PDA

View Full Version : Mediaset Premium o Sky: quale abbonamento farete???

MAURIZIO81
02-09-2006, 17:04
Ciao a tutti ragazzi :D :D

Ormai e per fortuna il campionato sembra alle porte.
E il popolo italiano inizia a mobilitarsi per lo sport piu bello del mondo.
Sky E Mediaset da quanto visto in giro offrono due pacchetti per far si che tutti possano gustarsi le partite di calcio comodamente seduti davanti la loro TV.

SKY :Se ti abboni entro Settembre puoi avere il pacchetto Calcio gratis fino al 1° Gennaio 2007, risparmiando così 60 euro! Oltre all’intrattenimento di Mondo e il grande Calcio, scegli come terzo pacchetto la magia del Cinema oppure le sfide in diretta di Sport, con installazione e parabola gratis.
Se invece scegli Mondo e come secondo pacchetto Cinema o Sport hai uno sconto di 30 euro.
Non aspettare, prima ti abboni e più vedi!
Praticamente si potranno scegliere i pacchetti :
Mondo Calcio e Sport a 34 euro al mese

Mediaset Premium :139 Euro per tutto il calcio Mediaset Premium

- Tutte le 125 partite della Uefa Champions League.

- Tutte le partite di Serie A in casa e in trasferta di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino + le partite in casa e in trasferta su campi Mediaset Premium di Atalanta, Livorno e altre 3 squadre in via di definizione per un totale di 240 partite.

- Tutte le 21 partite in casa della Juventus in serie B.

- Diretta Premium per seguire in tempo reale i gol della serie A.

- Diretta Champions League con tutti i gol europei in diretta.

- Pressing Champions League con approfondimenti e interviste.

Alla Luce di cio quale abbonamento vi ispira di piu e quale avete intenzione di sottoscrivere????????

00Luca
02-09-2006, 17:17
SKY :Se ti abboni entro Settembre puoi avere il pacchetto Calcio gratis fino al 1° Gennaio 20071
Ammazzate oltre 18.000 anni gratis? Mi sa che conviene Sky allora!!!

00Luca
02-09-2006, 17:18
Cmq io rinnovo Mediaset Premium...

Fradetti
02-09-2006, 17:18

Sky E Mediaset da quanto visto in giro offrono due pacchetti per far si che tutti possano gustarsi le partite di calcio comodamente seduti davanti la loro TV.

SKY :Se ti abboni entro Settembre puoi avere il pacchetto Calcio gratis fino al 1° Gennaio 20071, risparmiando così 60 euro! Oltre all’intrattenimento di Mondo e il grande Calcio, scegli come terzo pacchetto la magia del Cinema oppure le sfide in diretta di Sport, con installazione e parabola gratis.
Se invece scegli Mondo e come secondo pacchetto Cinema o Sport hai uno sconto di 30 euro.

- Tutte le partite di Serie A in casa e in trasferta di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino + le partite in casa e in trasferta su campi Mediaset Premium di Atalanta, Livorno e altre 3 squadre in via di definizione per un totale di 240 partite.

Alla Luce di cio quale abbonamento vi ispira di piu e quale avete intenzione di sottoscrivere????????

nessuno dei due... il cielo è grande

MAURIZIO81
02-09-2006, 17:26
ho corretto....... :D :D :D
Anche a me ispira di piu mediaset premium
Per quanto riguarda l'affermazione di Fradetti......guarda firse ti riferisci a Co....srtreaming.Pero sai io penso che guardare le partite alla tv, senza il minimo scatto e in tutta comodita sia tutta un'altra cosa.....

Nestasiato
02-09-2006, 17:28
ho corretto....... :D :D :D
Anche a me inspira di piu mediaset premium
Per quanto riguarda l'affermazione di Fradetti......guarda firse ti riferisci a Co....srtreaming.Pero sai io penso che guardare le partite alla tv, senza il minimo scatto e in tutta comodita sia tutta un'altra cosa.....

no, si riferiva alla tv satellitare in generale
comunque è sicuramente più conveniente il digitale terrestre, ora come ora

MAURIZIO81
02-09-2006, 17:30
la cosa che non capisco è la seguente:
ma nessuno trasmetterà le partite di serie B??????
L'anno scorso ricordo che c'era un canale sul digitale che trasmetteva la migliore partita della B piu i gol di tutto il campionato.E questo era in chiaro

Nestasiato
02-09-2006, 17:35
intanto segnalo questo (http://www.digital-sat.it/skycalcio.php) link, sperando possa essere utile!

