View Full Version : Chi di voi ..
Fenomeno85
02-09-2006, 15:21
non è mai stato male per alchool? :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
E' capitato, qualche volta, soprattutto quando ero tra i 16 e i 20 anni :stordita:
saltuariamente è successo pure dopo :p
adesso addio, guidando praticamente sempre più di una birretta me la scordo...
LuPellox85
02-09-2006, 15:31
eh si.. il culmine penso d'averlo toccato in gita a parigi col caffè borghetti...
paditora
02-09-2006, 15:46
ormai ho perso il conto.
no cmq ora quasi mai.
io mai, anche perchè sono astemio mi viene un pò difficile :asd:
A parte che bevo pochissimo, il massimo del "male" è stato solo un gran senso di sonnolenza, capitato due o tre volte parecchi anni fa.
La mia peggiore è stata alla mia festa di laurea (lì ero veramente preso male), poi ricordo con piacere un'altra volta in rifugio in montagna a suon di grappe :cool:
Ma certo che son stato male!
Ho una reputazione da difendere, IO :D
Soprattutto al mare, lì do il meglio di me :D
Cmq recentemente sempre meno :(
*sasha ITALIA*
02-09-2006, 16:11
ooooh :D
Ma sempre di solito per i superalcoolici, che non reggo.. solitamente bevo solo birra e qualche montenegro :O
L'altra sera da GILGALAD ho bevuto 1,8 litri di Bud, un Martini liscio, un prosecchino e due bicchieri di sorbett ofatto da me con gelato, panna vodka e prosecco..sono andato a casa solo un pò storto.
capitato...ma non tantissime volte... ;)
deggungombo
02-09-2006, 16:32
è da un po' che non capita...la peggiore 4 anni fa in grecia.
22 drink superalcoolici... gironzolando per corfù stavo sopravvivendo, poi ho fatto l'errore di mettermi a letto... 3 ore di vomito :Puke:
non ho toccato alcoolici per più di 1 mese :stordita:
Thunderfox
02-09-2006, 16:49
E' capitato solo una volta ad una festicciola in mezzo alle montagne.
Iniziamo con qualche giro di sangria, poi qualche birra, poi assaggiamo dei superalcolici che avevano messo dentro dei cocomeri, poi ancora vino e birra a fiumi, poi un mio amico tira fuori una bottiglia di nocino fatta da lui e assaggiamo anche quella....
Tra una cavolata e un'altra mi accorgo che intorno a me comincia a girare tutto e che non riesco nemmeno a vedere le lancette dell'orologio per quanto ho la vista sfocata.
Iniziamo a camminare per smaltire un pò ma niente da fare, l'effetto rimane.
Inizio a sentire una stanchezza allucinante addosso e nel frattempo inizio ad avere la nausea.
Me ne vado in una parte buia e sgotto tipo 5 volte, non vedevo l'ora di ritornare a casa e dormire, non mi reggevo più in piedi.
Cmq non ero l'unico ad essermi sentito male, sicuramente avremmo dovuto mischiare meno roba.
Da allora non è più successo, anche perchè non è una bella esperienza da provare :D
Non mi sono mai ubriacata, dunque non ho nemmeno la vaga idea di che cosa capiti.
E non ci tengo neanche a provarlo.
Non mi sono mai ubriacata, dunque non ho nemmeno la vaga idea di che cosa capiti.
E non ci tengo neanche a provarlo.e fai bene, perchè si stà proprio male da cani, anzi di più ;)
e fai bene, perchè si stà proprio male da cani, anzi di più ;)
Lo immagino ;)
paditora
02-09-2006, 17:17
E non ci tengo neanche a provarlo.
nemmeno bevuto un po' di vino o qualcosa di alcoolico?
SilverLian
02-09-2006, 18:08
giusto a pelo dallo sboccare ma fiero di non averlo mai fatto :cool:
durante il militare mi sono scolato 3 bottiglie di Von Wunster da 66cl mischiate con il CORDIALE, quello nelle bustine (chi ha fatto il militare sa di cosa parlo...)
