View Full Version : Offerta Amd 4800+ x2
eziofila
02-09-2006, 15:08
Che ne pensate di questa offerta del ragno??
Amd CPU AMD X2 So939 4800+ (2.6GHz) 2MB, Toledo BOX Spese di Spedizione comprese € 269,00 iva inclusa.
ilmaestro76
02-09-2006, 15:24
penso che se c'avevo i soldi da spenderci, ne approfittavo subito!
è arrivata anche a me quest'offerta qualche giorno fa...
ipertotix
02-09-2006, 17:37
bell'occasione veramente..visto il sistema ke mi ritrovo (e soprattutto visti i prezzi con cui stanno proponendo gli x2) è d'obbligo fare il pensierino ad un'upgrade...ma quando penso ke allo stesso prezzo si puo trovare un e6400, ke abbinato alla mobo giusta arriva ad oltre @3ghz... :doh:
mannaia mannaia....ma xkè è uscito sto conroe, maledetta hw-mania.. :D
Amd CPU AMD X2 So939 4800+ (2.6GHz) 2MB, Toledo BOX Spese di Spedizione comprese € 269,00 iva inclusa.
Mi invieresti in pvt l'indirizzo internet di questo negozio? Non lo conosco proprio... E i prezzi sembrano davvero buoni!
davidTrt83
02-09-2006, 17:50
Mi invieresti in pvt l'indirizzo internet di questo negozio? Non lo conosco proprio... E i prezzi sembrano davvero buoni!
Anche a me please... :)
davidTrt83
02-09-2006, 17:57
tnx ;)
giusto per chiarire un po' com'e' la situazione in giro, vi faccio un elenco dei negozi da cui compro solitamente lo stuff:
AginForm (http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/prodotto.html?p_prodid=40353&p_catid=1&sid=4H-BS21VA5JnDH9-51106611554.7e)
probabilmente un po' out-to-date il prezzo, non so quando verra' aggiornato.
ComputerCityHW (http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN05772&did=73&sr=0)
prezzo buono, ma da ordinare.
Spider146 (http://spider146.com/ita/info_prodotto.php?return_action=&id_prod=16397)
il famoso Ragno, offerta in corso solo su quel processore.
TiburCC (http://www.tiburcc.it/productinfo_p.php?id=527)
prezzo migliore, ma ad oggi la disponibilita' e' 0.
spero di avervi aiutato negli acquisti.
(non mi ricordo il sito tedesco che era buono per i proci, ma non e' fondamentale (ci sono 30€ di spedizione))
asd
Mi sbaglio o i link diretti ai negozi sono vietati??? :read:
Non a caso sopra s'è scritto "ragno".... :rolleyes:
Mi sbaglio o i link diretti ai negozi sono vietati??? :read:
Non a caso sopra s'è scritto "ragno".... :rolleyes:
sbagli ^^'
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
sbagli ^^'
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
Sorry :fagiano:
Quella del "link a più negozi" non la sapevo... :sbonk:
davidTrt83
03-09-2006, 05:56
sbagli ^^'
figo....
beh:
Da aginform non comprate MAI via internet!
La disponibilità è "buona" pure quando non lo hanno da mesi e se avete problemi non rispondono nè al telefono nè alle mail.
Per chi volesse comprare il 4200 sappiate che non lo hanno: ci sono stato ieri, 1/2 ora di fila per niente (disp come al solito buona :rolleyes: )
Da computercity la disponibilità è di solito rispettata, ma se ci sono problemi idem, non rispondono nè alle mail nè al telefono, e in+ una volta ci ho litigato sonoramente perchè sono davvero arroganti, quindi da loro non comprerò MAI PIU' :mad: :mad:.
Poi dove lo ordina che non lo producono +? :confused:
Con gli altri due non ho avuto esperienza diretta.
nn e' solo il prezzo basso che fa la differenza tra un rivenditore e altro, altri fattori sn anche influenti.
Le promo di ragno sn collegate all' evasione fiscale che fanno, tipica del mercato ebay, io conosco i prezzi di mercato e non versando l'iva si riescono a praticare quotazioni anche piu' basse di quelle del mercato tedesco, ma c'e' di stare attenti.....
Il ragno nn ha disponibile quasi nulla, un mio amico gli ha ordinato una ram, su preventivo gli e l'avevano fatta un prezzo e poi al contrassegno gli e ne hanno fatto un altro, forse trascurano i listini, nel senzo che nn li tengono tanto aggiornati.
Ciao
Mi iscrivo a questa interessante discussione.