Dona*
02-09-2006, 17:44
nessuno dei due... il cielo è grande

idem con patate :asd:

Dona*
02-09-2006, 17:47
intanto segnalo questo (http://www.digital-sat.it/skycalcio.php) link, sperando possa essere utile!

bilan-Lazio è domenica sera alle 20.30 :O

Nestasiato
02-09-2006, 17:47
bilan-Lazio è domenica sera alle 20.30 :O

errato ;)

Fradetti
02-09-2006, 17:51
io segnalo http://www.satfootball.com/ che viene utile sempre :D

MAURIZIO81
02-09-2006, 17:54
ragazzi potreste essere un po piu chiari???????
che significa il "cielo è grande"????????

Dona*
02-09-2006, 17:56
errato ;)

la bibbia del sat ha toppato? amen :O

Nestasiato
02-09-2006, 17:56
io segnalo http://www.satfootball.com/ che viene utile sempre :D

allora, già che ci siamo, anche questo:
http://liveonsat.com/

Dona*
02-09-2006, 17:57
allora, già che ci siamo, anche questo:
http://liveonsat.com/

anche???? quella è la bibbia del sat! :D

Topomoto
02-09-2006, 18:02
ragazzi potreste essere un po piu chiari???????
che significa il "cielo è grande"????????
Che di satelliti ce ne sono a decine, non esiste solo Hotbird ;)

Cmq se uno vuole essere sicuro di vedere ciò che gli interessa l'abbonamento è d'obbligo, non c'è "cielo grande" che tenga. Parecchie partite non sono trasmesse da nessuno all'estero....
Per anticipi/posticipi e partite importanti spesso si trova qualcosa, ma non rischierei ad esempio di invitare a casa qualche amico per vedere la partita :asd:

MAURIZIO81
02-09-2006, 18:03
ho dato un'occhiata ai link che mi avete segnalato
Ci sono i canali in cui verranno trasmesse le partite e sembrano gratis.
In piu si dovrebbero vedere sul decoder.Giusto??????
Ma a me quei canali non si vedono, poiche il mio LnB è orientato su Hotbird (almeno credo).
Giusto anche questo???????
Per vedere la maggior parte di questi canali bisognerebbe comprare un secondo Lnb da orientare su Astra.
E quindi chiamare il tecnico per l'installazione.Ora con tutte ste spese non conviene fare direttamente l'abbonamento e si vedono le partite in italiano e tutto????????
Correggetemi dove dio castronerie :D :D :D

Nestasiato
02-09-2006, 18:03
anche???? quella è la bibbia del sat! :D

sì ma inizialmente si parlava solo di Sky e DTT :O

marco24
02-09-2006, 18:06
Io credo farò Mediaset Premium.

Anzi già che ci sono potreste darmi un consiglio su che decoder comprare?
Visto che mio padre è invalido e l'unico suo passatempo e vedere le partite della sua squadra - Fiorentina :mbe: - ora abbiamo il decoder ADB Embox che il comune di Bologna dava in comodato gratuito l'anno scorso in accordo con La7.
E' perfetto per le partite in casa dei viola ma, non essendoci aggiornamenti per Mediaset Premium, le schede mediaset non ne vuole sapere di leggerle.

Cosa mi conviene regalare al mio papi per poter vedere tutto?
Danke

00Luca
02-09-2006, 18:18
Io credo farò Mediaset Premium.
Anzi già che ci sono potreste darmi un consiglio su che decoder comprare?

Uno qualsiasi INTERATTIVO (MHP) che costi meno di 100 Euro

Con le promo se ne trovano a 79 Euro...basta cercare :p

Topomoto
02-09-2006, 18:21
ho dato un'occhiata ai link che mi avete segnalato
Ci sono i canali in cui verranno trasmesse le partite e sembrano gratis.
In piu si dovrebbero vedere sul decoder.Giusto??????
Ma a me quei canali non si vedono, poiche il mio LnB è orientato su Hotbird (almeno credo).
Giusto anche questo???????
Per vedere la maggior parte di questi canali bisognerebbe comprare un secondo Lnb da orientare su Astra.
E quindi chiamare il tecnico per l'installazione.Ora con tutte ste spese non conviene fare direttamente l'abbonamento e si vedono le partite in italiano e tutto????????
Correggetemi dove dio castronerie :D :D :D
Non so cosa hai visto, ma le partite sui canali free sono abbastanza rare....

