PDA

View Full Version : DLINK G624T SI SCONNETTE IN CONTINUAZIONE

nibis
02-09-2006, 00:45
salve a tutti, ho un grosso problema col decoder in questione in quantocon connessione a libero si sconnette in continuazione e quando lo riavvio anke se in rete si blocca in ftp e telnet, ho controllato che non fossero spuntate i blokki sulla porte 21 e 23, cmq mi preme soprattutto la caduta sulla linea adsl, qualcuno sa come posso risolvere? conviene lasciare il firmware cosi' come di default mettendo solo user e passwd ?
conviene mettere i dns di libero?
puo' influire il fatto che ho messo una kiave wpa e il filtro macaddress?

spero qualcuno mi possa aiutare, magati fornendomi i settaggi precisi x una connessione stabile
grazie

BTS
02-09-2006, 07:05
il tuo non è un decoder, è un router!

assolutamente non incidono le sicurezze, al massimo limitano la banda aggiungengo overhead ai pacchetti, ne i DNS...

Il firmware... potebbe, ma non credo.

Parlaci invece della situazione logistica: i filtri adsl, se hai qualche cordless...
e dicci i valori di SNR reperibili nel tuo router

rgiulian
02-09-2006, 11:48
salve a tutti, ho un grosso problema col decoder in questione in quantocon connessione a libero si sconnette in continuazione e quando lo riavvio anke se in rete si blocca in ftp e telnet, ho controllato che non fossero spuntate i blokki sulla porte 21 e 23, cmq mi preme soprattutto la caduta sulla linea adsl, qualcuno sa come posso risolvere? conviene lasciare il firmware cosi' come di default mettendo solo user e passwd ?
conviene mettere i dns di libero?
puo' influire il fatto che ho messo una kiave wpa e il filtro macaddress?

spero qualcuno mi possa aiutare, magati fornendomi i settaggi precisi x una connessione stabile
grazie
IN questo forum vai alla discussione sul DSL-G624T (quella con un sacco di pagine), lì trovi il firmware spagnolo.
Caricalo e tutto si risolve..... Saluti

nibis
02-09-2006, 19:59
certo ke e' un router....un piccolo qui pro quo :-) andro ' a leggere la grazie

Pegaso138
02-09-2006, 20:11
certo ke e' un router....un piccolo qui pro quo :-) andro ' a leggere la grazie

Se ti interessa scaricare il firmware SPA V3 ecco:

ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624T/Firmware/V3.00B01T01.SP-A.20060612/

nibis
02-09-2006, 23:29
Se ti interessa scaricare il firmware SPA V3 ecco:

ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624T/Firmware/V3.00B01T01.SP-A.20060612/

grazie , provero' se e' quello, anke se mi servirebbe confrontare i settaggi del router con un altro utente dlink e libero

ps dove trovo i soft x upgrade del firm

ri grazie

Pegaso138
03-09-2006, 07:58
grazie , provero' se e' quello, anke se mi servirebbe confrontare i settaggi del router con un altro utente dlink e libero

ps dove trovo i soft x upgrade del firm

ri grazie

Però, ricordati che prima di fare l'aggiornamento devi svuotare la cache.
Ciao!!!

nibis
03-09-2006, 09:10
Però, ricordati che prima di fare l'aggiornamento devi svuotare la cache.
Ciao!!!

mi daresti indicazione? fino ad ora ho solo cambiato tempo fa il firm al 604 e non ricordo molto