Triccio
02-09-2006, 16:19
Ciao ragazzi :) mi occorre il vostro aiuto nello scegliere il giusto palmare per le mie esigenze.
Premetto che ,da ignorante in materia, ho spulciato un pņ di recensioni e di forum e al di lą delle diatribe che credo siano abbastanza note (Processori Samsung Vs Intel e bechmark vari) vorrei sapere oggigiorno quale siano le migliori prerogative che un palmare deve possedere per essere un buon acquisto.
Per quel che mi riguarda sono alla ricerca di un palmare che presenti tali caratteristiche:
- Processore sufficientemente potente da poter svolgere le + svariate applicazioni dal campo multimediale a quello di lavoro
- Gps integrato ed estremamente efficiente
- Schermo ampio e antiriflesso
- Bluetooth ( v 1.2 almeno)
- Wi-fi 802.11 ( b almeno)
-GPRS
- Ram 64 mb
- Rom 128 mb
- O.S. Windows Mobile 5
Caratteristiche Secondarie (non necessarie ma ben accette)
- Funzionalitą Telefono
- Fotocamera
-UMTS (per connessioni internet )
non vorrei spendere oltre i 500 euro.
I modelli ke mi hanno incuriosito sono :
Mio Mitac A701
Mio p550
Qtek S200
Asus A636N
Eten M600
Premetto che ,da ignorante in materia, ho spulciato un pņ di recensioni e di forum e al di lą delle diatribe che credo siano abbastanza note (Processori Samsung Vs Intel e bechmark vari) vorrei sapere oggigiorno quale siano le migliori prerogative che un palmare deve possedere per essere un buon acquisto.
Per quel che mi riguarda sono alla ricerca di un palmare che presenti tali caratteristiche:
- Processore sufficientemente potente da poter svolgere le + svariate applicazioni dal campo multimediale a quello di lavoro
- Gps integrato ed estremamente efficiente
- Schermo ampio e antiriflesso
- Bluetooth ( v 1.2 almeno)
- Wi-fi 802.11 ( b almeno)
-GPRS
- Ram 64 mb
- Rom 128 mb
- O.S. Windows Mobile 5
Caratteristiche Secondarie (non necessarie ma ben accette)
- Funzionalitą Telefono
- Fotocamera
-UMTS (per connessioni internet )
non vorrei spendere oltre i 500 euro.
I modelli ke mi hanno incuriosito sono :
Mio Mitac A701
Mio p550
Qtek S200
Asus A636N
Eten M600