PDA

View Full Version : [MI] - vendo X800GTO2 VIVO@X850XT-P.E. VIVO (Vmodded) + Zalman VF700cu

Lakitu
01-09-2006, 22:59
Vendo una scheda video Sapphire X800GTO2 VIVO con 256MB di RAM e interfaccia PCI-Express, 16pipelines sbloccate di fabbrica, Vmoddata e con frequenze di una X850XT; perfettamente funzionante e tenuta, completa di scatola, manualistica, accessori e CD con diversi giochi in versione completa e utilities, senza garanzia residua ma disponibile a farla provare di persona in caso di consegna a mano a Milano e dintorni.

Faccio notare che non mi interessano scambi.

Il prezzo della scheda è di 120 euro.

---

Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni. Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario. In caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore, in caso di ritardi passerò alla persona seguente.
Per maggiore chiarezza, specifico che il tutto è in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarò obbligato a farlo.

Grazie.
:)

darkins
01-09-2006, 23:05
codissima a mano!!!

cOREvENICE
01-09-2006, 23:24
coda :cry:

visto troppo tardi :cry:

Lakitu
02-09-2006, 22:14
X darkins e cOREvENICE:
aspetto vostre notizie a breve per concludere.

Up!

cOREvENICE
02-09-2006, 23:43
Io lascio ho preso una x1800 ;)

Se sapevo che darkins spariva l'avrei presa. :muro:
Bella scheda :cool:
Ora ho finito i dindi :cry:

darkins
03-09-2006, 08:51
lascio anch'io sry... sono a piedi.... :cry:

byronchayenne
04-09-2006, 11:18
coda, possibile averla con dissi originale??in tal caso quale è il prezzo??

m4dbra1n
04-09-2006, 12:40
Sarei interessato ma potresti venirmi incontro con una limatina?

e cmq spediresti tramite paccocelere 3?

Ciao!

Lakitu
04-09-2006, 13:09
coda, possibile averla con dissi originale??in tal caso quale è il prezzo??
Mi spiace ma vendo solo in blocco.

Lakitu
04-09-2006, 13:15
Sarei interessato ma potresti venirmi incontro con una limatina?

e cmq spediresti tramite paccocelere 3?

Ciao!
Niente limate. Dai, il prezzo mi sembra onesto e il tutto è perfettamente funzionante e tenuto, i CD non sono neanche mai stati tolti dalla confezione... ;)

Nessun problema a spedire in J+3 (o in qualsiasi altro metodo) a carico del compratore e con pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario.

byronchayenne
04-09-2006, 13:20
ma è senza garanzia...quindi x me il prezzo è alto

lascio la coda

Gian-Pa
04-09-2006, 13:34
quanto fa in 3dmark05?
freq + alte mai raggiunte stabili?

Lakitu
04-09-2006, 14:31
quanto fa in 3dmark05?
freq + alte mai raggiunte stabili?
Mi spiace ma i vari 3DMark li uso solo per testare la stabilità del sistema, non faccio nemmeno caso ai risultati; per quanto riguarda le frequenze massime raggiunte invece, il discorso è un po' più complesso: sono arrivato a 585MHz per la VPU e 616MHz per la RAM, ma in questo caso ho avuto degli artefatti a video in alcuni casi (come il test Mother Nature del 3DMark03). NESSUN blocco, però. Dopo qualche ora di prove, ho trovato il limite attorno ai 565/615, ma per utilizzarla tutti i giorni in tranquillità ho preferito scendere ancora portandola alle stesse frequenze della X850XT-Platinum Edition. Ecco perchè ora la vendo a 540/590, e non un MHz in più. :)

Lakitu
04-09-2006, 18:14
Up!

Gian-Pa
05-09-2006, 00:23
ma a default in 3dmark05 quanto fa?

m4dbra1n
05-09-2006, 11:34
ciao volevo chiederti se la tua x800gto2 è la versione con pcb rosso o blu.

e cmq rimango in coda http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=13671227#
LOL

Lakitu
05-09-2006, 17:39
ciao volevo chiederti se la tua x800gto2 è la versione con pcb rosso o blu.

e cmq rimango in coda
PCB rosso.

