Meroelyth
02-09-2006, 10:00
Mainboard AGP:
Gigabyte 8IK1100 : Rivendo a 70€
LINK PRODUTTORE (http://www.giga-byte.com/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=1719)
Venduta
Processore:
Intel P4 3000MHZ HT Northwood : Rivendo a 80€
Venduto
Scheda Video:
Peak Nvidia GeForce 6800LE AGP : Rivendo a 110€
Venduta
Ram:
Twinmos 512MB 400 MHZ PC3200 x 2 : Rivendo a 35€ per banco
Venduta a word_worm
Condizioni di vendita:
- Accetto pagamenti solo tramite ricarica postepay.
- Precedenza allo scambio a mano.
- I prezzi sono “lievemente” trattabili.
- L’oggetto sarà spedito a ricarica effettuata.
- Nei prezzi “non” sono comprese spese di spedizione.
- La spedizione sarà effettuata con Pacco Celere 1 (assicurato o no) o Pacco Celere 3 (assicurato o no) a vostre spese.
- Sarà rispettata la coda a patto che l’utente che è in testa risponda celermente ai messaggi (tempo di attesa max 2 giorni).
- “Non” mi assumo alcuna responsabilità di eventuali “danni” o “furti” subiti durante il trasporto.
- “Non” rimborso nel caso in cui un componente non dovesse funzionare nel vostro pc, perché nel mio funziona perfettamente (anche perché i componenti fanno parte del pc dal quale sto scrivendo!)
- "Non" rimborso nel caso l'utente dovesse cambiare idea a pagamento effettuato.
- Gli oggetti sono in vendita anche in altri forum
Grazie a tutti...
Gigabyte 8IK1100 : Rivendo a 70€
LINK PRODUTTORE (http://www.giga-byte.com/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=1719)
Venduta
Processore:
Intel P4 3000MHZ HT Northwood : Rivendo a 80€
Venduto
Scheda Video:
Peak Nvidia GeForce 6800LE AGP : Rivendo a 110€
Venduta
Ram:
Twinmos 512MB 400 MHZ PC3200 x 2 : Rivendo a 35€ per banco
Venduta a word_worm
Condizioni di vendita:
- Accetto pagamenti solo tramite ricarica postepay.
- Precedenza allo scambio a mano.
- I prezzi sono “lievemente” trattabili.
- L’oggetto sarà spedito a ricarica effettuata.
- Nei prezzi “non” sono comprese spese di spedizione.
- La spedizione sarà effettuata con Pacco Celere 1 (assicurato o no) o Pacco Celere 3 (assicurato o no) a vostre spese.
- Sarà rispettata la coda a patto che l’utente che è in testa risponda celermente ai messaggi (tempo di attesa max 2 giorni).
- “Non” mi assumo alcuna responsabilità di eventuali “danni” o “furti” subiti durante il trasporto.
- “Non” rimborso nel caso in cui un componente non dovesse funzionare nel vostro pc, perché nel mio funziona perfettamente (anche perché i componenti fanno parte del pc dal quale sto scrivendo!)
- "Non" rimborso nel caso l'utente dovesse cambiare idea a pagamento effettuato.
- Gli oggetti sono in vendita anche in altri forum
Grazie a tutti...