata.
io da solo mi trovo male
io da solo mi trovo male
Io sono stata sola per sei anni, non mi sono mai lamentata.
paditora
02-09-2006, 20:14
Io sono stata sola per sei anni, non mi sono mai lamentata.
io invece mi trovo male.
cmq anche io sono parecchi anni che sto da solo.
anche più di sei.
+ o - dal 97 circa.
Mah, io ridurrei tutti i pro dell' essere fidanzato a: puoi trombare (quasi) quando e quanto ti pare :D e quella bella sensazione di sentirsi importanti...
I contro sarebbero troppi per essere elencati, ma tra quelli che mi danno più fastidio menziono
Il tempo che si perde al telefono con lei che chiama per le cavolate più incredibili ...azzo al telefono chiamatemi solo se c'è un motivo non per dirmi che ti sei svegliata o che esci a fare la spesa...ma che minchia me ne può fottere?? :D
Il tempo che si perde a litigare per le cazzate più inaudite nate dal nulla più assoluto...
Il tempo che si perde per lasciarle "senza fare gli stronzi"
I soldi che si spendono, la maggior parte delle volte senza neanche un grazie, come se noi uomini devossimo pagare tutto...ma fortunatamente dagli errori si impara...(e allora quel cocktail da 7 euro diventa improvvisamente caro... prima no è ?? :asd: )
Ma io sono un caso particolare non mi piace farmi mettere i piedi in testa, sono a volte troppo testardo e mi piace provocare per vedere le reazioni, quindi magari spesso mi trovo a litigare e noto più i difetti...
:)
MichellePayne
02-09-2006, 20:25
Mah, io ridurrei tutti i pro dell' essere fidanzato a: puoi trombare (quasi) quando e quanto ti pare :D e quella bella sensazione di sentirsi importanti...
I contro sarebbero troppi per essere elencati, ma tra quelli che mi danno più fastidio menziono
Il tempo che si perde al telefono con lei che chiama per le cavolate più incredibili ...azzo al telefono chiamatemi solo se c'è un motivo non per dirmi che ti sei svegliata o che esci a fare la spesa...ma che minchia me ne può fottere?? :D
Il tempo che si perde a litigare per le cazzate più inaudite nate dal nulla più assoluto...
I soldi che si spendono, la maggior parte delle volte senza neanche un grazie, come se noi uomini devossimo pagare tutto...ma fortunatamente dagli errori si impara...(e allora quel coctail da 7 euro diventa improvvisamente caro... prima no è ?? :asd: )
Ma io sono un caso particolare non mi piace farmi mettere i piedi in testa, sono a volte troppo testardo e mi piace provocare per vedere le reazioni, quindi magari spesso mi trovo a litigare e noto più i difetti...
sei toro per caso???
sei toro per caso???
No Gemelli ma con tanti "difetti" del toro :D( a quanto dicono io ci capisco poco )
deggungombo
02-09-2006, 20:30
PRO
Sai con chi lo fai
:sbonk: sei il mio nuovo mito personale!!! :rotfl:
sembra una pubblicità... morosa......e sai cosa bevi :D :D :D
MichellePayne
02-09-2006, 20:33
No Gemelli ma con tanti "difetti" del toro :D( a quanto dicono io ci capisco poco )
da quello che hai scritto pensavo lo fossi! :)
ma forse parli così per esperienza,ti sei scottato eh??? ;)
io invece mi trovo male.
cmq anche io sono parecchi anni che sto da solo.
anche più di sei.
+ o - dal 97 circa.