Lakitu
05-09-2006, 17:50
Aggiornamento importante:

ho deciso di tenermi lo Zalman, quindi la VGA è da considerarsi in vendita col solo dissipatore originale... naturalmente adesso scalda un po' di più, ed anche se nel mio case tiene comunque senza problemi le frequenze della X850XT-P.E. (540/590), ho deciso di venderla alle frequenze più conservative della X850XT (520/540). Naturalmente anche il prezzo si è un po' abbassato... la solo VGA è ora in vendita a 120euro.

cOREvENICE
05-09-2006, 18:10
ricoda :D

(si può?) :rolleyes:

Lakitu
05-09-2006, 18:16
ricoda :D

(si può?) :rolleyes:
:D

Certo che si può... oltretutto al momento c'è solo m4dbra1n in coda... eddai, vedete di comprarmela 'sta VGA! ;)

byronchayenne
05-09-2006, 18:21
ora coda, ti mando un pvt

Lakitu
05-09-2006, 18:51
Risposto... riepilogando, la coda:

1) m4dbra1n - aspetto una tua risposta entro domani a mezzogiorno, ok?

2) cOREvENICE

3) byronchayenne

m4dbra1n
05-09-2006, 20:04
ciao lakitu volevo chiederti:

la scheda è quella con il pcb rosso?

ha il dissi originale o è compreso nei 120 € qualcosa tipo nv silencer?
altrimenti in + quanto verrebbe?

aspetto risp e rimango in coda!

Luka
05-09-2006, 20:24
se smembri mi metto in coda x lo zalman

Fra_cool
05-09-2006, 20:36
Faccio il tentativo, mi metto in coda ;)

120 comprensivo di S.S.?

Lakitu
06-09-2006, 08:46
ciao lakitu volevo chiederti:

la scheda è quella con il pcb rosso?

ha il dissi originale o è compreso nei 120 € qualcosa tipo nv silencer?
altrimenti in + quanto verrebbe?

aspetto risp e rimango in coda!
Ciao... come scritto in precedenza, la scheda ha il PCB rosso e naturalmente, dopo aver smontato lo Zalman ho rimesso il dissipatore originale (e applicato Arctic Silver 5, per la cronaca...); quindi la sola VGA è in vendita a 120euro, senza dissipatori aggiuntivi perchè lo Zalman ho deciso di tenermelo.

Fammi sapere a brevissimo (entro mezzogiorno, possibilmente)... grazie e ciao!

Lakitu
06-09-2006, 08:54
Faccio il tentativo, mi metto in coda ;)

120 comprensivo di S.S.?
Prima aspettiamo che arrivi il tuo turno, che a scendere di prezzo c'è sempre tempo... ;)

Lakitu
06-09-2006, 10:03
Up!

Fra_cool
06-09-2006, 10:32
Prima aspettiamo che arrivi il tuo turno, che a scendere di prezzo c'è sempre tempo... ;)
non sono un "fan della limatina", è che nel post principale non era specificato ;)

m4dbra1n
06-09-2006, 11:15
io lascio raga

buon proseguimento http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=13689646#
Smilie!

Lakitu
06-09-2006, 11:40
Tocca a cOREvENICE farmi sapere qualcosa... :)

Lakitu
07-09-2006, 07:56
cOREvENICE non si è più fatto vivo, tocca a byronchayenne... :)

Qix
07-09-2006, 08:33
Coda

Lakitu
07-09-2006, 14:12
Coda
Ho mandato un PVT a byronchayenne e a Fra_cool... aspetto una loro risposta a breve e poi toccherebbe a te.