Più che un LNB su Astra servirebbe un impiato motorizzato. Ok che i costi sono bassi, ma considerato il rischio di non vedere alcune partite.....io non lo farei. O almeno, non solo per il calcio: se uno è un patito di tv ed ha tempo di stare a spippolare su tutti i satelliti allora è, diciamo, un investimento, ma se l'interesse è limitato al campionato allora vada per Mediaset.

PS: facevo parte dello "zoccolo duro" del sat, ma ho resistito fino allo scorso anno....poi ho fatto l'abbonamento a Mediaset :D
Sky è troppo costoso, se l'interesse è esclusivamente per il calcio non ha molto senso farlo...

marco24
02-09-2006, 18:23
Uno qualsiasi INTERATTIVO (MHP) che costi meno di 100 Euro

Con le promo se ne trovano a 79 Euro...basta cercare :p

Immaginavo... anche se il mio attuale è interattivo MHP, ma mediaset non rilascia aggiornamenti. Quindi nada.

Credo che prenderò il più economico presente sia su MP che su La7.

MAURIZIO81
02-09-2006, 18:25
ho visto questo http://liveonsat.com e mi era sembrato di capire che le partite fossero trasmesse in chiaro sui canali satellitari scritti in blu.
non è cosi?????
comunque a parte tutto io la penso un po come te.
Tra spese e tutto conviene fare direttamente l'abbonamento

Topomoto
02-09-2006, 18:32
ho visto questo http://liveonsat.com e mi era sembrato di capire che le partite fossero trasmesse in chiaro sui canali satellitari scritti in blu.
non è cosi?????
comunque a parte tutto io la penso un po come te.
Tra spese e tutto conviene fare direttamente l'abbonamento
Ehmm....no :D I canali in chiaro sono quelli scritti in rosso ;)

Anch'io credo rinnoverò l'abbo a Mediaset. Se con Sky avevo gli stimoli per cercare "alternative" nel cielo, ora il problema neanche mi si pone più...

vitiellofra
02-09-2006, 18:38
ragazzi scusate se mi intrometto ;).........ma sapete per caso quanto costa con mediaset premium vedere un anno di partite solo della propria squadra? cioe' nel mio caso solo l'inter in campionato (magari anche le partite di coppa che pero' potrei vedere con pagamento a parte...su richiesta mia)

poi vorrei capire una cosa : ma per poter usufruire del servizio di mediaset premium devo prendere un qualsiasi box intereattivo? o ci sono preferenze/restrizioni?

ultima domanda :sofico: se compro un solo digitale terrestre, poi il segnale posso smistarlo a due tv o solo ad una?

grazie per le eventuali risp ;)

00Luca
02-09-2006, 19:01
ragazzi scusate se mi intrometto ;).........ma sapete per caso quanto costa con mediaset premium vedere un anno di partite solo della propria squadra? cioe' nel mio caso solo l'inter in campionato

99 Euro

tutta la Champions 39 Euro quindi ti conviene comprare tutto il pacchetto da 139 Euro

La partita singola altrimenti 5 Euro

vitiellofra
02-09-2006, 19:05
99 Euro

tutta la Champions 39 Euro quindi ti conviene comprare tutto il pacchetto da 139 Euro

grazie mille per le risposte ;)

poi le altre domande?

per poter usufruire del servizio di mediaset premium devo prendere un qualsiasi box intereattivo? o ci sono preferenze/restrizioni?

se compro un solo digitale terrestre, poi il segnale posso smistarlo a due tv o solo ad una?

il pagamento di 99€ deve avvenire in che modo? compro una ricarica da 99€??? o pago in altro modo?

Dona*
02-09-2006, 19:35
se compro un solo digitale terrestre, poi il segnale posso smistarlo a due tv o solo ad una?

solo la TV collegata al decoder

Dumah Brazorf
02-09-2006, 19:54
Morte al dvt, w il sat!!! :yeah: :spam:

mt_iceman
02-09-2006, 20:20
io rimarrò con sky. se vuoi vedere il tennis o hai sky o non vedi nulla. ma se anche mediaset si muoverà in questo senso staccherò e passerò a loro

Topomoto
02-09-2006, 21:16
99 Euro

99 euro una sola squadra
109 euro tutto il campionato
69 euro la champions

Tutto insieme: 139 euro.

