View Full Version : [HELP] proxy.EOD
il mio antivirus avg free edition ha trovato il seguente cavallo di troia
22exssd32.3.exe
40exssd32.3.exe
Trojan Horse proxy.EOD
praticamente il pc tramite il prg svchost.exe uppa in continuazione! ma nn so cosa!! e a ki!! :muro: :mbe:
ce qualcuno che mi può dare qualche consiglio da esperto?? come posso togliere questo cavallo? antivurs e spybot nn fanno nulla!
:help:
blue_tech
02-09-2006, 13:28
prova a rifare la scansione dalla modalità provvisoria dopo aver disabilitato il ripristino di sistema...
posso proare ma dubito che faccia qlcs..no? o può funzionare?
blue_tech
02-09-2006, 13:36
posso proare ma dubito che faccia qlcs..no? o può funzionare?
può funzionare perchè spesso gli antivirus non riescono ad eliminare un file poichè questo è in utilizzo (o cmq non accessibile)...
in modalità provvisoria vengono caricati solo i driver essenziali e quindi è più probabile che il virus sia inerte e quindi eliminabile in quella situazione...
disabilitando il ripristino di sistema poi hai ottime possibilità che una volta eliminato non si riformi in automatico... :)
prova a rifare la scansione dalla modalità provvisoria dopo aver disabilitato il ripristino di sistema...
niente ho fatto come hai detto ma l antivirus se faccio la scansione in modalita provvisoria nn lo trova..me lo trova solo all avvio del pc...aiutooooooo
FOXYLADY
02-09-2006, 16:02
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673
)
;)
ok HO RISOLTO!!
si puo kiudere il post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.