PDA

View Full Version : Macbook: cerco informazioni su Leopard e consumo energetico

spqr75
02-09-2006, 11:09
Ciao a tutti!

Sto valutando SERIAMENTE il passaggio ad Apple esattamente al Macbook (quello nero è... Cool!). Nel frattempo vorrei chiedere, magari a chi ce l'ha già (o a chi se ne intende):

1- quanto consuma elettricamente? Non riesco a trovare questa caratteristica...
2- potrà essere aggiornato col Leopard che uscirà in primavera? (sono sicuro di si, ma è sempre meglio informarsi ;) )
3- montando delle memorie sodimm corsair si incorre in problemi con la garanzia?

Grazie a tutti per l'interessamento

Massimo87
02-09-2006, 11:26
1- dipende dall'uso che ne fai, e sopratutto dalla bontà della batteria..
diciamo che se usi schermo alla massima luminosità ed il wi-fi attivo arrivi sulle 3 ore (alcuni anche 4), se diminuisci la luminosità sicurametne arriverai a 3h30m/4h
io personalmente (quando avevo ancora il MacBook), senza wi-fi e con schermo a metà ho fatto 5 ore di fila :)
2- ovvio che si!
3- non buttare soldi inutilmente, compra delle A-Data o Samsung, costano di meno e vanno bene lo stesso ;)

ciao :D

spqr75
02-09-2006, 11:36
Grazie delle risposte Max, ma vorrei sapere se cambiando la ram con i modelli che mi hai gentilmente consigliato, si potrebbe mettere a rischio la garanzia...

Massimo87
02-09-2006, 11:43
Grazie delle risposte Max, ma vorrei sapere se cambiando la ram con i modelli che mi hai gentilmente consigliato, si potrebbe mettere a rischio la garanzia...
no, nessun rischio ;)

spqr75
02-09-2006, 11:54
Che bello... Non vedo l'ora!! Grazie ancora per l'aiuto!