Lakitu
07-09-2006, 14:42
Dopo esser stato contattato in PVT da una persona che mi chiedeva se insieme alla VGA ci fosse anche lo Zalman, faccio notare - per maggior chiarezza e correttezza - che come specificato in precedenza lo Zalman ho deciso di smontarlo e tenermelo, quindi la scheda video è ora in vendita alle frequenze di una X850XT con dissipatore originale ATi ad un prezzo di 120euro.

Mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro, spero di aver risolto con questo post.

Grazie.

byronchayenne
07-09-2006, 14:44
Come da pvt, lascio.
Ne ho presa un'altra :)

Lakitu
07-09-2006, 15:00
Come da pvt, lascio.
Ne ho presa un'altra :)
Sarà per un'altra volta... grazie lo stesso! :)

Fra_cool aspetto tue notizie allora!

AnarchyTop
07-09-2006, 15:03
Coda...

Fra_cool
07-09-2006, 17:23
Sarà per un'altra volta... grazie lo stesso! :)

Fra_cool aspetto tue notizie allora!
Anche io, come da pvt, lascio :(

Buona vendita!

Lakitu
07-09-2006, 17:55
Qix tocca a te, fammi sapere il prima possibile.

Lakitu
08-09-2006, 09:46
Qix ha lasciato, AnarchyTop è il tuo turno.

m4dbra1n
08-09-2006, 10:36
se anarchytop lascia c sono io!

in coda!

Lakitu
08-09-2006, 11:00
se anarchytop lascia c sono io!

in coda!
Dato che dall'ultimo post di anarchytop sono passate ben più di 16 ore, se tu fossi veramente interessato potremmo concludere subito.

Io sono qui...

m4dbra1n
08-09-2006, 11:47
ok t ho lasciato pm!

Ciao!

Lakitu
08-09-2006, 12:26
Sono in attesa di ricarica da m4dbra1n, a dopo per aggiornamenti... ;)

m4dbra1n
08-09-2006, 12:37
inviato dati a Lakitu!

la vga è mia http://www.hwupgrade.it/forum/misc.php?do=getsmilies&wysiwyg=0&forumid=45#
Asd!

grazie Lakitu http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=13723400#
LOL!

m4dbra1n
08-09-2006, 13:44
appena effettuato pagamento della vga.

lakitu attendo conferma.

Ciao!

Lakitu
08-09-2006, 14:29
VGA venduta a m4dbra1n!

Ringrazio lui e tutti gli altri che mi hanno contattato.

Si può chiudere, grazie.

AnarchyTop
08-09-2006, 14:49
Dato che dall'ultimo post di anarchytop sono passate ben più di 16 ore, se tu fossi veramente interessato potremmo concludere subito.

Io sono qui...

Adesso ti segnalo per bene !!! Non sai neanke come funziona il mercatino...

Fai passare avanti le persone che ti convengono...

Non ti puoi riferire all'ultimo mio post...

Lakitu
08-09-2006, 15:03

Non ti puoi riferire all'ultimo mio post...
Mi spiace che te la sia presa, ma proprio non vedo dove avrei sbagliato... allora: il tuo primo ed ultimo post è di ieri alle 16.03 e quando sono passato a concludere con m4dbra1n, alle 12.00 di oggi, il termine di 16 ore per la durata delle code da me fissato nel primo post di questo thread (e che comunque per regolamento NON è fisso e NON deve essere superiore alle 24 ore) era perciò scaduto da un bel pezzo. Quindi, lo ripeto, non vedo dove avrei sbagliato né vedo il motivo per cui devi offendermi e mettere in dubbio la mia onestà, con un intervento come quello che hai scritto qui sopra.
Comunque liberissimo di segnalarmi, se lo ritieni giusto, ci mancherebbe altro.

