PDA

View Full Version : Ritardo pagamento tassa uniud

Gorgoglius
02-09-2006, 11:22
Ciao raga.. da ieri sera sono in crisi!! mi sono iscritto il 12 agosto tramite il sito internet al corso di ingegneria gestionale all'università di udine. Oltre a stampare un foglio da portare il 6 settembre (giorno del test) e ad preparare altre carte, bisognava pagare 40€ tramite bollettino.. cifra che ho pagato, ma oggi.. e non entro il limite massimo del 28 agosto...
Mi tocca perdere l'anno? io spero proprio di no.. voi avete avuto esperienze del genere?? il fatto è che fino a lunedì non posso chiamare gli uffici di udine perchè sono chiusi.. e io sono nella disperazione totale!! mi son comprato il portatile, ho pagato caparre x l'appartamento.. specifico che io mi sono iscritto il 12/8 e che non è un corso a numero chiuso.. uffy :muro:

ale85xp
02-09-2006, 11:29
per quanto ne so io forse ti faranno pagare una multa (in effetti ti puoi iscrivere anche dopo, senza aver fatto il test pagando una moratoria). ma cmq non preoccuparti.... non perdi l'anno.. ti ammettono cmq...

Necromachine
02-09-2006, 12:36
Non perdi l'anno, ma ti faranno pagare una mora sicuramente.

Gorgoglius
02-09-2006, 18:03
io lo spero.. lunedì chiamo e sento..

Print
02-09-2006, 18:43
Ciao raga.. da ieri sera sono in crisi!! mi sono iscritto il 12 agosto tramite il sito internet al corso di ingegneria gestionale all'università di udine. Oltre a stampare un foglio da portare il 6 settembre (giorno del test) e ad preparare altre carte, bisognava pagare 40€ tramite bollettino.. cifra che ho pagato, ma oggi.. e non entro il limite massimo del 28 agosto...
Mi tocca perdere l'anno? io spero proprio di no.. voi avete avuto esperienze del genere?? il fatto è che fino a lunedì non posso chiamare gli uffici di udine perchè sono chiusi.. e io sono nella disperazione totale!! mi son comprato il portatile, ho pagato caparre x l'appartamento.. specifico che io mi sono iscritto il 12/8 e che non è un corso a numero chiuso.. uffy :muro:
alcune domande un pò ot: com'è udine come città? la facoltà di ingegneria? come mai hai scelto udine?

grazie per le risposte

Rossy77
04-09-2006, 12:48
ho letto ora..se ho visto bene il pdf non ti puoi proprio presentare a fare il test
http://didattica.amm.uniud.it/Preiscrizioni/Manif/Ingegneria.pdf