PDA

View Full Version : Don't let popstars drive ferrari

trokij
02-09-2006, 10:30
Spero non sia old
clicca (http://media.skoopy.com/misc/ferrari/)

:asd:

davide66
02-09-2006, 11:03
Donna al volante.........pericolo costante :asd:

Isildur84
02-09-2006, 11:03
Ma chi è costei??

OvErClOck82
02-09-2006, 11:10
minchia !!!! :asd:

VegetaSSJ5
02-09-2006, 11:11
già il fatto di vedere una ferrari con quegli adesivi orripilanti mi ha fatto venire il voltastomaco... ma io dico cazzo come fate a far portare una ferrari ad una emerita idiota come quella che non sa nemmeno allacciarsi il casco.... :rolleyes:

:muro:

simone1980
02-09-2006, 11:13
Ma chi è costei??

Sara?

trokij
02-09-2006, 11:16
già il fatto di vedere una ferrari con quegli adesivi orripilanti mi ha fatto venire il voltastomaco... ma io dico cazzo come fate a far portare una ferrari ad una emerita idiota come quella che non sa nemmeno allacciarsi il casco.... :rolleyes:

:muro:
Mi pare fosse una challenge, per questo aveva adesivi ;)
La tipa credo sia una cantante inglese famosa solo li:boh:

Cecco BS
02-09-2006, 13:01
ihihih... poveretta! :D non sa neanche girare un volante... incredibile!! :D :D

p.NiGhTmArE
02-09-2006, 13:20
geniale :asd:

Therock2709
04-09-2006, 22:03
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

trokij
04-09-2006, 22:11
Che ridere chissà in pista cos'avrebbe combinato :asd:

dj.cats
06-09-2006, 00:11
:muro: perchè fanno guidare delle auto del genere a dei decerebrati? a questa ad esempio non gli avrei dato nemmeno una panda da guidare...

Cecco BS
06-09-2006, 08:07
beh, l'incidente del filmato non è una questione di una non esperta che non sa guidare una macchina sportiva... è una che proprio non sa girare il volante andando a passo d'uomo... :muro: :muro: :D :D :D

^free^
06-09-2006, 08:33
per la prossima volta propongo una Ferrari adattata coi pedali anche al passeggero, stile scuola guida :O

[xMRKx]
06-09-2006, 08:36
invece che giocare con le ferrari giocasse coi Ca][][i che forse gli viene meglio

^free^
06-09-2006, 08:42
']invece che giocare con le ferrari giocasse coi Ca][][i che forse gli viene meglio

:oink:

[©Ice, 2004]™
06-09-2006, 08:45
beh, l'incidente del filmato non è una questione di una non esperta che non sa guidare una macchina sportiva... è una che proprio non sa girare il volante andando a passo d'uomo... :muro: :muro: :D :D :D

bè,meglio così, in pista poteva essere davvero pericolosa per gli altri :rolleyes:

Xile
06-09-2006, 08:47
Sarò io, ma quando vendo incidenti o qualcuno che fa casini c'é sempre una donna al volante, secondo me le donne incapaci non si rendono conto di esserlo e guidano comunque, e la situazione in bici non cambia. Io che odio guidare almeno evito.

DjConti
06-09-2006, 09:01
']invece che giocare con le ferrari giocasse coi Ca][][i che forse gli viene meglio
LE viene meglio...
d'accordissimo comunque!

^free^
06-09-2006, 09:01
Sarò io, ma quando vendo incidenti o qualcuno che fa casini c'é sempre una donna al volante, secondo me le donne incapaci non si rendono conto di esserlo e guidano comunque, e la situazione in bici non cambia. Io che odio guidare almeno evito.

non è che le donne sono "incapaci".... ci sono donne incapaci e uomini incapaci...

solo che le donne in generale sono tremendamente DISTRATTE al volante! :muro:

non si rendono conto degli spazi, delle macchine che ci sono attorno, delle persone, dell'avvicinarsi di un ostacolo, di una curva pericolosa....

non so a che cacchio pensano quando guidano... sembra che per loro sia un gioco guidare una macchina piuttosto che una responsabilità (va bene divertirsi guidando, ma prima di tutto ci vuole RESPONSABILITA')

parecchie volte mentre guido e magari incrocio un Ferrari dico alla mia fidanzata: "hai visto che bel ferrari?" e lei: "eh? e dov'è? :fagiano: "
io: :eek: "si vabbè niente, ormai è passato..." :muro:
ora: va bene non avere passione per le macchine, ma un FERRARI è IMPOSSIBILE non notarlo, si distingue troppo in mezzo al traffico!

[xMRKx]
06-09-2006, 10:08
la maggior parte delle donne non hanno il senso della misura quando guidano ed hanno evidenti problemi di padronanza con il volante.

sempre piu sicuro un ragazzo un po spavaldo e spericolato ma che ha riflessi pronti e sa come andar per strada che la donna imbranata che va a 30 e non si fermai agli stop e gira allargando e senza mettere la freccia.

aboliamo le donne dalla guida !! :D

so che ci sono alcune donne che guidano bene ma non possiamo far girare una categoria di imbranate per quelle poche eccezioni che ci sono :D

Stigmata
06-09-2006, 10:16
YES! IT'S A WOMAN! :asd:

fantastico il tipo seduto accanto: quando si ferma contro il minibus si capisce che la tipa vuole fare manovra (spero non in avanti, ma ho dei dubbi) e le dice di fermarsi e non fare niente :rotfl: