PDA

View Full Version : xp -diminuzione spazio disponibile

donchisciotte
02-09-2006, 09:42
Ciao. mi sono iscritto proprio oggi.
Ho comprato un pc nuovo e il vecchio l'ho fatto formattare oer poterlo continuare ad usare.L'ho ripreso ieri, ma succede una cosa stranissima: ogni volta che lo accebdo mi rendo conto - andanda c-proprieta- che lo spazio disponibile diminuisce, nonostante ancora non abbia installato nulla. Ho provato a eliminare il contenuto della cartella Temp, fatto pulitura disca e eliminato anche file obsoleti, fatto deframmentazione con diskeeper...ma niente. Ogni volta che lo riavvio lo spazio diminuisce sempre di piu.Ho un
XP S.,P.2 con tutti gli aggiornamenti.
Come è possibile?
Grazie.

minulina
02-09-2006, 09:51
Ho comprato un pc nuovo e il vecchio l'ho fatto formattare oer poterlo continuare ad usare.L'ho ripreso ieri, ma succede una cosa stranissima: ogni volta che lo accebdo mi rendo conto - andanda c-proprieta- che lo spazio disponibile diminuisce, nonostante ancora non abbia installato nulla. Ho provato a eliminare il contenuto della cartella Temp, fatto pulitura disca e eliminato anche file obsoleti, fatto deframmentazione con diskeeper...ma niente. Ogni volta che lo riavvio lo spazio diminuisce sempre di piu.Ho un
Come è possibile?
Grazie.
ma se era formattato come facevi ad avere files obsoleti?

Mister24
02-09-2006, 11:12
Come è possibile?
Grazie.

Potrebbe essere la funzionalità di ripristino configurazione che crea punti di ripristino, puoi impostare la quantità massima di spazio utilizzata da questa funzionalità o disabilitarla da "Panello di controllo" "Sistema", scheda "Ripristino Configurazione di Sistema"

PS: E' sconsigliabile disattivarla.

donchisciotte
02-09-2006, 12:07
ma se era formattato come facevi ad avere files obsoleti?

Chi me lo ha formattato dopo lo ha configurato nuovamente installando il sistema e i programmi compreso office. E anche gli aggiornamenti di Win sp 2. e altri programmi tipo Nero ecc ecc