Su coraggio :vicini:
Sono sicuro che presto troverai la tua paditorina ;)
da quello che hai scritto pensavo lo fossi! :)
ma forse parli così per esperienza,ti sei scottato eh??? ;)
Scottato un pochino ma è servito per fare esperienza, cmq nulla di doloroso, faccio presto a chiudere i rapporti e fortunatamente non ci stò male più di tanto(almeno rispetto ad altre persone che vedo molto a terra dopo queste cose) :)
MichellePayne
02-09-2006, 21:18
Scottato un pochino ma è servito per fare esperienza, cmq nulla di doloroso, faccio presto a chiudere i rapporti e fortunatamente non ci stò male più di tanto(almeno rispetto ad altre persone che vedo molto a terra dopo queste cose) :)
io mi strazio...magari riuscivo a fregarmene! :(
pro
hai qualcuno con cui farlo
hai qualcuno che ti ascolta
hai attenzioni
contro
spendi una marea
non si capisce che cosa ha spesso
pretende di essere al centro della tua vita
spesso non ti capisce
a volte non te la da.
juninho85
02-09-2006, 23:03
sei toro per caso???
segnalata :rolleyes::O
magnavox
03-09-2006, 01:10
PRO
Nessuno
CONTRO
Sanno solo rompere le balle. Sempre e comunque.
Morgana2006
03-09-2006, 01:17
I soldi che si spendono, la maggior parte delle volte senza neanche un grazie, come se noi uomini devossimo pagare tutto...ma fortunatamente dagli errori si impara...(e allora quel cocktail da 7 euro diventa improvvisamente caro... prima no è ?? :asd: )
dopo anni passati su cosmopolitan e glamour questo forum è una rivelazione per me.
Morgana2006
03-09-2006, 01:20
.... mi viene in mente "è una vita che ti aspetto" di fabio volo......
paditora
03-09-2006, 01:27
salutonioni oni morgana
stasera mi sento un po' triste
ciao morgana. :)
paditora
03-09-2006, 01:33
ti mando una email
^TiGeRShArK^
03-09-2006, 01:49
ti mando una email
ma in questi giorni ti 6 dimenticato la modalità TACCHINATRIX sempre accesa? :asd:
(m'ha un pò influenzato il thread sulla bastardaggine :asd: cmq si skerza ;) )
paditora
03-09-2006, 02:01
Ciap tiger :D
paditora
03-09-2006, 02:04
morgana sei ancora online :p ?
dopo anni passati su cosmopolitan e glamour questo forum è una rivelazione per me.
Puoi prendere spunto per intavolare la prossima litigata col tuo lui...si potrebbe iniziare con una cosa del tipo:mi vuoi bene?ma tu stai con me solo per "fare l'amore"?? lui ti drà: no ma che dici... e allora potresti ribattere : non non è vero...sei un maiale come tutti gli uomini e blablabla ... e poi continuare con la fantasia che solo una donna può avere. :D
Morgana2006
03-09-2006, 02:09
morgana sei ancora online :p ?
yes, caro. :)
paditora
03-09-2006, 02:24
però se non hai msn come facciamo a fare 2 chiacchere :(
ti linko una discussione sulla timidezza
Ecco: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1267926
Cmq installa msn :D
Così possiamo parlare un po' :)
Ciao Morgana ;)
Puoi prendere spunto per intavolare la prossima litigata col tuo lui...si potrebbe iniziare con una cosa del tipo:mi vuoi bene?ma tu stai con me solo per "fare l'amore"?? lui ti drà: no ma che dici... e allora potresti ribattere : non non è vero...sei un maiale come tutti gli uomini e blablabla ... e poi continuare con la fantasia che solo una donna può avere. :D
L'importanza di litigare :O
però se non hai msn come facciamo a fare 2 chiacchere :(
ti linko una discussione sulla timidezza
Ecco: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1267926
Cmq installa msn :D
Così possiamo parlare un po' :)
Ciao Morgana ;)
http://www.satyricon2000.it/data/users/admin/vignette/politica/tacchino.tmp_1.gif
:read:
Se cerchi una persona "tanto per non stare solo" o per "goderti i pro" e' un conto, poiche' sembra qualcosa di pre-programmato piu' che di naturale... se invece ti innamori e' tutt'altra cosa.