AnarchyTop
08-09-2006, 16:00
Mi spiace che te la sia presa, ma proprio non vedo dove avrei sbagliato... allora: il tuo primo ed ultimo post è di ieri alle 16.03 e quando sono passato a concludere con m4dbra1n, alle 12.00 di oggi, il termine di 16 ore per la durata delle code da me fissato nel primo post di questo thread (e che comunque per regolamento NON è fisso e NON deve essere superiore alle 24 ore) era perciò scaduto da un bel pezzo. Quindi, lo ripeto, non vedo dove avrei sbagliato né vedo il motivo per cui devi offendermi e mettere in dubbio la mia onestà, con un intervento come quello che hai scritto qui sopra.
Comunque liberissimo di segnalarmi, se lo ritieni giusto, ci mancherebbe altro.

Perché quando è il mio turno almeno devi avvisare con un post...

Lakitu
08-09-2006, 16:05
Perdonami ma a regolamento NON è necessario.
E comunque io l'ho fatto all'inizio di questa pagina, post numero 41 delle ore 10e46 di oggi. Dopo che erano passate più di 18 ore dal post in cui ti sei messo in coda.

AnarchyTop
08-09-2006, 17:29
Perdonami ma a regolamento NON è necessario.
E comunque io l'ho fatto all'inizio di questa pagina, post numero 41 delle ore 10e46 di oggi. Dopo che erano passate più di 18 ore dal post in cui ti sei messo in coda.

Va bé lascia stare... evidentemente non ne capisci niente... :oink: :ciapet:

Lakitu
08-09-2006, 17:59
Va bé lascia stare... evidentemente non ne capisci niente... :oink: :ciapet:
Questo è un'uscita sarcastica con cui implicitamente ammetti di esserti sbagliato, spero... :rolleyes: ...la prossima volta, prima di accusare qualcuno come hai fatto tu con me, informati meglio.

AnarchyTop
08-09-2006, 18:09
Questo è un'uscita sarcastica con cui implicitamente ammetti di esserti sbagliato, spero... :rolleyes: ...la prossima volta, prima di accusare qualcuno come hai fatto tu con me, informati meglio.

Non ho ammesso di aver sbagliato..

E che mi secca perdere tempo a parlare con persone come te...

Lakitu
08-09-2006, 18:19
Non ho ammesso di aver sbagliato..

"Persone come me"?!?
Ma come ti permetti! Ma cosa ne vuoi sapere tu di me, oltre al mio nick su questo Forum e poco altro... :mad:

Sai che c'è, adesso il mod l'ho chiamato io, e vediamo chi ha sbagliato, e chi perde tempo a parlare con chi.

AnarchyTop
08-09-2006, 18:21
"Persone come me"?!?
Ma come ti permetti! Ma cosa ne vuoi sapere tu di me, oltre al mio nick su questo Forum e poco altro... :mad:

Sai che c'è, adesso il mod l'ho chiamato io, e vediamo chi ha sbagliato, e chi perde tempo a parlare con chi.

Scusa ma cosa ho detto di male ?

alphacygni
08-09-2006, 18:31
scusate se mi intrometto, ma c'e' una cosa che non mi e' chiara (anche a livello di regolamento - anche se secondo me li dovrebbe essere piu' il buonsenso a regolamentare la cosa): se io dico "in coda" alla certa ora, ed ho delle persone davanti, difficilmente posso prevedere nel giro di quanto tempo la coda si sara' (eventualmente) liberata. Dunque, se (come in questo caso) il turno di Anarchytop arriva alle 10.46, non e' un filo affrettato dichiararlo fuori coda alle 12.00 perche' il suo primo post di interessamento risale a un numero superiore di ore da quelle fissate dal limite? Non sarebbe allora piu' opportuno fissare, anche da regolamento, un limite relativo a quando arriva il proprio turno, piuttosto che dal momento in cui si scriv "in coda"? Forse in realta' e' proprio cosi' che andrebbe intesa la regola? Perche' in effetti se io posto appena aperta la vendita, per primo, e' sacrosanto che, sapendo io di avere la possibilita' di concludere, il venditore pretenda una risposta entro un certo limite; ma non si puo' mettere sullo stesso piano quello che, magari, postando 10 minuti dopo si ritrova in quinta posizione; magari il suo turno effettivo arriva gia' dopo il fatidico limite perche' lasciano piu' o meno ordinatamente tutti uno ogni 6 ore, e lui si ritrova nella situazione di "xxx e' il tuo turno... anzi no tempo scaduto mi dispiace" :D

