View Full Version : Dilemma sul prossimo acquisto
Ragazzi cosa mi consigliate di comprare tra xbox 360, un'impianto audio home theatre ed aggiornare il computer?
Tenete conto che non ho tv hd(quando potro mi prenderò un bel proiettore HD)le console che ho già le vedete nella firma.
Ciao
Io punterei ad un'impiantino audio se cè la possibilità di sfruttarlo sia con pc che con console
A meno che tu nn abbia un bel monitor 16:10 da almeno 19" a cui collegare la X360, io nn ti consiglierei di prenderla, su di un televisore nn HD perde troppo IMHO
*sasha ITALIA*
02-09-2006, 17:59
io ti consiglio come primo passo o una tv HD, o un impianto audio, è un'investimento più globale e meno mirato di una console da gioco.
La cosa ch enon farei mai e poi mai è aggiornare il computer per il gaming, soldi buttati al vento.
Jay Cutler
05-09-2006, 11:47
fai un regalo alla ragazza.
Jay Cutler
05-09-2006, 11:47
fai un regalo alla ragazza.
comprale un xbox... :oink:
slipknot2002
05-09-2006, 11:56
Aggiornare il pc, se e solo se è abbastanza vecchio, se è solo per avere qualche frame in più lascia perdere, lascia perdere pure la console visto che ne hai un milione...vada per l'ultima allora, un bell'impiantino e lo sfrutti con tutto poi. :)
Mattia360
05-09-2006, 14:36
Xbox360
Xbox360
aspetta ps3 che ormai manca poco
cascinanet
05-09-2006, 16:32
per gli stessi soldi allora aggiorna il pc
e spendi 200 euro in più... :D
e spendi 200 euro in più... :D
che non starebbero male con un simpatico impianto audio :)
credo che mi orienterò sull'audio allora quali mi consigliate tra i due che ci sono al medi@world pioneer o sony rispettivamente 299 e 329.
Ciao
deviltrigger.dmc
05-09-2006, 22:51
per gli stessi soldi allora aggiorna il pc
con la differenza che il PC per i game dura ben poco rispetto alle console :mc:
impianto audio sicuramente, e quando calerà la PS3 decidi quale nextgen prenderti
brutta mossa quella di aspettare ancora, prenditi una 360 e salta sul carro della next gen che fara' vedere di cosa e' capace proprio nella prossima stagione autunnale, perdersi probabili capolavori come gears of wars e molto altri che usciranno questo autunno / natale e' ,secondo me, una pessima mossa,poi si sa, de gustibus :cool:
deviltrigger.dmc
05-09-2006, 23:09
semplicemente se li gioca un po' dopo avendo così maggior possibilità di scegliere quale console prendere, tanto con tutte le console che ha di roba da giocare ne ha tanta
mica se non li prende all'uscita non li prende più, al limite dopo li paga meno
Yngwie74
05-09-2006, 23:34
credo che mi orienterò sull'audio allora quali mi consigliate tra i due che ci sono al medi@world pioneer o sony rispettivamente 299 e 329.
Non e' un po' troppo generica come richiesta? :)
Almeno i modelli scrivili. :D
alorra uno è pioneer htp 2500 e l'altro sony HTDDW780
semplicemente se li gioca un po' dopo avendo così maggior possibilità di scegliere quale console prendere, tanto con tutte le console che ha di roba da giocare ne ha tanta
mica se non li prende all'uscita non li prende più, al limite dopo li paga meno
infatti piano piano intendo averle tutte anche le prossime, partendo dal wii.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.