View Full Version : Non si spegne!!
Gorgoglius
02-09-2006, 13:26
Salve raga.. da sabato ho acquistato un hp pavillon dv5135.. mi piace molto, non mi ha dato problemi sino ad ora tranne uno.. quando faccio chiudi sessione si impianta sulla schermata "chiusura di windows"..mi succede tutte le volte che voglio spegnerlo!! e mi tocca quindi chiuderlo tramite il pulsante.. da cosa è dovuto sto problema??
nerevarine
02-09-2006, 14:15
Hai provato ad aggiornare il windows? Di solito appena acquistato mancano di molti aggiornamenti. Prova, magari si risolve così.
Salve raga.. da sabato ho acquistato un hp pavillon dv5135.. mi piace molto, non mi ha dato problemi sino ad ora tranne uno.. quando faccio chiudi sessione si impianta sulla schermata "chiusura di windows"..mi succede tutte le volte che voglio spegnerlo!! e mi tocca quindi chiuderlo tramite il pulsante.. da cosa è dovuto sto problema??
Molto probabilmente hai molti programmi in esecuzione all'arresto del sistema e la memoria in tuo possesso potrebbe faticare un pò,forse per la poca disponibilità.Disabilita un pò di task in esecuzione che non servono...! Probabilmente sono programmi come antivirus che impallano il Sistema Operativo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.