Topomoto
02-09-2006, 21:16
Morte al dvt, w il sat!!! :yeah: :spam: :sofico:

Timewolf
02-09-2006, 22:08
Sky che e' l'unca che trasmette partite in HD :) - per ora -

17mika
02-09-2006, 22:47

ma il campionato sarà in HD?

Nestasiato
02-09-2006, 23:12
io rimarrò con Sky perchè mi sbatto meno per vedere anche i campionati esteri (Liga e Premier) :p

Timewolf
02-09-2006, 23:37
ma il campionato sarà in HD?

le partite che danno su sky sport saranno in HD (anticipo, posticipo, champions)

Franky 86
03-09-2006, 01:51
sky tutta la vita... :rulez:

Dumah Brazorf
03-09-2006, 01:54
:sofico:

E' una tecnologia talmente insulsa che ne dimentico il nome :O
Tra satellite e internet a banda larga la tv interattiva non ha futuro secondo me. :nono:

Topomoto
03-09-2006, 02:47
E' una tecnologia talmente insulsa che ne dimentico il nome :O
Tra satellite e internet a banda larga la tv interattiva non ha futuro secondo me. :nono:
Dimentichi che praticamente in OGNI casa ci sono tv e antenna terrestre: già solo questo dovrebbe bastare per capire che il futuro ce l'ha eccome (ma non parlo di tv "interattiva", parlo di DTT).

Poi dimmi perchè sarebbe una tecnologia insulsa :mbe:

bagoa
03-09-2006, 04:53
6 sicuro??? fonte???

Timewolf
03-09-2006, 06:55
6 sicuro??? fonte???

Sky stessa visto che per avere Sky Sport HD bisogna necessariamente abbonarsi anche a Sky Calcio.
Comunque non e' tutto il campionato, ma solo le partite che danno anche su Sky Sport

MAURIZIO81
03-09-2006, 07:13
io ripeto che secondo me mediaset premium è da consigliare a coloro che si limitano a guardare le partite della domenica.
Per chi invece segue anche Premier League o il tennis allora con un piccolo (grosso... :mbe: ) sforzo economico dovrebbe abbonarsi a sky
Pero permettetemi di dire che secondo me il digitale ha eccome futuro dinanzi a se.

agara
03-09-2006, 08:45
troppo cari entrambi,
prendo il fratellino brutto e piccolo, Rossoalice, che mi costa solo 40 euro all'anno.

Sono andato off-topic direte voi... beh, era solo per dire che ci sono più alternative oltre al cielo... c'è anche la terra, eh eh :D

Ser21
04-09-2006, 10:15
Disdetto sky a luglio,oggi farò l'abbonamento a mediaset premium tutto calcio a 139€.

Topomoto
04-09-2006, 11:25
troppo cari entrambi,
prendo il fratellino brutto e piccolo, Rossoalice, che mi costa solo 40 euro all'anno.

Sono andato off-topic direte voi... beh, era solo per dire che ci sono più alternative oltre al cielo... c'è anche la terra, eh eh :D
Come funziona Rossoalice? Puoi vedere tutte le partite che vuoi, anche facendo zapping?

vitiellofra
04-09-2006, 11:33
ragazzi ho notato che euronics vende un decoder zap ican a 88€compresa la ricarica da 10€ mediase premium, come prezzo e' buono? la marca zap e' affidabile? fatemi sapere ;)

MAURIZIO81
04-09-2006, 11:43
che io sappia i decoder sono piu o meno tutti uguali (intendo quelli nella facia di prezzo sotto i 100 euro)
A quel prezzo vedi se trovi proprio il decoder di mediaset se no quello dovrebbe andare benone.
ciao ciao

ilprincipe78
04-09-2006, 12:02
Parabola motorizzata!
A morte sky e mediaset premium! :D

Topomoto
04-09-2006, 12:26
Parabola motorizzata!
A morte sky e mediaset premium! :D
E allora vedi tanto... :rolleyes:

ilprincipe78
04-09-2006, 13:12
E allora vedi tanto... :rolleyes:

Per esempio mi sono visto tutti i mondiali! ;)
Con 200€ mi sono fatto parabola, motore, decoder ed installazione del tecnico. Magari non vedrò tanto, ma vedo anche altro, e se non mi voglio perdere una partita c'è sempre il bar...
Poi ognuno è libero di regalare i suoi soldi a chi vuole,
sono un appassionato di calcio, e forse per questo mi fa "skyfo" regalare soldi alle pay-tv, che sono stati uno dei fattori principali del suo degrado.