Ti consiglierei la seconda, solo che non dipende da te bensi' da un insieme di fattori che non seguono una logica :)
Non so il resto del forum ma io spendevo molto di più quando ero single.... vuoi mettere l'aperitivo, la prima birra, la seconda, la terza...etc..ci si sposta in una bar al centro, e un giro di vino e due e tre... etc... si va in disco, si beveno due cocktail, si esce si mangia un panino in un baracchino...con la fidanzata non fai tutto questo!Esatto! :)
edited823
04-09-2006, 10:27
[..]
si deve star accoppiati solo se è la persona giusta. altrimenti nessuno t obbliga a star con delle rompiballe o invadenti etc.
paditora
04-09-2006, 11:04
ma in questi giorni ti 6 dimenticato la modalità TACCHINATRIX sempre accesa? :asd:
devo trovarmi una fidanzata :D
el_marchet
04-09-2006, 14:49
[PREGI]
Siamo in 2
PaTLaBoR
04-09-2006, 15:31
[PREGI]
L'ultima frase è la cosa piu vera che abbia mai sentito da 1 anno a questa parte :D :)
Nel mio caso è stato così. Molti dei pregi dell' "esser fidanzati", dei quali mi vantavo con i miei amici, erano solo delle immagini nella mia mente alle quali solo io credevo.
Diciamo che il PRO più importante dell'esser fidanzati è che per un pò di tempo ti ILLUDI di tante cose positive. Il tempo è irrilevante, può essere un mese come 40 anni.
Quoto poi i CONTRO di Lupellox.. vanno via un sacco di soldi. Soldi che da singles stospendendo PER ME e per fare cose che prima non potevo fare, cose che mi rendono felice per miliardi di volte in piu rispetto alla felicità che volevo donare ad una tizia che mi ha lasciato poi per un altro, sconosciuto per giunta.
Fabiaccio
04-09-2006, 19:46
Mah, sul fatto che si spenda meno dipende proprio... secondo me non è mica vero, se esci con gli amici, sbevazzi, pizza in giro ecc ecc mica poi spendi tanto meno :fagiano: (e comunque per la cronaca non so come sia qua ma io quando avevo la tipa una volta pagavo io, un'altra lei ecc ecc...).
Puoi fare un pò più liberamente "lo scemo" ;) (questo può essere un mezzo-pro), non devi rendere conto di quello che fai ecc ecc
Contro: oggettivamente sei da solo :(
siluro85
04-09-2006, 20:14
mah...vero...tutti i pro dipendono dal fatto che lei veramente ti vuol bene o no...se si ci sono...se no sono solo contro con la tranvata finale...
sinceramente io sono morosato da quasi 3 anni ma se lei ora mi dovesse lasciare non so se ne vorrei un altra nel senso che ogni tanto mi guardo in giro giusto per vedere come è messo il mondo e sono deluso tanto...
ma avete visto che razza di ragazze girano?se dovessi uscire con una ragazza "tipo" di oggi probabilmente finirei in galera per percosse...non riesco a sopportarle..."se la tirano" troppo per i miei gusti...
paditora
04-09-2006, 20:19
mah...vero...tutti i pro dipendono dal fatto che lei veramente ti vuol bene o no...se si ci sono...se no sono solo contro con la tranvata finale...
sinceramente io sono morosato da quasi 3 anni ma se lei ora mi dovesse lasciare non so se ne vorrei un altra nel senso che ogni tanto mi guardo in giro giusto per vedere come è messo il mondo e sono deluso tanto...
ma avete visto che razza di ragazze girano?se dovessi uscire con una ragazza "tipo" di oggi probabilmente finirei in galera per percosse...non riesco a sopportarle..."se la tirano" troppo per i miei gusti...
io cerco una ragazza seria. :O
quelle che se la tirano stanno sulle palle anche a me.
a chi lo dici...le ragazze di oggi se la manano troppo anche se vuoi fare solo 4 kiakkere in amicizia.....scusate..ma sopratutto quelle di milano.....le ragazze socievoli le ho trovate solo al sud o ke hanno provenienze meridionali........
