PDA

View Full Version : Stima portatile TOSHIBA M70-340 nuovo mai usato

plut0ne
02-09-2006, 19:34
ciau a tutti :)
hanno regalato a mio padre un portatile toshiba satellite e visto che non abbiamo bisogno in famiglia di altri portatili mi piange il cuore vederlo chiuso nella sua borsettina senza che nessuno lo abbia NEMMENO toccato..tranne 1 volta per vedere come era...
il portatile è stato regalato a mio padre da un amico che vive a Dubai e la tastiera quindi (la disposizione è la stessa) ha oltre ai lettere italiani anche le lettere arabe affiancate a quelle italiane..che cmq ihmo non danno nessun fastidio..anzi danno il tocco esotico :asd: :asd:

le caratteristiche sono:

Toshiba m70-340
Centrino 1.7 ghz
512 mb ddr di ram
60 gb hdd
dvd+/- r dual layer
schermo lucido 15.4" (quello dei toshiba....mi sembra si chiami TrueBrite)
wireless lan
modem 56 k
e le cose che ci sono in tutti i portatili

altre specifiche copiate da un sito sono queste (se mi dimentico qualcosa):

intel Centrino ,Intel Pentium M 735 (1.7 GHz)
400 MHz Front Side Bus, 2 MB 2. ön bellek, 915 GM Express chipset
Windows XP HE
15.4 Toshiba TruBrite WXGA TFT (1.280 x 800)
Intel 915 GM, max. 128 MB DDR Video RAM
60 GB (5.400 rpm) S-ATA Harddisk
512 MB DDR2 RAM, Maximum: 2,048 MB
DVD Super Multi Drive (Double Layer)
Ethernet LAN 10/100, Uluslararası V.90 modem (V.92 ready)
Wireless LAN (802.11 b/g)
Toshiba Bass Enhanced Sound System,
SRS TruSurround XT sistemi, Stereo
DC-in, microphone, RJ-11, RJ-45,
TV-out (s-video),i.LINK® (IEEE1394),
5-in-1 media card, 3x USB 2.0
1 x PC Card Type II

in oltre ci sono tutti i manuali originali, cavi (ovviamente), borsa originale toshiba, disco di ripristino con winxp e disco di norton antivirus 2006 oem.

Windows installato è in inglese..
non è mai stato installato niente...

che dite? secondo voi a quanto lo dovrei vendere? (lo metterei o su ebay o su un giornale locale o anche qua nel mercatino)...
nella fattura (eh si nel regalo il tizio ha lasciato pure la fattura :asd: ) c'è scritto quanto ha pagato...lo ha comprato a luglio 2006 e lo ha pagato 950 dollari+12 dollari per norton....ovviamente il prezzo si sarà abbassato anche solo per il fatto di non essere + nella sua scatola anche se non lo ho mai manco "sverginato" con un 1 programma installato :asd:

grazie per l'aiuto :D

ciauuuuu :sofico:

conan_75
02-09-2006, 23:51
700E perchè la garanzia non è europea.

masteralex
03-09-2006, 01:12
....

Windows installato è in inglese..
non è mai stato installato niente...

che dite? secondo voi a quanto lo dovrei vendere? (lo metterei o su ebay o su un giornale locale o anche qua nel mercatino)...
nella fattura (eh si nel regalo il tizio ha lasciato pure la fattura :asd: ) c'è scritto quanto ha pagato...lo ha comprato a luglio 2006 e lo ha pagato 950 dollari+12 dollari per norton....ovviamente il prezzo si sarà abbassato anche solo per il fatto di non essere + nella sua scatola anche se non lo ho mai manco "sverginato" con un 1 programma installato :asd:

grazie per l'aiuto :D

ciauuuuu :sofico:

ammazza x pagare 950 dollari questo note bisogna essere pazzi o folli.. ci sono i cor duo con 1 gb di ram allo stesso prezzo :mbe: :mbe:

plut0ne
03-09-2006, 09:39
considera che sono dollari e non euro..quindi lo ha pagato circa 800 euro...
cmq ok allora metterò gli annunci..il prezzo intorno ai 700 euro :)

grassie :D

kellone
03-09-2006, 09:44
Considera che il nuovo con caratteristiche simili si trova in offera ad oggi a circa 700 euro..... direi che 400, 500 euro siano onesti.