PDA

View Full Version : vorrei passare a mac .,.mahh

kizzuaziz
02-09-2006, 17:37
è la prima volta che scrivo in questa sezione ..ormai ho deciso devo comprare un ibook..dopo aver provato il tiger 10,4,7 sono rimasto stupefatto anche se l'ho installato sul mio pc ho visto le varie potenzialita e la velocità di questo s.o.,quindi ho deciso di comprare un ibook ..visto che utilizzo programmi di programmazione e questi nn sono cmpaltibili volevo sapere se sul'ibook si puo installare windows xp prof sp2???e utilizzare questi programmi senza emulazione??

grazie mille...ciaoo

MacNeo
02-09-2006, 17:46
ibook (non più in commercio), solo in emulazione (tramite virtualPC)
macbook (il successore dell'ibook), sì (dual boot, oppure con virtualizzazione)

Darkel83
02-09-2006, 17:52
è la prima volta che scrivo in questa sezione ..ormai ho deciso devo comprare un ibook..dopo aver provato il tiger 10,4,7 sono rimasto stupefatto anche se l'ho installato sul mio pc ho visto le varie potenzialita e la velocità di questo s.o.,quindi ho deciso di comprare un ibook ..visto che utilizzo programmi di programmazione e questi nn sono cmpaltibili volevo sapere se sul'ibook si puo installare windows xp prof sp2???e utilizzare questi programmi senza emulazione??

grazie mille...ciaoo

L'iBook è il vecchio portatile della mac sulla quale NON si può istallare win xp.
Il MacBook (successore dell'ibook) invece permette di istallare anche winxp.
ciao :p
Forse alcuni programmi di progreammazione però hanno la loro controparte anche per tiger, io nn me ne intendo... prova a elencare i linngauggi di programmazioni che usi
ciao