Morgana2006
04-09-2006, 21:00
non so se ne vorrei un altra nel senso che ogni tanto mi guardo in giro giusto per vedere come è messo il mondo e sono deluso tanto...
hai ragione, queste donne....http://www.calshop.biz/smiles/tristi9.gif
infatti a me non piacciono :D
hai ragione, queste donne....http://www.calshop.biz/smiles/tristi9.gif
infatti a me non piacciono :D
Che umorismo :(
superchip
04-09-2006, 21:17
Adoro la vita da single perchè posso fare quello che voglio quando voglio senza che nessuno contesti le mie scelte.
Tuttavia la cosa + importante è che posso andare in moto come e quando voglio, soprattutto sotto il diluvio :D e sentire la musica metal sparata dall'impianto 7.1 ripulito dalla X-Fi.
Scusate ma io il 99% degli atteggiamenti femminili non li sopporto :stordita: per questo adoro la vita da single
W tutti i grandi single di itaglia!!! :fagiano:
purtroppo e vero....sono cosi le ragazze...sono veramente pochissime quelle che si salvano....per poi nn parlare quando vedi certe tipe veramente belle(e nn fighe...che per me ha un altro significato)che stanno con dei tipi impossibili......mi chiedo...bo...
paditora
04-09-2006, 21:22
a chi lo dici...le ragazze di oggi se la manano troppo anche se vuoi fare solo 4 kiakkere in amicizia.....scusate..ma sopratutto quelle di milano.....le ragazze socievoli le ho trovate solo al sud o ke hanno provenienze meridionali........
devo trasferirmi al sud allora
Morgana2006
04-09-2006, 21:27
io sarei di catania......http://www.calshop.biz/smiles/wink19.gif
superchip
04-09-2006, 21:29
Non venire a bari che se le guardi ti denunciano per molestie e se provi ad avvicinarti usano lo spray al peperoncino :D
paditora
04-09-2006, 21:30
io sarei di catania......http://www.calshop.biz/smiles/wink19.gif
ok vengo a catania :D
si ma te sei già fidanzata :cry:
Morgana2006
04-09-2006, 21:31
ok vengo a catania :D
si ma te sei già fidanzata :cry:
infatti ma ha il timer sopra la testa.... :muro:
ci sto malissimo.
paditora
04-09-2006, 21:35
ci sto malissimo.
e allora appena ti sfidanzi fammelo sapere. :p
no cmq scherzi a parte, te lo avevo già scritto nel tuo thread, dagli un po' di tempo :)
simone1980
04-09-2006, 21:36
azz... che fortuna...
Morgana2006
04-09-2006, 21:44
e allora appena ti sfidanzi fammelo sapere. :p
no cmq scherzi a parte, te lo avevo già scritto nel tuo thread, dagli un po' di tempo :)
è quello che sto facendo ma non è cambiato niente...
paditora
04-09-2006, 21:45
è quello che sto facendo ma non è cambiato niente...
ma sono passati appena 3 giorni.
e poi mi sembra che l'ultima volta che vi siete visti sei rimasta contenta di lui.
Morgana2006
04-09-2006, 21:50
ma sono passati appena 3 giorni.
e poi mi sembra che l'ultima volta che vi siete visti sei rimasta contenta di lui.
alle promesse ci credo poco....
paditora
04-09-2006, 21:53
alle promesse ci credo poco....
e allora non ti resta come alternativa che fidanzarti con me. :p
juninho85
04-09-2006, 21:56
mollalo :O
franklar
04-09-2006, 21:59
...e io che mi trasferirei volentieri al nord per lo stesso motivo :mbe:
quaggiù le ragazze settentrionali hanno fama di avere una mentalità ben più aperta :D delle nostre pie e devote bedde figghie :stordita: , e girano anche storie meravigliose e dettagliatissime :sofico:
quaggiù le ragazze settentrionali hanno fama di avere una mentalità ben più aperta :D delle nostre pie e devote bedde figghie :stordita: , e girano anche storie meravigliose e dettagliatissime :sofico:
Stavo pensando la stessa cosa:asd:
qua saranno MOLTO...MOLTO piu aperte...ma sembra che l hanno solo loro...e questo mi fa incazzare abb....mentre al sud sarannno molto meno apetrte ma MOLTO piu socievoli......
