PDA

View Full Version : Come faccio a mettere 2 S.O in un HD passo passo....non sono capace...aiutooooooo

W.L.F72
02-09-2006, 19:47
Potete spiegarmi come fare a partizionare un' HD nuovo (prima installazione Windows),CON 2 SISTEMI OPERATIVI DIVERSI????????

Vorrei mettere XP su una gran parte del disco rigido per lavorare,e il resto mettere Windows ME,per navigare online e fregarmene dei virus e @@ varie!!!!!!

N.B So che per quest'altra domanda,nn e' il posto giusto,ma gia' che ci siamo e per nn aprire 200 Topic,potete anche consigliarmi una BUONA marca di HD???!!???

Come dimensioni,nn vorrei superare i 100GB.......direi che uno da 80GB mi va benissimo.

Ho un AMD64 3200+
Ciao e grazie in anticipo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii......

Spero in qualche anima pia,che mi spieghi passo passo da zero :cry: ....
Che brutto nn capirci un tubo,ma voglio imparare :)
Bye Bye. ;)

Sinclair63
02-09-2006, 22:30
Potete spiegarmi come fare a partizionare un' HD nuovo (prima installazione Windows),CON 2 SISTEMI OPERATIVI DIVERSI????????

Vorrei mettere XP su una gran parte del disco rigido per lavorare,e il resto mettere Windows ME,per navigare online e fregarmene dei virus e @@ varie!!!!!!

N.B So che per quest'altra domanda,nn e' il posto giusto,ma gia' che ci siamo e per nn aprire 200 Topic,potete anche consigliarmi una BUONA marca di HD???!!???

Come dimensioni,nn vorrei superare i 100GB.......direi che uno da 80GB mi va benissimo.

Ho un AMD64 3200+
Ciao e grazie in anticipo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii......

Spero in qualche anima pia,che mi spieghi passo passo da zero :cry: ....
Che brutto nn capirci un tubo,ma voglio imparare :)
Bye Bye. ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=441877 ;)

W.L.F72
02-09-2006, 23:51
;)

Kewell
02-09-2006, 23:56
;)
;) e chiudo :p