ltmlmotig
02-09-2006, 10:44
Ciao. Mi è ritornata dalla garanzia la suddetta Motherboard, è stata sostituita, ma dato che nel frattempo ne ho comprata un'altra, questa la rivendo.
DFI LanParty UT NF4 SLi-D
http://eu.dfi.com.tw/Upload/Product_Picture/LP%20UT%20nF4%20SLI-D.jpg
CODA: luxe (con limatina)
la scheda non è sigillata ma non è stata mai usata, è ancora nuova e perfetta.
Includo nella confezione i cavi ide, manuali vari, accessori in dotazione (non il bridge sli, che non era presente al momento dell'acquisto).
in quanto nuova, tolgo solamente l'iva.
100€ - ABBASSATO! + S.S.
La scheda originale è stata comprata a luglio 05, sostituita in garanzia, e tornata in questi giorni, ho ancora regolare scontrino e fattura in un negozio italiano, di riccione.
1) Se ci fossero segnalazioni per modificare il prezzo comunicatemelo via PVT, e saranno accettate solo se il pezzo è DISPONIBILE, sia possibile la spedizione e il prodotto sia lo stesso. Segnalerò post pubblici ai moderatori.
2) I pezzi sono in vendita anche su altri forum, amici eccetera, mi riservo il diritto di rimuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
3) Precedenza alla consegna a mano.
4) Precedenza alla vendita al mio prezzo.
DFI LanParty UT NF4 SLi-D
http://eu.dfi.com.tw/Upload/Product_Picture/LP%20UT%20nF4%20SLI-D.jpg
CODA: luxe (con limatina)
la scheda non è sigillata ma non è stata mai usata, è ancora nuova e perfetta.
Includo nella confezione i cavi ide, manuali vari, accessori in dotazione (non il bridge sli, che non era presente al momento dell'acquisto).
in quanto nuova, tolgo solamente l'iva.
100€ - ABBASSATO! + S.S.
La scheda originale è stata comprata a luglio 05, sostituita in garanzia, e tornata in questi giorni, ho ancora regolare scontrino e fattura in un negozio italiano, di riccione.
1) Se ci fossero segnalazioni per modificare il prezzo comunicatemelo via PVT, e saranno accettate solo se il pezzo è DISPONIBILE, sia possibile la spedizione e il prodotto sia lo stesso. Segnalerò post pubblici ai moderatori.
2) I pezzi sono in vendita anche su altri forum, amici eccetera, mi riservo il diritto di rimuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
3) Precedenza alla consegna a mano.
4) Precedenza alla vendita al mio prezzo.