juninho85
04-09-2006, 23:06
qua saranno MOLTO...MOLTO piu aperte...ma sembra che l hanno solo loro...e questo mi fa incazzare abb....mentre al sud sarannno molto meno apetrte ma MOLTO piu socievoli......
son tutte dicerie...i problemi son gli stessi da noi come da voi :D
paditora
04-09-2006, 23:06
di dove sei te?
vicino a monza.....voi di dv siete....
paditora
04-09-2006, 23:12
vicino a monza.....voi di dv siete....
io di arona.
che sta sul lago maggiore.
franklar
04-09-2006, 23:19
mentre al sud sarannno molto meno apetrte ma MOLTO piu socievoli......
socievoli... mah... forse si
ma arrivate al dunque, il giorno "dopo" ti portano già a conoscere mammuzza bedda, paparino, le nonne e diventi parte della famigghia :D
Poi scusate lo sfogo, ci sta una ragazza che esce sempre con la sorella, ma insomma quelle due stanno appiccicate, io la prima sera che usciamo ce volevo anche provà :stordita: , perchè fino ad allora sembrava anche starci ma... deve sempre avere la guardia del corpo a meno di un metro di distanza ?
Poi ho saputo che fa sempre così più o meno... ma che pall... :rolleyes:
franklar
05-09-2006, 14:17
Non venire a bari che se le guardi ti denunciano per molestie e se provi ad avvicinarti usano lo spray al peperoncino :D
Questo perchè tu non le guardi occhieggiando dal finestrino di una Audi TT ( come minimo ! ) ultimo modello full-optional :O
:stordita:
:sofico:
PaTLaBoR
05-09-2006, 17:59
Morgana.. lasciali perdere, io sono siciliano. :sofico:
a 3 quarti d'ora da catania :sofico: :sofico:
Bof si vede che è più difficile apprezzare ciò che abbiamo davanti tutti i giorni, oppure è solo sfiga.
Bof si vede che è più difficile apprezzare ciò che abbiamo davanti tutti i giorni, oppure è solo sfiga.
il saggio dice : l'erba del vicino è sempre più verde :O
Fabiaccio
05-09-2006, 18:22
la sicilia è un pò troppo distante stando a Genova :fagiano:
redsnake
05-09-2006, 18:36
Morgana.. lasciali perdere, io sono siciliano. :sofico:
a 3 quarti d'ora da catania :sofico: :sofico:
Perchè aspettare 3/4 d'ora quando potresti avere qualcuno che vive proprio a catania... ?? :D :D
PaTLaBoR
05-09-2006, 18:48
Perchè aspettare 3/4 d'ora quando potresti avere qualcuno che vive proprio a catania... ?? :D :D
Ma tu sei omo :asd: :asd:
paditora
05-09-2006, 18:51
Bof si vede che è più difficile apprezzare ciò che abbiamo davanti tutti i giorni, oppure è solo sfiga.propongo per la sfiga.
cmq qui al nord in effetti le tipe se la tirano di più secondo me.
redsnake
05-09-2006, 18:57
Ma tu sei omo :asd: :asd:
E' vero, sono omo quanto Rocco Siffredi... :D :D :)
propongo per la sfiga.
Anch'io per la sfiga, infatti ho dovuto fare 600 km per trovare il ragazzo giusto [ed abbastanza miope] :stordita:
In ogni caso non noto grandi differenze tra le persone del nord e del sud, sarà forse che tutte le persone che conosco qui hanno origini napoletane/siciliane/calabresi etc.
