PDA

View Full Version : Acquisto Palmare

Triccio
02-09-2006, 16:19
Ciao ragazzi :) mi occorre il vostro aiuto nello scegliere il giusto palmare per le mie esigenze.
Premetto che ,da ignorante in materia, ho spulciato un pņ di recensioni e di forum e al di lą delle diatribe che credo siano abbastanza note (Processori Samsung Vs Intel e bechmark vari) vorrei sapere oggigiorno quale siano le migliori prerogative che un palmare deve possedere per essere un buon acquisto.

Per quel che mi riguarda sono alla ricerca di un palmare che presenti tali caratteristiche:

- Processore sufficientemente potente da poter svolgere le + svariate applicazioni dal campo multimediale a quello di lavoro

- Gps integrato ed estremamente efficiente

- Schermo ampio e antiriflesso

- Bluetooth ( v 1.2 almeno)

- Wi-fi 802.11 ( b almeno)

-GPRS

- Ram 64 mb

- Rom 128 mb

- O.S. Windows Mobile 5

Caratteristiche Secondarie (non necessarie ma ben accette)

- Funzionalitą Telefono

- Fotocamera

-UMTS (per connessioni internet )

non vorrei spendere oltre i 500 euro.

I modelli ke mi hanno incuriosito sono :

Mio Mitac A701

Mio p550

Qtek S200

Asus A636N

Eten M600

popomer
13-09-2006, 14:43
se ti interessa ti vendo il mio mioa701(che gioco di parole :D ) di giugno, mi e' stato dato un tom tom aziendale e questo non mi serve piu'

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13798933#post13798933

corom
13-09-2006, 16:01
RAGAZZO CERCHI L'IMPOSSIBILE O CIO' CHE ANCORA NON ESISTE E VUOI PURE SPENDERE POCO..... :mbe: IO POSSIEDO UN S200 ED ELENCA TUTTO CIO' CHE TU DESIDERI.....APPARTE IL GPS INTEGRATO....CMQ UNA BOMBA DAVVERO ANCHE PERCHE IO HO UN ANTENNA ESTERNA ED ECCO IL GPS TANTO PI LO USERAI COME NAVIGATORE GIUSTO?? QUINDI TI BASTA AVERE L'ANTENNA IN MACCHINA SE CI PENSI BENE....INFINE TE LO CONSIGLIO SE VUOI SONO A TUA DISPOSIZIONE OLA :)