Topomoto
04-09-2006, 13:36
Per esempio mi sono visto tutti i mondiali! ;)
Con 200€ mi sono fatto parabola, motore, decoder ed installazione del tecnico. Magari non vedrò tanto, ma vedo anche altro, e se non mi voglio perdere una partita c'è sempre il bar...
Poi ognuno è libero di regalare i suoi soldi a chi vuole,
sono un appassionato di calcio, e forse per questo mi fa "skyfo" regalare soldi alle pay-tv, che sono stati uno dei fattori principali del suo degrado.
E grazie, i mondiali li ho visti pure io....e senza motore ;)
Ma i mondiali sono trasmessi dalle tv di tutto il mondo, il campionato italiano no (a parte qualche partita di cartello).
Ripeto: se vuoi vedere tutte le partite che ti interessano, l'abbonamento è d'obbligo. Se invece ti basta una partita a caso, qualcosa si trova (ma non è detto, e cmq non sempre).

Nestasiato
04-09-2006, 13:54
piccolo riassunto delle partite che (per come stanno le cose attualmente) vedremo alla prima giornata...

SKY:

Sabato 9 Settembre 2006
h.18:00
ROMA - LIVORNO (SKY Calcio)

Domenica 10 Settembre 2006
h.15:00
ATALANTA - ASCOLI (SKY Calcio)*
CAGLIARI - CATANIA (SKY Calcio)*
CHIEVO VERONA - SIENA (SKY Calcio)*
MESSINA - UDINESE (SKY Calcio)*
MILAN - LAZIO (SKY Calcio)*
h.20:30
TORINO - PARMA (SKY Calcio-SKY Sport 1-SKY Sport HD)
* una di queste partite anche su SKY Sport 1 e SKY Sport HD

MEDIASET PREMIUM:

Sabato 9 Settembre 2006
ROMA - LIVORNO

FIORENTINA - INTER
ATALANTA - ASCOLI
MESSINA - UDINESE
MILAN - LAZIO
TORINO - PARMA

LA7 CARTAPIU':

Sabato 9 Settembre 2006
FIORENTINA - INTER

CAGLIARI - CATANIA
CHIEVO VERONA - SIENA
PALERMO - REGGINA
SAMPDORIA - EMPOLI

Timewolf
04-09-2006, 13:57
piccolo riassunto delle partite che (per come stanno le cose attualmente) vedremo alla prima giornata...

SKY:

Sabato 9 Settembre 2006
ROMA - LIVORNO (SKY Calcio)

:muro:

la voglio in HD!!! :muro: :muro: :muro: :cry:

morpheus85
04-09-2006, 14:01
grazie mille per le risposte ;)

il pagamento di 99€ deve avvenire in che modo? compro una ricarica da 99€??? o pago in altro modo?

Tessera base ricaricabile 30 €
(attivazione servizio 5€, valore credito 25€)

Ricarica da 40€ (costo ricarica 3€, valore credito 37€)
Ricarica da 60€ (costo ricarica 4€, valore credito 56€)
Ricarica da 85€ (costo ricarica 5€, valore credito 80€)
Ricarica da 100€ (costo ricarica 0€, valore credito 100€)

Quindi fai due conti e vedi cosa ti serve ;)
Non dimenticare che la tessera base è fondamentale...
Per il decoder come ti hanno detto sono quasi tutti uguali magari cambiano un po per la velocità di zapping tra i vari canali, ma la qualità audio/video credo sia sempre la stessa... Controlla anche le porte, scart, s-video, uscite audio, ecc. e non sottovalutare l'antenna, fondamentale...

edit ce ne sono anche di tagli più piccoli cmq.. :doh:

Radagast82
04-09-2006, 14:04
hd rulez! non vedo l'ora di spararmi il posticipo in hd dolby digital 5.1... il digitale terrestre l'ho avuto l'anno scorso, alla fine ero anche soddisfatto, ma la qualità la reputo alquanto scadente... mi andava bene su un 23'' tubo catodico, ma su un 32'' lcd no, si vedono troppi artefatti. IMHO il DTT è una tecnologia ancora troppo immatura, che allo stato attuale non offre niente di più (e anzi, alcune cose in meno) del SAT... a meno che non lo si usi per fare la votazione al grande fratello!

Timewolf
04-09-2006, 14:08
hd rulez! non vedo l'ora di spararmi il posticipo in hd dolby digital 5.1...

