View Full Version : DLINK G624T SI SCONNETTE IN CONTINUAZIONE
salve a tutti, ho un grosso problema col decoder in questione in quantocon connessione a libero si sconnette in continuazione e quando lo riavvio anke se in rete si blocca in ftp e telnet, ho controllato che non fossero spuntate i blokki sulla porte 21 e 23, cmq mi preme soprattutto la caduta sulla linea adsl, qualcuno sa come posso risolvere? conviene lasciare il firmware cosi' come di default mettendo solo user e passwd ?
conviene mettere i dns di libero?
puo' influire il fatto che ho messo una kiave wpa e il filtro macaddress?
spero qualcuno mi possa aiutare, magati fornendomi i settaggi precisi x una connessione stabile
grazie
il tuo non è un decoder, è un router!
assolutamente non incidono le sicurezze, al massimo limitano la banda aggiungengo overhead ai pacchetti, ne i DNS...
Il firmware... potebbe, ma non credo.
Parlaci invece della situazione logistica: i filtri adsl, se hai qualche cordless...
e dicci i valori di SNR reperibili nel tuo router
rgiulian
02-09-2006, 11:48
salve a tutti, ho un grosso problema col decoder in questione in quantocon connessione a libero si sconnette in continuazione e quando lo riavvio anke se in rete si blocca in ftp e telnet, ho controllato che non fossero spuntate i blokki sulla porte 21 e 23, cmq mi preme soprattutto la caduta sulla linea adsl, qualcuno sa come posso risolvere? conviene lasciare il firmware cosi' come di default mettendo solo user e passwd ?
conviene mettere i dns di libero?
puo' influire il fatto che ho messo una kiave wpa e il filtro macaddress?
spero qualcuno mi possa aiutare, magati fornendomi i settaggi precisi x una connessione stabile
grazie
IN questo forum vai alla discussione sul DSL-G624T (quella con un sacco di pagine), lì trovi il firmware spagnolo.
Caricalo e tutto si risolve..... Saluti
certo ke e' un router....un piccolo qui pro quo :-) andro ' a leggere la grazie
Pegaso138
02-09-2006, 20:11
certo ke e' un router....un piccolo qui pro quo :-) andro ' a leggere la grazie
Se ti interessa scaricare il firmware SPA V3 ecco:
ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624T/Firmware/V3.00B01T01.SP-A.20060612/
Se ti interessa scaricare il firmware SPA V3 ecco:
ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624T/Firmware/V3.00B01T01.SP-A.20060612/
grazie , provero' se e' quello, anke se mi servirebbe confrontare i settaggi del router con un altro utente dlink e libero
ps dove trovo i soft x upgrade del firm
ri grazie
Pegaso138
03-09-2006, 07:58
grazie , provero' se e' quello, anke se mi servirebbe confrontare i settaggi del router con un altro utente dlink e libero
ps dove trovo i soft x upgrade del firm
ri grazie
Però, ricordati che prima di fare l'aggiornamento devi svuotare la cache.
Ciao!!!
Però, ricordati che prima di fare l'aggiornamento devi svuotare la cache.
Ciao!!!
mi daresti indicazione? fino ad ora ho solo cambiato tempo fa il firm al 604 e non ricordo molto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.