AnarchyTop
08-09-2006, 18:37
scusate se mi intrometto, ma c'e' una cosa che non mi e' chiara (anche a livello di regolamento - anche se secondo me li dovrebbe essere piu' il buonsenso a regolamentare la cosa): se io dico "in coda" alla certa ora, ed ho delle persone davanti, difficilmente posso prevedere nel giro di quanto tempo la coda si sara' (eventualmente) liberata. Dunque, se (come in questo caso) il turno di Anarchytop arriva alle 10.46, non e' un filo affrettato dichiararlo fuori coda alle 12.00 perche' il suo primo post di interessamento risale a un numero superiore di ore da quelle fissate dal limite? Non sarebbe allora piu' opportuno fissare, anche da regolamento, un limite relativo a quando arriva il proprio turno, piuttosto che dal momento in cui si scriv "in coda"? Forse in realta' e' proprio cosi' che andrebbe intesa la regola? Perche' in effetti se io posto appena aperta la vendita, per primo, e' sacrosanto che, sapendo io di avere la possibilita' di concludere, il venditore pretenda una risposta entro un certo limite; ma non si puo' mettere sullo stesso piano quello che, magari, postando 10 minuti dopo si ritrova in quinta posizione; magari il suo turno effettivo arriva gia' dopo il fatidico limite perche' lasciano piu' o meno ordinatamente tutti uno ogni 6 ore, e lui si ritrova nella situazione di "xxx e' il tuo turno... anzi no tempo scaduto mi dispiace" :D

Quoto perfettamente... Ma tanto lui non capisce...

Lakitu
08-09-2006, 18:40
Scusa ma cosa ho detto di male ?
E me lo chiedi pure... prima te ne esci con:

Io ti faccio (gentilmente, credo) notare di essere spiacente e che non credo di essere dalla parte del torto, e tu mi rispondi con:

Io ti rispondo (ancora gentilmente, credo) che comunque ti ho avvisato, ed il thread è qui a dimostrarlo, e tu mi rispondi con:

Va bé lascia stare... evidentemente non ne capisci niente...

Ecco, qui incomincia a non quadrarmi più la cosa... perchè dopo essere stato
accusato e minacciato di segnalazione, dopo che mi hai scritto di non essere stato avvisato ed io ho smentito la cosa, piuttosto che chiuderla lì continui. E non contento, aggiungi:

A questo punto mi hai fondamentalmente dato dell'ignorante, del disonesto, di persona che non merita le tue risposte... e ancora credi di essere dalla parte della ragione?!?

AnarchyTop
08-09-2006, 18:42
E me lo chiedi pure... prima te ne esci con:

Io ti faccio (gentilmente, credo) notare di essere spiacente e che non credo di essere dalla parte del torto, e tu mi rispondi con:

Io ti rispondo (ancora gentilmente, credo) che comunque ti ho avvisato, ed il thread è qui a dimostrarlo, e tu mi rispondi con:

Va bé lascia stare... evidentemente non ne capisci niente...

Ecco, qui incomincia a non quadrarmi più la cosa... perchè dopo essere stato
accusato e minacciato di segnalazione, dopo che mi hai scritto di non essere stato avvisato ed io ho smentito la cosa, piuttosto che chiuderla lì continui. E non contento, aggiungi:

A questo punto mi hai fondamentalmente dato dell'ignorante, del disonesto, di persona che non merita le tue risposte... e ancora credi di essere dalla parte della ragione?!?

NON TI HO NE MINACCIATO !! NE TI HO DATO DELL'IGNORANTE !! NE TI HO DATO DEL DISONESTO !!

