PDA

View Full Version : [RM+Sped.]SIM Vodafone con 200,00!!!

simoner78
02-09-2006, 08:49
Vendo SIM Vodafone 64Kb acquistata aFebbraio 2006 ed utilizzata solo qualche settimana in cui sono stato all'estero per chiamare la mia ragazza e mai più utilizzata quindi il numero, è come se fosse nuovo!

il piano Tariffario è quello EASY (15,00 al minuto verso tutti i cell e fissi, + scatto alla risposta), con vodafone passport attiva per sempre e la possibilità di cambiare il piano tariffario gratuitamente la prima volta.

Inoltre, ricaricando almeno di 10,00 entro il 15 Settembre, viene attivata gratuitamente la promo di 50,00 al mese per 4 mesi da consumare verso numeri Vodafone (incluso lo You&Me) e i fissi di Italia.
Quindi per 4 mesi in totale avrete 200,00!!!!
Notate che i 50,00 vi vengono accreditati ogni 1 del mese sulla scheda e da quel momento in poi potete spenderli (non è come le precedente promozioni in cui spendevi e poi loro ti ridavano i soldi!!!)
Attualmente il credito sulla scheda è di 1,00 circa (o forse qualcosa meno).

Vendo a 80,00 spese in posta raccomandata incluse!

Mi sembra un ottimo prezzo visto che avrete 200,00 da consumare in 4 mesi, verso vodafone e fissi

NO Offerte al ribasso.

verolenny
02-09-2006, 12:49
simoner sarò sincero non capisco come tu possa fare una valutazione sulle promozioni ch euno volendo può anche non attivare su questo numero.
chiudo l'annuncio perchè 80 euro con una scheda con 1 euro di credito senza un piano tariffario particolarmente interessante e senza promo effettivamente attive..non mi sembra allettante.
ma sono a tua disposizione.

HighVoltage
02-09-2006, 12:49
scusa se mi intrometto ma non avevi aperto un'altra discussione identica...:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1266318

:fagiano: