View Full Version : video in roaming
Ragazzi è diventato un fenomeno davvero molto dffuso quello di vedere video in roaming da sito come www.youtube.com ed ora anke mtv ha introdotto un servizio(OVERDRIVE) del genere permettendo di vedere i video dei nostri cantanti preferiti. Ora vi porgo un quesito, esiste un software che mi permetta di salvare tali video in maniera"definitiva sul mio hard disk in modo da poterli veder ogni qual volta lo voglia e dunque poterli trasferire su altri pc? vi ringrazio per la vostra disponibilità, aspetto le vostre proposte
http://keepvid.com/
inserendo l'url del video ti genera il link del video scariabile
COn la soluzione da te consigliatami , se non ho capito male, non avrò però il video fisicamente sul mio hard disk giusto?io starei cercando una soluzione ke mi permetta di trasportare il video anke su altre macchine prive di internet!cosa altro mi consigli?
COn la soluzione da te consigliatami , se non ho capito male, non avrò però il video fisicamente sul mio hard disk giusto?io starei cercando una soluzione ke mi permetta di trasportare il video anke su altre macchine prive di internet!cosa altro mi consigli?
Se tu clikki il link che ti da keepvid il file viene scaricato direttamente come un normale file
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.