Redazione di Hardware Upg
02-09-2006, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/18429.html
All'IFA il produttore taiwanese propone le proprie prime meccaniche da tavolo per supporti ad alta definizione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Niente male, vorrei provarlo qualche prodotto LITE-ON .
Il BDP-X1 non sembra malaccio, esteticamente invece l'altro IMHO é orrendo...
Ma che senso ha poterli già produrre ed aspettare 9 mesi per lanciarli?
ilmaestro76
02-09-2006, 09:24
ormai ho da più di cinque anni un vecchio masterizzatore d della lite-on!
e ancora non ha perso un colpo! ;)
piuttosto, a quando un "ibrido" hd-dvd/blue-ray?
Bono_Vox
02-09-2006, 09:41
@ special:
probabilmente l'accordo x i diritti di sfruttamento delle tecnologie prevede che le unità nn vengano vendute prima di tale data...
magari li presentano adesso per una questione di marketing'....
The_misterious
02-09-2006, 09:52
Il BDP-X1 non sembra malaccio, esteticamente invece l'altro IMHO é orrendo...
quoto il Z1 è orrendo...
II ARROWS
02-09-2006, 12:30
Special, probabilmente quello è solo un involucro vuoto... come la PS3, il Wii e la X360 all'E3 2005...
Va bhe, il revo era stato fatto vedere solo alla conferenza, la ps3 pure, ma le X360 erano solo ad esposizione...
Vampire666
02-09-2006, 12:42
Il BDP-X1 è carino e come già detto da altri il HDP-Z1 è veramente brutto e un pò retrò.
Tra l'altro la disposizione dei tasti di comando non è funzionale per entrambi i dispositivi: nel BDP-X1 sembra che siano quelli in alto a destra...e se volessi metterci altri dispositivi sopra come arrivo a premere quei pulsanti?
Per il HDP-Z1 i comandi sono più accessibili se si ha una pila di dispositivi uno sopra l'altro, ma i tasti così messi si inzozzano presto con la polvere perchè questa si deposita subito. Piccole stupidaggini che però danno fastidio e fanno perdere di funzionalità il dispositivo (è chiaro che i pulsanti messi verticalmente sono la migliore cosa).
Discreto il primo, brutto da morì invece il secondo. -__-'
Spectrum7glr
02-09-2006, 17:59
a livello di design vado controcorrente: a me piace di più lo Z1 (sembra uscito da un film di fantascienza anni '70)...l'altro invece a mio parere è scontatissimo: un clone estetico del mac-mini
Ma che senso ha poterli già produrre ed aspettare 9 mesi per lanciarli?
Infatti quelle a me sembrano elaborazioni 3d mi sa' che non esiste nemmeno uno
ajdrooler
02-09-2006, 22:15
Io acquistai per sventura uno dei primi DVD recorder stand alone della Lite-on. Prezzo competitivo, niente da dire, ma il prodotto è sempre stato affetto da gravi problemi di surriscaldamento, blocchi improvvisi durante la registrazione ed errori nella chiusura della sessione del DVD che rendevano inutilizzabile quanto fino ad allora registrato. L'assistenza non è mai stata in grado di risolvere il problema, anzi sono venuto a sapere che quasi tutti gli esemplari prodotti soffrivano di tali difetti. Dopo questa esperienza personalmente mi guarderò bene dall'acquistare un lettore HD-DVD o BRD Lite-on, anche se sicuramenre il prezzo di lancio sarà più contenuto di quello di prodotti concorrenti... Quando butti via i soldi a causa di un prodotto inaffidabile ti dispiace sempre, pochi o tanti che siano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.