:ave:

Adric
04-09-2006, 14:45
Nessuno dei due, non mi piace nè Sky nè Mediaset, e le partite in pay tv hanno massacrato il calcio e hanno reso i broadcaster televisivi i veri padroni di questo sport.
A me piaceva il calcio degli anni 70 e 80, non questo marasma attuale con pesanti interferenze politiche.

17mika
04-09-2006, 14:48
mi andava bene su un 23'' tubo catodico, ma su un 32'' lcd no, si vedono troppi artefatti. IMHO il DTT è una tecnologia ancora troppo immatura, che allo stato attuale non offre niente di più (e anzi, alcune cose in meno) del SAT...

Ma intendi anche mediaset Premium?? io sinceramente come qualità video delle partite sono sempre stato soddisfattissimo (rispetto al satellite non in HD, per non parlare ovviamente dell'analogico)... artefatti veramente rarissimi sul mio 32'. più che altro sono altri i canali (tipo la7 o sportitalia) che mi sembra abbiano una qualità più bassa.

Detto questo non hai idea di che invidia :D .. le partite in HD devono essere una roba fantastica (o visto solo qualche minuto in un punto SKY).. ma non ho i soldi da spendere pultroppo per tutto l'amaradan sky

Radagast82
04-09-2006, 15:46
Ma intendi anche mediaset Premium?? io sinceramente come qualità video delle partite sono sempre stato soddisfattissimo (rispetto al satellite non in HD, per non parlare ovviamente dell'analogico)... artefatti veramente rarissimi sul mio 32'. più che altro sono altri i canali (tipo la7 o sportitalia) che mi sembra abbiano una qualità più bassa.

Detto questo non hai idea di che invidia :D .. le partite in HD devono essere una roba fantastica (o visto solo qualche minuto in un punto SKY).. ma non ho i soldi da spendere pultroppo per tutto l'amaradan sky
beh, si anche mediaset premium, certo si vede mille volte meglio rispetto l'analogico, ma personalmente riesco a sfruttare i 16:9 dell'lcd solo con sky, e cmq anche in 4:3 la qualità video è decisamente migliore.

L'HD è veramente una figata, peccato che allo stato attuale soffra di problemi di gioventù (svariati forum ne parlano), risolvibili si, ma con accrocchi vari. In pratica gli abbonati HD di Sky stanno facendo da beta tester (ecco perchè non si paga fino al 2007), ma ti assicuro che i dettagli del campo da gioco sono impressionanti, ora stanno trasmettendo le repliche dei mondiali in HD, e riesco a vedere le goccioline di sudore sui volti dei giocatori anche con riprese panoramiche... :cool:

Nestasiato
07-09-2006, 17:40
Sky ha appena comprato tutta la Serie B (fonte: SkyTG24)

bixio73
07-09-2006, 20:38
Per me sky e mediaset premium si posso attaccare al...

MAURIZIO81
07-09-2006, 22:16
Sky ha appena comprato tutta la Serie B (fonte: SkyTG24)

azzo e ora???????
su un unico canale dara un'unica partita e si colleghera sui campi in cui c'è stato qualche gol??????come praticamente faceva SportItalia l'anno scorso??????
e i diritti che SportItalia aveva acquistato per tre anni??????? :eek: :mbe: :mbe:

MAURIZIO81
07-09-2006, 22:17
Per me sky e mediaset premium si posso attaccare al...

anziche sparare commenti a casaccio non sarebbe meglio motivare le vostre scelte???? :mbe: :mbe:

marcolan
07-09-2006, 22:28
Nessuno dei due, non mi piace nè Sky nè Mediaset, e le partite in pay tv hanno massacrato il calcio e hanno reso i broadcaster televisivi i veri padroni di questo sport.
A me piaceva il calcio degli anni 70 e 80, non questo marasma attuale con pesanti interferenze politiche.

Quello era un calcio raccontato alla radio e letto sui giornali. Questo ti permette di vedere le partite (compresi gli inciuci vari).

Radagast82
08-09-2006, 09:03
ragazzi una curiosità:

sfogliando la guida tv di sky per sabato porta soltanto fiorentina inter, livorno roma no, come mai?

Foxlady
08-09-2006, 10:23
Ragazzi un chiarimento: il pacchetto di mediaset p. "il meglio della serie A" dice tutte le partite di seriea trasmesse da mp più le trasferte delle 5 big... e l'andata? è compresa o no?