La differenza l'ho notata di più tra famiglie parecchio benestanti e quelle che arrancano un po': nel senso che i figli dei primi, tendenzialmente, hanno un po' più di "puzza sotto il naso" [ma anche questo non è sempre vero..]
paditora
05-09-2006, 19:07
Anch'io per la sfiga, infatti ho dovuto fare 600 km per trovare il ragazzo giusto [ed abbastanza miope] :stordita:
In ogni caso non noto grandi differenze tra le persone del nord e del sud, sarà forse che tutte le persone che conosco qui hanno origini napoletane/siciliane/calabresi etc.
La differenza l'ho notata di più tra famiglie parecchio benestanti e quelle che arrancano un po': nel senso che i figli dei primi, tendenzialmente, hanno un po' più di "puzza sotto il naso" [ma anche questo non è sempre vero..]
Di solito nei pub/discoteche noto che le tipe se la tirano parecchio.
Poi magari in altri ambienti no.
Solo che non so mai dove caxxo andare per conoscere qualcuna.
Poi ci si mette pure la timidezza e siamo apposto.
Morgana2006
05-09-2006, 19:55
io di arona.
che sta sul lago maggiore.
:mc:
paditora
05-09-2006, 20:26
:mc:
http://img386.imageshack.us/img386/9791/immagine1gy3.jpg
http://img490.imageshack.us/img490/536/immagine2ys4.jpg
In geografia sei proprio ignorante. :O :D
Di solito nei pub/discoteche noto che le tipe se la tirano parecchio.
Poi magari in altri ambienti no.
Solo che non so mai dove caxxo andare per conoscere qualcuna.
Poi ci si mette pure la timidezza e siamo apposto.
Io di solito le ragazze da fidanzarsi e farsi una storia seria le ho conosciute o tramite amici di amici, o nell'ambiente di lavoro (non nel periodo di lavoro ma dopo, prima tenevo solo un rapporto di amicizia protratto, sennò troppi casini), o in qualche attività sportiva o culturale... ne conosci una che magari ti piace, ci provi, ti da due di picche (classic, perché ti piace troppo), te ne fai una ragione, mantieni un rapporto di amicizia, lei ti fa conoscere il suo circolo di amiche e ti si apre un mondo :D Poi appena una sua amica ti si attacca addosso la prima diventa gelosa ed è un divertimento unico :D Ogni donna ti apre un mondo di almeno una decina di donne :oink: Praticamente a volte mi capita di girare io da solo con un gruppo di 5-6 donne (non sono gay per la cronaca). Mi punto quella più carina, faccio un po' l'indifferente viste le attenzioni che ricevo (sono l'unico uomo :D ), e colpisco (non sempre, quando ne vale la pena e la controparte è d'accordo ovviamente).
Per il resto, tranne qualche :oink: Nei pub o discoteche mai conosciuto niente di che, anche perché non mi piace il modo in cui ci si conosce. Non c'è modo di parlare, troppo casino, troppa concorrenza, troppi giudizi superficiali per scremare "il mercato", e io preferisco giocarmela molto con la personalità con persone che abbiano un minimo di sostanza. Poi quelle più serie in questi "lochi" sono accompagnate dagli amici, quindi è difficile a meno che non si entri nel giro (il modo più da spia per farlo è conoscere uno degli uomini del giro, farselo amico, sparare quattro caxxate, fare un po' l'indifferente con la/e ragazza/e e poi aggredirle indirettamente - praticamente ci provano loro).
Scusate la prolissità ma stasera sono ipercaffeinato da una giornata di corsa :D
franklar
05-09-2006, 22:08
propongo per la sfiga.
Posso raccontarti storie di miei conoscenti e compaesani andati a vivere per un periodo ( dai 3 mesi ai 2 anni ) in posti come Modena, Imola, Trento etc.