Anche a me grazie. ;)
nn e' solo il prezzo basso che fa la differenza tra un rivenditore e altro, altri fattori sn anche influenti.
Le promo di ragno sn collegate all' evasione fiscale che fanno, tipica del mercato ebay, io conosco i prezzi di mercato e non versando l'iva si riescono a praticare quotazioni anche piu' basse di quelle del mercato tedesco, ma c'e' di stare attenti.....
Il ragno nn ha disponibile quasi nulla, un mio amico gli ha ordinato una ram, su preventivo gli e l'avevano fatta un prezzo e poi al contrassegno gli e ne hanno fatto un altro, forse trascurano i listini, nel senzo che nn li tengono tanto aggiornati.
Ciao
Ti avevo già ripreso a tal proposito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13886449#post13886449
e qui rincari la dose con affermazioni molto gravi nonostante il mio precedente avviso
evidentemente tutto i discorsi fatti con noi moderatori non sono serviti a molto dato che sei arrivato anche a farti un clone per poter diffamare eshop tuoi concorrenti.. totalmente scorretto ed inaccettabile.
a questo punto urgono provvedimenti decisi: l'account pomal (fin troppo riconducibile all'eshop quindi irregolare a termini di regolamento) viene ora sospeso ma verrà bannato dopo che mi avrai comunicato il nuovo nick.. fatto questo, con il nuovo nick sconterai 15gg di sospensione.
Ovvio, ma meglio essere chiari, che in questo frattempo non potrai usare l'account da rivenditore se non nei casi in cui verrai tirato direttamente in ballo come eshop e quindi solo nel rispetto del regolamento
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=13&announcementid=98
Commettere altri "errori" anche con il nick da rivenditore porterà al bannaggio, definitivo, dell'utenza.
>bYeZ<
Io ho trovato questo pc con socket 939:
AMD ATHLON 64 DUAL CORE 4200+ S939 BOX € 183.20
SCHEDA MADRE ASUS A8N-SLI DELUXE € 81.00
SCHEDA VIDEO NVIDIA 7600GT 256MB € 162.00
MASTERIZZATORE DVD NEC 4571 € 45.00
MEMORIE 2*512MB DDR 400 € 110.00
MULTILETTORE CARTE € 16.60
ASSEMBLAGGIO € 36.00
TOTALE € 770.30
C'è da tener conto che non c'è il case e l'alimentatore che ho già, c'è solo da aggiungere 1 hard disk, cosa mi dite???
A me sembra buono ;)
davidTrt83
07-12-2006, 21:42
Io ho trovato questo pc con socket 939:
AMD ATHLON 64 DUAL CORE 4200+ S939 BOX € 183.20
SCHEDA MADRE ASUS A8N-SLI DELUXE € 81.00
SCHEDA VIDEO NVIDIA 7600GT 256MB € 162.00
MASTERIZZATORE DVD NEC 4571 € 45.00
MEMORIE 2*512MB DDR 400 € 110.00
MULTILETTORE CARTE € 16.60
ASSEMBLAGGIO € 36.00
TOTALE € 770.30
C'è da tener conto che non c'è il case e l'alimentatore che ho già, c'è solo da aggiungere 1 hard disk, cosa mi dite???
A me sembra buono ;)
E cosa centra quà? :mbe:
Sarebbe meglio aprire un 3d apposta piuttosto che riesumarne uno a caso non credi?
ELIOGABALO
07-12-2006, 21:42
Ti avevo già ripreso a tal proposito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13886449#post13886449
e qui rincari la dose con affermazioni molto gravi nonostante il mio precedente avviso
evidentemente tutto i discorsi fatti con noi moderatori non sono serviti a molto dato che sei arrivato anche a farti un clone per poter diffamare eshop tuoi concorrenti.. totalmente scorretto ed inaccettabile.
a questo punto urgono provvedimenti decisi: l'account pomal (fin troppo riconducibile all'eshop quindi irregolare a termini di regolamento) viene ora sospeso ma verrà bannato dopo che mi avrai comunicato il nuovo nick.. fatto questo, con il nuovo nick sconterai 15gg di sospensione.
Ovvio, ma meglio essere chiari, che in questo frattempo non potrai usare l'account da rivenditore se non nei casi in cui verrai tirato direttamente in ballo come eshop e quindi solo nel rispetto del regolamento
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=13&announcementid=98
Commettere altri "errori" anche con il nick da rivenditore porterà al bannaggio, definitivo, dell'utenza.
>bYeZ<
ben fatto!
ma che negozio è pomal? ^_^ mai sentito :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.