Foxlady
08-09-2006, 11:34
Ragazzi un chiarimento: il pacchetto di mediaset p. "il meglio della serie A" dice tutte le partite di seriea trasmesse da mp più le trasferte delle 5 big... e l'andata? è compresa o no?
allora?

Timewolf
08-09-2006, 12:40
allora?

Non capisco che c'entra l'andata...

Timewolf
08-09-2006, 12:41
ragazzi una curiosità:

sfogliando la guida tv di sky per sabato porta soltanto fiorentina inter, livorno roma no, come mai?

Ieri hanno dato il promo su Skysport delle 2 partite...
Tra l'altro Fiorentina Inter e' in hd :sbav:

Nestasiato
08-09-2006, 12:43

peccato che Diego Della Valle non abbia ancora firmato, anche se c'è l'accordo!

Foxlady
08-09-2006, 12:53
Non capisco che c'entra l'andata...
come che c'entra?

Siccome con l'offerta a 99 euro vedi tutto il campionato di una big, con quella a 109 euro, il meglio della seria A, dovresti vedere tutte le altre partite delle big...

Radagast82
08-09-2006, 13:12
ma bella la partita in hd!
quindi danno anche livorno roma?

Dumah Brazorf
08-09-2006, 13:52
Dimentichi che praticamente in OGNI casa ci sono tv e antenna terrestre: già solo questo dovrebbe bastare per capire che il futuro ce l'ha eccome (ma non parlo di tv "interattiva", parlo di DTT).

Poi dimmi perchè sarebbe una tecnologia insulsa :mbe:

Perchè sopravviverà solo grazie allo stato. Se non tagliassero via l'analogico molta gente non starebbe a spendere soldi per un altro scatolotto da mettere sotto il televisore, quando hai una buona antenna vedi benissimo ugualmente.
Il satellite ha molta + sostanza da offrire, parabola e lnb li vendono pure al lidl a 2 soldi, il DTT non arriva dappertutto e nel caso di antenna vecchia occorre fare manutenzione se non addittura la sostituzione (ma a questo punto non conviene il sat?).
Con l'avvento del'HD e della banda larga è già per metà antiquato.

bixio73
08-09-2006, 17:47
anziche sparare commenti a casaccio non sarebbe meglio motivare le vostre scelte???? :mbe: :mbe:
Semplice:gia da prima ma ora dopo le sentenze,ricorsi,arbitrati e chi più ne ha più ne metta,la vicenda calciopoli si è rivelata tutta una farsa. il calcio ormai non è più uno sport ma solo un business.
E scusate se probabilmente sono finito http://img164.exs.cx/img164/7827/offtopic8mg.gif

00Luca
08-09-2006, 23:48
Cliccato ora su "OK" ed ecco a me Mediaset Premium pacchetto calcio a 139 Euro

Olllè! :D

Topomoto
09-09-2006, 00:06
Perchè sopravviverà solo grazie allo stato. Se non tagliassero via l'analogico molta gente non starebbe a spendere soldi per un altro scatolotto da mettere sotto il televisore, quando hai una buona antenna vedi benissimo ugualmente.
Il satellite ha molta + sostanza da offrire, parabola e lnb li vendono pure al lidl a 2 soldi, il DTT non arriva dappertutto e nel caso di antenna vecchia occorre fare manutenzione se non addittura la sostituzione (ma a questo punto non conviene il sat?).
Con l'avvento del'HD e della banda larga è già per metà antiquato.
Già, ma con l'analogico non puoi trasmettere eventi a pagamento (cioè CALCIO, che è ciò che interessa agli italiani). Io ho preso il DTT solo per questo motivo, e il satellite ce l'ho praticamente da quando esiste....

Per quanto riguarda l'antenna, la mia ha minimo 20-25 anni e funziona alla perfezione col DTT, quindi non sono tanto i vecchi impianti da rifare quanto quelli fatti a cazzo di cane :D

Timewolf
09-09-2006, 08:32
come che c'entra?

Siccome con l'offerta a 99 euro vedi tutto il campionato di una big, con quella a 109 euro, il meglio della seria A, dovresti vedere tutte le altre partite delle big...

Ora non so come e' l'abbonamento.. ma se a 109 vedi il meglio della A... vedi le partite migliori della serie A... andata e ritorno, non mi pare sia specificato solo il girone di ritorno :fagiano:

Timewolf
09-09-2006, 08:33
ma bella la partita in hd!
quindi danno anche livorno roma?