In tutti i casi non si tratta di timidi sfigati, ma di ragazzi che riescono ad approcciare piuttosto bene con l'altro sex, tuttavia la loro comune impressione è che al sud una ragazza "la dà" ( scusate la finesse :stordita: ) meno facilmente / dopo più tempo e cmq. poi spera che quello sia l'inizio di una storia lunga e seria...
e questo altro non è che un retaggio di una cultura severa che fino a non molto tempo fa non tollerava assolutamente il sesso extramatrimoniale etc.
Invece al nord hanno conosciuto ( in senso carnale :D ) molte ragazze, molto facilmente e soprattutto che vivevano il sesso in modo molto più libero, direi come una avventura o un divertimento. So che non è molto romantico e qualche donzella dirà che le cose stanno così, ma io non ho motivo di credere che queste persone mi abbiano raccontato delle balle...
La mia esperienza diretta è scarsa perchè ho passato solo brevissimi periodi da turista al nord, cmq. posso dire per certo che le romagnole e le bolognesi in particolare sono molto ehm... socievoli :fagiano: anche perchè è nella natura di quelle genti essere cordiali, aperti verso il prossimo, in generale.
cut
...le romagnole e le bolognesi in particolare sono molto ehm... socievoli :fagiano: anche perchè è nella natura di quelle genti essere cordiali, aperti verso il prossimo, in generale.
:sbav:
vado a nanna vah, che è meglio...
paditora
06-09-2006, 00:05
Posso raccontarti storie di miei conoscenti e compaesani andati a vivere per un periodo ( dai 3 mesi ai 2 anni ) in posti come Modena, Imola, Trento etc.
In tutti i casi non si tratta di timidi sfigati, ma di ragazzi che riescono ad approcciare piuttosto bene con l'altro sex, tuttavia la loro comune impressione è che al sud una ragazza "la dà" ( scusate la finesse :stordita: ) meno facilmente / dopo più tempo e cmq. poi spera che quello sia l'inizio di una storia lunga e seria...
e questo altro non è che un retaggio di una cultura severa che fino a non molto tempo fa non tollerava assolutamente il sesso extramatrimoniale etc.
Invece al nord hanno conosciuto ( in senso carnale :D ) molte ragazze, molto facilmente e soprattutto che vivevano il sesso in modo molto più libero, direi come una avventura o un divertimento. So che non è molto romantico e qualche donzella dirà che le cose stanno così, ma io non ho motivo di credere che queste persone mi abbiano raccontato delle balle...
La mia esperienza diretta è scarsa perchè ho passato solo brevissimi periodi da turista al nord, cmq. posso dire per certo che le romagnole e le bolognesi in particolare sono molto ehm... socievoli :fagiano: anche perchè è nella natura di quelle genti essere cordiali, aperti verso il prossimo, in generale.Mah sinceramente la scopata facile non mi interessa poi più di tanto.
Sono più il tipo da storia fissa.
Certo se vuoi scopartene a centinaia forse è meglio il nord del sud.
Mah sinceramente il sesso non mi interessa poi più di tanto.
Sono più il tipo da storia fissa.
Certo se vuoi scopartene a centinaia forse è meglio il nord del sud.
perche' in una storia fissa non si fa sesso ?
:O
Xioaozoaiza
paditora
06-09-2006, 00:22
Xioaozoaiza
ho editato.
intendevo dire un'altra cosa.
ho editato.
intendevo dire un'altra cosa.
ahh ma poi sai..a volte capita che un rapporto inizi con un fine prettamente sessuale e poi sbocci in una storia importante...
Cikaozoaza
paditora
06-09-2006, 00:26
ahh ma poi sai..a volte capita che un rapporto inizi con un fine prettamente sessuale e poi sbocci in una storia importante...
Cikaozoaza
ma sicuramente :)
però ad esempio c'è chi passa i week-end a frequentare discoteche e a scoparsi tutto ciò che gli passa davanti.
ecco io così non lo sarei mai.
mi sembra uguale come andare a prostitute.
