PDA

View Full Version : Indecisione.. Dell vs Dell

Minipaolo
02-09-2006, 17:16
Ciao a tutti,

ho bisogno di un portatile degno di tale nome, nel senso che mi serve qualcosa che abbia una batteria dalla durata notevole, peso e dimensioni non troppo ingombranti, possibilità di giochicchiare ogni tanto, se necessario.

Ora.. sono fortemente indeciso tra due Dell:

- Inspiron 6400 configurato a circa 1380 euro
- XPS M1210 configurato a circa 1600 euro...

Il secondo è sicuramente fuori prezzo, però potrei eliminare qualcosina per farlo scendere un po'.

Voi cosa mi consigliate? E' davvero notevole la differenza tra i due in termini di batteria e dimensioni?

Devil_Jin
02-09-2006, 18:51
Ciao a tutti,

ho bisogno di un portatile degno di tale nome, nel senso che mi serve qualcosa che abbia una batteria dalla durata notevole, peso e dimensioni non troppo ingombranti, possibilità di giochicchiare ogni tanto, se necessario.

Il secondo è sicuramente fuori prezzo, però potrei eliminare qualcosina per farlo scendere un po'.

Voi cosa mi consigliate? E' davvero notevole la differenza tra i due in termini di batteria e dimensioni?

Beh, se cerchi qualcosa di piccolo, facilmente trasportabile e con una durata maggiore della batteria sicuramente conviene di più prendere l'XPS, solo che se hai intenzione di giocarci un po' ti conviene configurarlo con una GF 7400 piuttosto che con la scheda integrata..

ezio79
03-09-2006, 02:07
Ciao a tutti,

prendi un latitude d620:
- 14"
- vga dedicata
;)