Sul palinsesto ora e' sparita Fiorentina - Inter :mbe: , ma danno solo Roma - Livorno su Sky Sport 1, 16:9 ed HD :sbav:

Topomoto
09-09-2006, 09:17
Sul palinsesto ora e' sparita Fiorentina - Inter :mbe: , ma danno solo Roma - Livorno su Sky Sport 1, 16:9 ed HD :sbav:
Toh....la trasmette solo Mediaset Premium? :asd:

Nestasiato
09-09-2006, 11:21
rendiamoci conto che ancora non si sa se oggi daranno Fiorentina-Itner... :asd:
le telecamere Sky son già pronte al Franchi ma la Mediapartners non ha (ancora) dato il via libera...
ora come ora, la partita NON sarà su Sky(Sport1)

00Luca
09-09-2006, 12:21
http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=6659

Serie A: le ultime sulle trattative Sky secondo la Gazzetta

Notizia del 09.09 ore 11:26
inserita da Giorgio Scorsone (Giosco)

Più che una diretta, è un giallo. Fiorentina-Inter su Sky è ostaggio di Palermo-Reggina. E' molto probabile, infatti, che in giornata l'emittente di Murdoch annunci l'accordo con i viola se nel frattempo andrà in porto anche l'intesa per il club siciliano.

Ieri sera in realtà i contatti s'erano chiusi con una fumata nera, ma tutto lascia credere che in mattinata la trattativa continuerò ad oltranza. Di fatto l'intesa con la Fiorentina era già stata raggiunta da alcuni giorni sulla base di 20 milioni. E ieri è giunto anche il definitivo via libera della famiglia Della Valle, ma Sky deve fare i conti anche con gli altri club del pacchetto detenuto da Media Partners. Al momento la differenza tra domanda e offerta non supera i 5 milioni di euro per il pacchetto che comprende i diritti di Fiorentina, appunto, Catania, Palermo, Parma e Samp (ossia un milione per squadra).

La vicenda è intricata. Nei mesi scorsi la società di brokeraggio Media Partners aveva acquisito i diritti multimediali di questi cinque club con un investimento complessivo di 400 milioni su base quadriennale. E con questi presupposti aveva girato i contratti a Telecom. Ma ora Sky tratta solo i diritti satellitari che su base annuale pesano tra i 70 milioni (il costo per Media Partners) e i 75, cioè la sua richiesta a Sky. Proprio questi sono i 5 milioni che separano gli uomini di Murdoch dall'obiettivo. E su questo si dibatte.

Il paradosso è che per la Fiorentina (ma in parte anche per il Palermo) l'accordo c'è. Però Media Partners difende il prezzo anche per gli altri club. Per scongiurare il pericolo di un anno fa, quando con la vendita singola dal mazzo restarono fuori Lecce e Samp. La corsa contro il tempo è evidente: Sky non può perdere il treno di Fiorentina-Inter, avendo in mano il sì dei viola. Non stupisca, allora, una fumata bianca al fotofinish. Magari a metà giornata. Altrimenti andrebbe in onda un clamoroso fiasco. A vantaggio ovviamente di La 7 e Mediaset che trasmetteranno sul digitale l'attesa sfida di Firenze.

redegaet
09-09-2006, 12:29
Non ho letto il thread, ma volevo chiedervi se avete visto gli spot che da giorni si fa mediaset nei suoi telegiornali?
Per me sono indecenti! O fai un servizio sullo sport parlando di sport, oppure dici chiaramente che fai pubblicità all'interno del telegiornale!
Detto questo qualitativamente sky credo che parta con l'alta definizione, e nel giro di un anno o due potrebbe essere un'arma vincente.
Ciao, Alex

Teox82
09-09-2006, 17:46
Ho acquistato oggi il pacchetto Tutto Calcio di Mediaset Premium a 159€.Per uno che ha poco tempo per vedere la tv e ama il calcio come me è l'ideale :)

amd1ghz
09-09-2006, 17:59

SKY :Se ti abboni entro Settembre puoi avere il pacchetto Calcio gratis fino al 1° Gennaio 2007, risparmiando così 60 euro! Oltre all’intrattenimento di Mondo e il grande Calcio, scegli come terzo pacchetto la magia del Cinema oppure le sfide in diretta di Sport, con installazione e parabola gratis.

io ho e continuo a tenermi SKY

Visto i canali che ho a disposizione , non solo quelli sportivi , direi che conviene alla grande ; è per tutta la famiglia e hai un sacco di prime visioni già comprese nel pacchetto .