PDA

View Full Version : funzionamento del pc dopo la rimozione dialers

ornella
02-09-2006, 14:53
Ho fatto pulizia nel pc di mia madre per rimuovere un dialer. ho usato Hijackthis, Ccleaner e Regseeker per procedere alla rimozione dei files sospetti.

Ho eliminato, come era suggerito in alcuni forum, anche tutte le stringhe che apparivano in Hijackthis relative a WinMx (le seguenti:
O1 - Hosts: 205.238.40.2 www.winmx.com
O1 - Hosts: 205.238.40.2 err.winmx.com
O1 - Hosts: 205.238.40.2 c3310.z1301.winmx.com
etc etc..)
che in relatà ho scoperto poi servivano per il funzionamneto del programma

Morale, ora WinMx non funziona più, ho provato ad installarlo di nuovo ma il problema penso riguardi le porte TPCe UDP.....non so cosa siano, e come settarle, ho provato qualsiasi opzione.....ma senza risultati

ho provato anche a reinstallare la patch apposita che si trova qui
http://www.winmxitalia.it/download.htm#winmx
ma è stato inutile

fra l'altro sui forum ho letto che bisogna settare di nuovo il reuter, ma n on capisco quale sia il modello in uso: l'abbiamo ricevuto in omaggio dalla telecom attivando Alice Flat a 4 mega...........c'è qualche modo per vedere quali erano le impostazioni?

cosa devo fare? navigo nel buio!!!!

grazie di eventuali risposte

ultima richiesta, come faccio, nel caso qualcuno mi risponda, poi a continuare la discussione?

Ornella

ps: (è mia madre che usa Winmx e, poichè si oppone alle novità, non proponetemi di usare altri programmi)

MaxRob
02-09-2006, 18:58
di deafult la TCP 669 e la UDP 6257 son da nattare sul router alla voce PORT FORWARDING o REGOLE FIREWALL insomma ogni router è diverso.