View Full Version : Disdetta TIN.IT -----> AIUTATEMI !!
Ho una linea TIN.IT a 4 mega.
Vorrei mandare definitivamente AFFANCULO (passatemi il francesismo) la TIN.IT, per varie e molteplici ragioni che sarebbe troppo lungo spiegarvi.
Vi chiedo:
- il metodo più sicuro e veloce per mandarceli;
- la modalità più sicura e voloce;
- a quale altro operatore poi devo rivolgermi;
- qual'è l'operatore con il call center più efficiente.
Grazie e ciao.
subvertigo
02-09-2006, 15:35
Edita che sei a rischio sospensione.
Per le modalità per disdire leggiti le FAQ in rilievo ed il tuo contratto.
Scusa ma non capisco.
Mandi una raccomandata con a.r. a Nuova Tin.it 30gg prima della scadenza del tuo contratto... ;)
Mandi una raccomandata con a.r. a Nuova Tin.it 30gg prima della scadenza del tuo contratto... ;)
Ho mandato la raccomandata, mi è arrivata la ricevuta di ritorno, posso essere sicuro al 100% che la disdetta è andata a buon fine, oppure mi conviene telefonare al call center?
Il contratto mi scade il 10 Novembre, quanti giorni prima devo fare la richiesta per Tiscali?
Ho mandato la raccomandata, mi è arrivata la ricevuta di ritorno, posso essere sicuro al 100% che la disdetta è andata a buon fine, oppure mi conviene telefonare al call center?
Il contratto mi scade il 10 Novembre, quanti giorni prima devo fare la richiesta per Tiscali?
collega :D a me scade l'8/11 e passero' a tiscali.
secondo me la questione e ' sapere in media quanto tempo ci mettono a liberare la portante. se rispettano i termini di scadenza contratto o se la prendono comoda. se si fa la richiesta prima, c'e' il rischio che si allunghino i tempi per linea ancora occupata...
ps. non ti e' arrivata anche una mail che ti dava conferma della disdetta? a me si'.
secondo me la questione e ' sapere in media quanto tempo ci mettono a liberare la portante. se rispettano i termini di scadenza contratto o se la prendono comoda. se si fa la richiesta prima, c'e' il rischio che si allunghino i tempi per linea ancora occupata...
ps. non ti e' arrivata anche una mail che ti dava conferma della disdetta? a me si'.
No mi è arrivata nessuna email ancora!
La raccomandata l'ho mandata il 29 Settembre, ed è arrivata il 2 Ottobre, consideranto che l'abbonamento scade il 10 Novembre, dovrei essere stato dentro traquillamente nei 30gg di preavviso.
Dopo quanti giorni dalla spedizione della raccomandata ti è arrivata l'email di conferma della disdetta da Tin.it?
racc. inviata il 23/8 mail ricevuta il 12/9, quindi dovrebbe arrivare anche a te nei prossimi giorni
racc. inviata il 23/8 mail ricevuta il 12/9, quindi dovrebbe arrivare anche a te nei prossimi giorni
Spero di ricevere presto l'email da Tin.it...
Per abbonarti a Tiscali aspetti che Tin.it ti abbi liberato la portante o lo fai prima?
Spero di ricevere presto l'email da Tin.it...
Per abbonarti a Tiscali aspetti che Tin.it ti abbi liberato la portante o lo fai prima?
questo e' il dilemma...credo di farlo qualche giorno prima sperando che tin liberi la linea nei termini.
cmq leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14115036&postcount=2
ciao
questo e' il dilemma...credo di farlo qualche giorno prima sperando che tin liberi la linea nei termini.
cmq leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14115036&postcount=2
ciao
Capito, tanto ho già messo in conto di rimanere senza ADSL per un po'! :cry:
Intanto aspetto l'email i conferma di Tin.it..
Grazie per le info.
secondo me la questione e ' sapere in media quanto tempo ci mettono a liberare la portante.
A me tin.it è scaduto il 7/10 e sono ancora in attesa che mi liberino la portante... :cry:
A me tin.it è scaduto il 7/10 e sono ancora in attesa che mi liberino la portante... :cry:
ahia...:muro:
nel frattempo come navighi? 56k?
Madonna sto male a sentire ste cose...
Oggi non riesco a prendere manco la portante, poi non mi è arrivata ancora l'email di conferma della disdetta da parte di Tin.it...
Mi sa che stasera chiamo il call center... :muro: :muro:
ahia...:muro:
nel frattempo come navighi? 56k?
Elemosino connessioni ai parenti...
Qualcuno ricorda lo user e la pass di tin.it per vedere di navigare un pò "liberi"...era del tipo "guest" @ tin... :O :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.