Io di solito le ragazze da fidanzarsi e farsi una storia seria le ho conosciute o tramite amici di amici, o nell'ambiente di lavoro (non nel periodo di lavoro ma dopo, prima tenevo solo un rapporto di amicizia protratto, sennò troppi casini), o in qualche attività sportiva o culturale... ne conosci una che magari ti piace, ci provi, ti da due di picche (classic, perché ti piace troppo), te ne fai una ragione, mantieni un rapporto di amicizia, lei ti fa conoscere il suo circolo di amiche e ti si apre un mondo :D Poi appena una sua amica ti si attacca addosso la prima diventa gelosa ed è un divertimento unico :D Ogni donna ti apre un mondo di almeno una decina di donne :oink: Praticamente a volte mi capita di girare io da solo con un gruppo di 5-6 donne (non sono gay per la cronaca). Mi punto quella più carina, faccio un po' l'indifferente viste le attenzioni che ricevo (sono l'unico uomo :D ), e colpisco (non sempre, quando ne vale la pena e la controparte è d'accordo ovviamente).
Per il resto, tranne qualche :oink: Nei pub o discoteche mai conosciuto niente di che, anche perché non mi piace il modo in cui ci si conosce. Non c'è modo di parlare, troppo casino, troppa concorrenza, troppi giudizi superficiali per scremare "il mercato", e io preferisco giocarmela molto con la personalità con persone che abbiano un minimo di sostanza. Poi quelle più serie in questi "lochi" sono accompagnate dagli amici, quindi è difficile a meno che non si entri nel giro (il modo più da spia per farlo è conoscere uno degli uomini del giro, farselo amico, sparare quattro caxxate, fare un po' l'indifferente con la/e ragazza/e e poi aggredirle indirettamente - praticamente ci provano loro).Mi sento di concordare con te :)
ma sicuramente :)
però ad esempio c'è chi passa i week-end a frequentare discoteche e a scoparsi tutto ciò che gli passa davanti.
ecco io così non lo sarei mai.
mi sembra uguale come andare a prostitute.
sinceramente , in sto periodo mi accontenterei anche di passare dei we di puro sesso :D
ciaozoaiza
edited823
06-09-2006, 07:07
Xioaozoaiza
ma lo fai molto meglio :D
Marco Giunio Silano
06-09-2006, 08:02
ma, al momento non lo so bene... forse single o forse no. Sono un tantino confuso... :uh:
hackboyz
06-09-2006, 08:35
Diciamo che il PRO più importante dell'esser fidanzati è che per un pò di tempo ti ILLUDI di tante cose positive. Il tempo è irrilevante, può essere un mese come 40 anni.
Alla fine l'amore è' un illusione anche perchè è sicuramente limitato nel tempo; ma il bello è proprio illudersi ... quello che provi tu è comunque reale, non importa se l'altra persona ricambia davvero o per finta.
L'amore eterno non esiste, ti puoi sposare e trovare la donna giusta, avere figli ma difficilmente riuscirai ad amare (ed essere amto) per tutta la vita; l'importante è volersi bene e rispettarsi. L'ho visto con i miei genitori: forse si sono amati agli inizi ma è finito presto (e un matrimonio cambia le persone e aumenta le responsabilità). Ma si vogliono bene. E l'anno prossimo faranno 30 anni insieme ;)
Marco Giunio Silano
06-09-2006, 08:46
Alla fine l'amore è' un illusione anche perchè è sicuramente limitato nel tempo; ma il bello è proprio illudersi ... quello che provi tu è comunque reale, non importa se l'altra persona ricambia davvero o per finta.
L'amore eterno non esiste, ti puoi sposare e trovare la donna giusta, avere figli ma difficilmente riuscirai ad amare (ed essere amto) per tutta la vita; l'importante è volersi bene e rispettarsi. L'ho visto con i miei genitori: forse si sono amati agli inizi ma è finito presto (e un matrimonio cambia le persone e aumenta le responsabilità). Ma si vogliono bene. E l'anno prossimo faranno 30 anni insieme ;)
Temo che possa essere tristemente vero. Ma avrei voglia di provare di visus.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.