Come anke altre persone la pensano come me ... Evidentemente quello sbagliato sei tu... :rolleyes:

alphacygni
08-09-2006, 18:49
Come anke altre persone la pensano come me ... Evidentemente quello sbagliato sei tu... :rolleyes:

un momento.. io non sto dicendo questo... pero' penso che il regolamento non sia proprio chiarissimo su questo punto, io credo che da come e' scritto ora Lakitu non ne abbia violato formalmente le regole, pero' in effetti e' una situazione un po' al limite, quindi attendiamo lumi dai mod per capire meglio!

Lakitu
08-09-2006, 19:03
scusate se mi intrometto...
...
Ti ringrazio dell'intervento e capisco il tuo discorso, ma il regolamento (per quanto con qualche lieve ambiguità) è lì: dalla prenotazione (il mettersi in coda, quindi) deve passare un TOT di tempo a discrezione del venditore, comunque non superiore alle 24 ore. Bene, io credo di essere stato in sostanza corretto con i tempi, lasciando spesso del tempo in più piuttosto che in meno... tanto è vero che le 16 ore di AnarchyTop sarebbero dovute scadere alle 8 di mattina (minuto più, minuto meno) e non alle 10e46 quando l'ho avvisato nel thread... e quando mi sono messo in contatto con m4dbra1n (a mezzogiorno) le ore dall'ultimo post di AnarchyTop erano diventate venti (20). D'altronde se uno partecipa ad una vendita su Internet, dovrebbe mettere in preventivo di collegarsi regolarmente anche solo per tenere d'occhio l'evolversi della situazione e magari ribadire il proprio interesse, IMHO. Altrimenti le code di 3 o 4 persone durerebbero settimane e per concludere non se ne uscirebbe più.

Lakitu
08-09-2006, 19:03
Quoto perfettamente... Ma tanto lui non capisce...
:muro:

Lakitu
08-09-2006, 19:09
NON TI HO NE MINACCIATO !! NE TI HO DATO DELL'IGNORANTE !! NE TI HO DATO DEL DISONESTO !!

...evidentemente non ne capisci niente...

...mi secca perdere tempo a parlare con persone come te...

Rileggi meglio quello che hai scritto e impara a pesare le parole, almeno prima di scrivere. E ammetti di avere sbagliato, qualche volta.

Qui ti ha già risposto alphacygni.

Lakitu
08-09-2006, 19:16
Comunque io la chiudo qui... ne approfitto per ringraziare ancora m4dbra1n per la fiducia e la precisione nei miei confronti e tutti gli altri con i quali non ho concluso ma che si sono interessati alla VGA. Se c'è stato qualche disguido me ne assumo la responsabilità, solo non accetto che mi si tratti come ha fatto AnarchyTop, tutto qui.

La parola ai mod, se vogliono... altrimenti si può chiudere, grazie. :)

cOREvENICE
08-09-2006, 19:47
Coda :D

AnarchyTop
08-09-2006, 20:02
Coda :D

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

m4dbra1n
08-09-2006, 20:11
premetto: nn parlo solo xkè mi ha venduto la scheda, ma dico v sembra un comportamento normale?

anarchy se t rode il fatto d aver perso la scheda dillo chiaramente almeno...

spero che i mod intervengano anke solo chiudendo il thread

AnarchyTop
08-09-2006, 20:15
anarchy se t rode il fatto d aver perso la scheda dillo chiaramente almeno...

