View Full Version : Problema con Connessione
Theradin
02-09-2006, 11:37
Ho un problema col mio pc. In sostanza quando navigo alcune pagine non vengono aperte e compare la scritta "tempo di attesa terminato". il problema si presenta sia con mozilla che con IE e anche pingando la pagina (google.com per esempio) viene fuori richiesta scaduta. ho fatto scansioni con Avast, kaspersky, ewido, bitdefender e non è uscito niente. che cosa è???? :mc:
pistacchio
02-09-2006, 12:32
Ho un problema col mio pc. In sostanza quando navigo alcune pagine non vengono aperte e compare la scritta "tempo di attesa terminato". il problema si presenta sia con mozilla che con IE e anche pingando la pagina (google.com per esempio) viene fuori richiesta scaduta. ho fatto scansioni con Avast, kaspersky, ewido, bitdefender e non è uscito niente. che cosa è???? :mc:
Che tipo di connessione hai????
Theradin
02-09-2006, 13:19
ADSL, cmq la connessione in se funzione, MSN, emule funzionano, solo che nn tutti i siti vengono aperti quindi penso sia un problema software non legato ad un browser o alla connessione in se ma qualcosa quasi che blocca l'uscita su internet.
pistacchio
02-09-2006, 14:24
Ti ho fatto quella domanda perchè fino a due giorni fà io con una connessione umts di tim avevo il tuo stesso identico problema .....ma a questo punto non saprei aiutarti.... :( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.