Gorgoglius
02-09-2006, 11:22
Ciao raga.. da ieri sera sono in crisi!! mi sono iscritto il 12 agosto tramite il sito internet al corso di ingegneria gestionale all'università di udine. Oltre a stampare un foglio da portare il 6 settembre (giorno del test) e ad preparare altre carte, bisognava pagare 40€ tramite bollettino.. cifra che ho pagato, ma oggi.. e non entro il limite massimo del 28 agosto...
Mi tocca perdere l'anno? io spero proprio di no.. voi avete avuto esperienze del genere?? il fatto è che fino a lunedì non posso chiamare gli uffici di udine perchè sono chiusi.. e io sono nella disperazione totale!! mi son comprato il portatile, ho pagato caparre x l'appartamento.. specifico che io mi sono iscritto il 12/8 e che non è un corso a numero chiuso.. uffy :muro:
Mi tocca perdere l'anno? io spero proprio di no.. voi avete avuto esperienze del genere?? il fatto è che fino a lunedì non posso chiamare gli uffici di udine perchè sono chiusi.. e io sono nella disperazione totale!! mi son comprato il portatile, ho pagato caparre x l'appartamento.. specifico che io mi sono iscritto il 12/8 e che non è un corso a numero chiuso.. uffy :muro: