View Full Version : (napoli) hd cooler e altro
ciao, rimetto in vendita questi oggetti:
un hd cooler a doppia ventola che si attacca sotto l'hd mantenendolo bello ventilato e l'altro, un estrattore, sempre a doppia ventola che occupa un bay da 3,5 completo di filtrino.
sotto le 2 foto
http://www.compuvest.com/images/items/USF602.jpg
http://img.ferra.ru/catalog/img/items/4607_00.jpg
chiedo 10€ per entrambi
preferita la consegna a mano
ciao
aggiungo una skedina pci con 3 porte usb 2.0
10€
http://images.amazon.com/images/P/B0002343SA.01.LZZZZZZZ.jpg
ciao bixxio mi informo un po intanto coda
nell'altro thread vendevi anche delle ventole 8x8 ne hai di 9x9 ??
cercavo anche delle ram 256mb a come minimo 333 mhz cas 2,5
e un hard disk, il 160 che vendi è pure troppo non ne hai di qualcuno inferiore??
ma il bay da 3,5 è in estrazione?? essendo frontale dovrebbe essere in immissione: si possono invertire le ventole??
ciao,
le ventole in questione sono delle ventole che si trovano negli alimentatori, quelle nere semplici semplici, non so se si possono invertire e non hanno attacco ma i 2 fili da posizionare nei molex.
non ho afferrato il senso del bay, si infila o si estrae?
si infila e dietro lo agganci all'alimentatore, sul fianco ha i fori per le viti...
memorie qualkosa di vecchiotto, pezzi da 256...cas non saprei dirti
hd ne avrei uno da 60 giga
ciao,
le ventole in questione sono delle ventole che si trovano negli alimentatori, quelle nere semplici semplici, non so se si possono invertire e non hanno attacco ma i 2 fili da posizionare nei molex.
si infila e dietro lo agganci all'alimentatore, sul fianco ha i fori per le viti...
Fammi sapere il prezzo delle ram e del 60 giga potrebbe interessarmi, ovviamente a prezzo di mercatino,
il tutto dovrebbe andare su un muletto basato sulla tua k7s41.... non so se ricordi ;)
ciao,
intendevo se le ventole del bay immettono aria nel case o la buttano fuori.
per le ventole degli ali non ci sono problemi potrebbero andar bene,
ah, si ricordo...
per le ventole credo che espellino aria, ma non ne sono sicuro al 100%...
le mem le prendi tutte quelle che ho, 2 o 3 banchi, le provi e poi ci risentiamo, con te non ci sono problemi, le ventole se vuoi ne ho in numero soddisfacente e per l'hd ci mettiamo d'accordo.
ciao
ah, si ricordo...
per le ventole credo che espellino aria, ma non ne sono sicuro al 100%...
le mem le prendi tutte quelle che ho, 2 o 3 banchi, le provi e poi ci risentiamo, con te non ci sono problemi, le ventole se vuoi ne ho in numero soddisfacente e per l'hd ci mettiamo d'accordo.
ciao
Domani sarei proprio all'università, a soccavo dovrei rimanerci fino al pom.
fammi sapere se domani è possibile cmq ti lascio il mio cel in pvt il tuo mi pare di averlo ancora...
io domani sono libero, chimami quando hai finito all'uni e ci vediamo li fuori
ciao
p.s.
ma in definitiva cosa ti occorre?
io domani sono libero, chimami quando hai finito all'uni e ci vediamo li fuori
ciao
p.s.
ma in definitiva cosa ti occorre?
La ram può interessarmi un modulo da 256
1 tra i 2 cooler (hard disk cooler e cassetino bay con ventole) vorrei vederli specialmente il bay.
due ventole nere da alim.
e l'hard disk, ma lo metto per ultimo perchè non ho fretta (dipende un po' dal modello marca velocità di rotazione e prezzo ovviamente)
ah se di dovesse capitare la mascherina della scheda k7s41 che presi,
in quanto non c'era nella scatola.
grazie
:)
ciao bixxio fammi sapere quando vogliamo incontrarci ho da renderti la roba!!!
occupa spazio nella mia stanza!!! :D
ciao bixxio fammi sapere quando vogliamo incontrarci ho da renderti la roba!!!
occupa spazio nella mia stanza!!! :D
eh eh,...
domani vieni??
bixio per quella scheda agp...
che non sai cosa è...di bus,
seme la porti la provo...e poi ti faccio sapere....come abbiamo fatto l'altra volta, questa però penso di prenderla...più sicuro se confermo che è 9600 :)
fammi sapere
vieni quando vuoi...ma sul prezzo sono alquanto stabile... :mc:
il procio ti occorre?
up
ciao salvatore hai ancora ram da vendere??? cerchi qualcosa da scambiare di hardware
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.