Guarda che a me la scheda non mi interessa ... E non mi rode nulla ...

ipertotix
08-09-2006, 20:18
scusate se m'intrometto..ma tu Anarchytop non sei quello ke era in coda verso giugno x la mia x800gto in vendita e poi mi hai risposto (quando veniva il tuo turno) " non ho tempo x queste cose..ho gli esami..." e ora ti metti pure a dare lezioni di comportamento agli altri?? mazza..
my compliments... :sofico:

AnarchyTop
08-09-2006, 20:19
scusate se m'intrometto..ma tu Anarchytop non sei quello ke era in coda verso giugno x la mia x800gto in vendita e poi mi hai risposto (quando veniva il tuo turno) " non ho tempo x queste cose..ho gli esami..." e ora ti metti pure a dare lezioni di comportamento agli altri?? mazza..
my compliments... :sofico:

Cosa ?

m4dbra1n
08-09-2006, 20:19
cioè anarchy dopo questa meglio che stai zitto http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=13730876#
Rolleyes

AnarchyTop
08-09-2006, 20:20
cioè anarchy dopo questa meglio che stai zitto http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=13730876#
Rolleyes

Insegnati a mettere link ...

m4dbra1n
08-09-2006, 20:21
semmai imparati e cmq http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=13730910#
Rolleyes

ipertotix
08-09-2006, 20:21
Cosa ?
sei pure di memoria corta..asd :D

AnarchyTop
08-09-2006, 20:23
sei pure di memoria corta..asd :D

Non mi ricordo questo fatto !!! Mi dispiace...

m4dbra1n
08-09-2006, 20:23
semmai "imparati"

e cmq è 1 problema tra firefox e la toolbar d imageshack...

rimane il fatto che abbiamo un'altra prova del tuo fantastico modo d gestire le cose...

ipertotix
08-09-2006, 20:25
Non mi ricordo questo fatto !!! Mi dispiace...
non ha importanza..io me lo ricordo però..e quando è venuto il tuo turno mi hai risposto ke NON HAI TEMPO X QUESTE COSE..e ora piazzi paranoie agli altri..sii coerente almeno... :mbe:

AnarchyTop
08-09-2006, 20:27
non ha importanza..io me lo ricordo però..e quando è venuto il tuo turno mi hai risposto ke NON HAI TEMPO X QUESTE COSE..e ora piazzi paranoie agli altri..sii coerente almeno... :mbe:

Io non ricordo...

ipertotix
08-09-2006, 20:28
Io non ricordo...
lascia stare...basta solo ke guardi da dove posto e dovresti ricordare..cmq.. :rolleyes:

m4dbra1n
08-09-2006, 20:31
vabbè iper lasciamo stare...

ormai la vendita è stata fatta, ha fatto male lui a nn rifarsi vivo prima...

e cmq nn continuamo ke tra 1 po il thread prende fuoco ;)

AnarchyTop
08-09-2006, 20:32
Dimmi dove cè messo...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221400&page=1&pp=20

ABCcletta
08-09-2006, 20:37
Guarda che a me la scheda non mi interessa ... E non mi rode nulla ...

Quindi ti metti in coda per far perdere tempo e quando perdi l'occasione ritorni sul thread a flammare. Bravo :)

Dopo quanto letto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13536423&postcount=465) devo dire che ti stai facendo una buona pubblicità.

AnarchyTop
08-09-2006, 23:44
Quindi ti metti in coda per far perdere tempo e quando perdi l'occasione ritorni sul thread a flammare. Bravo :)

Dopo quanto letto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13536423&postcount=465) devo dire che ti stai facendo una buona pubblicità.

Sentita andate a fan***o tutti quanti !!! :mad:

ipertotix
09-09-2006, 04:32
Dimmi dove cè messo...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221400&page=1&pp=20
mi hai risposto in PVT naturalmente..e se fai caso al thread stesso ke hai postato di te non ci sono piu tracce, dopo ke ti sei messo in coda..
vabbò..non sono affari miei, ma cerca di essere piu serio, xkè con uno schermo e una tastiera davanti puoi fare questo e altro(sempre relativamente), ma tu ke stai a Paternò sai benissimo ke se ci si comporta in modo poco serio "a quattr'occhi" non duri molto..non so se mi spiego... :mbe:

m4dbra1n
09-09-2006, 11:32
bravo c manda pure a fanxxxx.

anarchy 6 il meglio

ma quand'è che lo sbattono fuori dal forumhttp://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=13733635#
Mad!?!?!?!

visto che nn è la prima volta che s comporta così...