Micidiale... :Puke:
rdefalco
02-09-2006, 18:44
sono Astemio per davvero! :)
:mbe: bel nome, ma hai mai sbroccato per alcool? :asd:
Kharonte85
02-09-2006, 19:18
non è mai stato male per alchool? :D
Non ho mai :Puke: ...se capita di bere tanto quando si avvicina il limite dello stare male mi fermo...perche' bevo per piacere non per sballarmi... ;)
Marko#88
02-09-2006, 19:29
Più di una volta!!Di solito la mattina dopo la sbornia mi sveglio e mi riprometto che non toccherò piu alcol......beh l'avrò gia detto centinaia di volte.. :D :D
Qualche volta sì.
Terribile la sbornia che ho fatto 6 anni fa di limoncello. Non riesco più a toccarlo, al solo odore mi viene :Puke:
nemmeno bevuto un po' di vino o qualcosa di alcoolico?
Certo.
Il vino lo bevo, preferisco quello rosso.
La birra pure.
Anche i superalcolici.
Ma non mi sono mai ubriacata.
L'alcol non lo disdegno assolutamente, mi piace. Ma credo che chi si ubriaca non ami l'alcol, quanto i suoi effetti.
paditora
02-09-2006, 20:02
Certo.
Il vino lo bevo, preferisco quello rosso.
La birra pure.
Anche i superalcolici.
Ma non mi sono mai ubriacata.
L'alcol non lo disdegno assolutamente, mi piace. Ma credo che chi si ubriaca non ami l'alcol, quanto i suoi effetti.
ma nemmeno un po' di giramento di testa?
ma nemmeno un po' di giramento di testa?
Un po', solo perchè il vino era particolarmente forte.
mt_iceman
02-09-2006, 20:32
capitato 2 volte quando avevo sui 17-18 anni. la prima mi sarò bevuto 4 litri di birra, la seconda ho fatto un mischione di: cinzano (mezza boccia) vino pugliese fatto in casa (denso come non so cosa ), campari soda (3) e rum e coca e in più qualche tiro di marja.....son stato davvero troppo male.
cmq non impazzisco per l'alcol:
odio la roba dolce, odio il vermouth, odio la cocacola.
MichellePayne
02-09-2006, 20:40
mi piacerebbe vedere in foto quelli che hanno risposto "no"! ;)
Thunderfox
02-09-2006, 20:44
C'è un mio amico che sgotta praticamente ogni volta che beve......ormai ha imparato l'arte delle dita in gola, quando ha la nausea se le infila direttamente in bocca.
Però a bere sempre e troppo ti rovini lo stomaco e non solo, quindi meglio non esagerare.
una volta solo,due litri di birra ghiacciata nel dopo pranzo,congestione e tac vomitone...
ero solo un po brillo però... :O
Legolas84
02-09-2006, 21:33
Si, una volta di brutto anche.... però di solito bevo poco...
TheDarkProphet
02-09-2006, 21:42
Si, una volta di brutto anche.... però di solito bevo poco...
Perso il conto delle volte che son stato male per alcool...
Due delle più significative:
- capodanno, cena tra amici, tutti fuori come delle mine, io sbocco, solo che avevo mangiato un mezzo chilo di lenticchie, le ho tirate su per due ore :stordita:
- festa di compleanno, gin lemon a fiumi, arivato a casa ho puntato la tazza del cesso, l'ho raggiunta ma non ho fatto in tempo a sollevare la tavoletta. sbocco in ogni dove, sui muri, sulla doccia, per terra e pure sulla GATTA, che poverina passava di lì :rotfl:
d!
Genjo Sanzo
02-09-2006, 21:49
hai voglia...
la peggiore ad un festino, qualche anno fa, esclusivo per generazione "84" (io avevo il pass perchè stavo simpatico all'organizzatore :D).....da allora NON POSSO più bere la vodka alla pesca. Giuro, anche a sentirne l'odore sbocco (pensare che mi piaceva tantissimo..).
avrò sboccato almeno 3 volte....al mattino amnco mi ricordavo dove, vedevo le pozze "a sorpresa" :rolleyes:
Genjo Sanzo
02-09-2006, 21:50
e pure sulla GATTA, che poverina passava di lì :rotfl:
d!
:rotfl:
porella :D
Xalexalex
02-09-2006, 22:40
No perchè non trovo nulla di che nell'arrivare a ubriacarmi (e a star male dopo...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.