PDA

View Full Version : Problema con d_link G624T

arner
02-09-2006, 15:00
Salve,
da diversi giorni ho problema con d_link G624T. Inizialmente ho cercato di configurarlo sando la sua utility. Ma nella fase di verifica segnalava modem non rilevato e si bloccava. Ho configurato il tutto con le pagine web server. Ora, mi funziona tutto (i vari pc si vedono riesco a stampare ecc) ma non riesco ad accedere ad internet. La spia adsl lampeggia sempre tranne per 2 o 3 secondi.
Qualcuno puo' aiutarmi.
Ciao

wgator
02-09-2006, 23:34
Ciao,

probabilmente avrai configurato male i parametri ADSL (chi è il tuo ISP?) Alcuni operatori necessitano di PPPoA VC, altri PPPoE LLC, altri ancora vanno con entrambi... Alcuni richiedono l'autenticazione con nome utente e password, altri no... L'unica cosa comune a tutti gli ISP italiani è VPI = 8, VCI = 35

P.S.

qui c'è il thread ufficiale del tuo router: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554

arner
03-09-2006, 07:45
Ciao,
purtroppo non e' questo il problema: se spengo il router e rimetto il vecchio modem mi collego normalmente. Inoltre con il router riesco a collegarmi per pochi secondi quando lampeggia il led verde.
Comunque, indipendentemente dalla configurazione, il led verde dovrebbe essere acceso per indicare la presenza della linea adsl ???
ciao