PDA

View Full Version : CONNESSIONE IPOD CON AUTO

danny69
02-09-2006, 11:50
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Chiedevo se quacuno puņ aiutarmi nella mia ricerca di un cavo audio-video con connessione Dock che abbia nello stesso cavo dei fili per l'alimentazione, mi occorre per collegare l'Ipod alla mia auto in modo permanente senza dover rinunciare al lettore Cd, ne ho trovato uno negli USA ma non lo vendono in Italia, se qualcuno puņ aiutarmi con siti o numeri di telefono dove trovarlo ne sarei molto grato
Cavo IC-AV

xgear91
02-09-2006, 16:33
Ciao e benvenuto :D

Per poterti aiutare dovresti dirci almeno quale e' la tua autovettura, e se hai montato l'impianto di serie o un impianto di terze parti.
Saluti.

[xMRKx]
04-09-2006, 11:40
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Chiedevo se quacuno puņ aiutarmi nella mia ricerca di un cavo audio-video con connessione Dock che abbia nello stesso cavo dei fili per l'alimentazione, mi occorre per collegare l'Ipod alla mia auto in modo permanente senza dover rinunciare al lettore Cd, ne ho trovato uno negli USA ma non lo vendono in Italia, se qualcuno puņ aiutarmi con siti o numeri di telefono dove trovarlo ne sarei molto grato
Cavo IC-AV

non posso non segnalarti bortesi !

www.bortesi.it

chiamali ! sono gentilissimi e ti spiegheranno tutto !

danny69
06-09-2006, 17:07
Il mio sistema č radionavigatore VolksWagsen MFD-DVD e lettore multiCd separato orignale Volkswagen.
Saluti