AnarchyTop
09-09-2006, 12:00
mi hai risposto in PVT naturalmente..e se fai caso al thread stesso ke hai postato di te non ci sono piu tracce, dopo ke ti sei messo in coda..
vabbò..non sono affari miei, ma cerca di essere piu serio, xkè con uno schermo e una tastiera davanti puoi fare questo e altro(sempre relativamente), ma tu ke stai a Paternò sai benissimo ke se ci si comporta in modo poco serio "a quattr'occhi" non duri molto..non so se mi spiego... :mbe:

M'bare ma che **** vuoi tu ??? CHi ti credi di essere ??? A quattr'occhi tu ma **** ...

AnarchyTop
09-09-2006, 12:06
mi hai risposto in PVT naturalmente..

Cmq provami questa cosa degli esami... Perché in mancanza di prove io non ricordo ... Per me ti stai sbagliando con un'altro utente...

AnarchyTop
09-09-2006, 12:07
Ah ... una cosa...

Ma di quali esami stai parlando ???

cOREvENICE
09-09-2006, 12:52
To be continued... :D

ipertotix
09-09-2006, 19:53
M'bare ma che **** vuoi tu ??? CHi ti credi di essere ??? A quattr'occhi tu ma **** ...

intanto modera i termini...io ti stavo dando solo dei consigli..capisco ke ti senti attaccato, ma potresti cogliere l'opportunità x rivedere i tuoi comportamenti ed essere meno superficiale..poi x quatttr'occhi intendo davanti e davanti..voglio vedere se di persona ti comporti cosi..specie da noi non dureresti piu di cinque minuti..fai lo spavaldo qui sul forum..ma sai bene ke in strada queste cose non le puoi fare(intendo comportarti in modo poco serio ed attacare la gente cosi..non che hai fatto qualcosa di male in particolare..ma mi sa ke prendi le cose troppo alla leggera..)

poi
Cmq provami questa cosa degli esami... Perché in mancanza di prove io non ricordo ... Per me ti stai sbagliando con un'altro utente......

sei stato tu stesso a dirmi che "non hai tempo x queste cose xkè hai degli esami" se non hai avuto esami questa estate sei pure bugiardo..mi dispiace solo ke non ho conservato il post in PVT da te inviatomi...

ps : ah una cosa..se vuoi insultarmi in qualche modo, invece di postare asterischi e puntini vari, lo puoi fare di persona..mi dai una punta e mi riferisci tutto quello che vuoi..accollati le conseguenze però poi....
xkè fuori non c'è nè forum nè moderatori ke si mettono di mezzo...ma guarda tu..... :muro:

AnarchyTop
11-09-2006, 12:08
intanto modera i termini...io ti stavo dando solo dei consigli..capisco ke ti senti attaccato, ma potresti cogliere l'opportunità x rivedere i tuoi comportamenti ed essere meno superficiale..poi x quatttr'occhi intendo davanti e davanti..voglio vedere se di persona ti comporti cosi..specie da noi non dureresti piu di cinque minuti..fai lo spavaldo qui sul forum..ma sai bene ke in strada queste cose non le puoi fare(intendo comportarti in modo poco serio ed attacare la gente cosi..non che hai fatto qualcosa di male in particolare..ma mi sa ke prendi le cose troppo alla leggera..)

poi

sei stato tu stesso a dirmi che "non hai tempo x queste cose xkè hai degli esami" se non hai avuto esami questa estate sei pure bugiardo..mi dispiace solo ke non ho conservato il post in PVT da te inviatomi...

ps : ah una cosa..se vuoi insultarmi in qualche modo, invece di postare asterischi e puntini vari, lo puoi fare di persona..mi dai una punta e mi riferisci tutto quello che vuoi..accollati le conseguenze però poi....
xkè fuori non c'è nè forum nè moderatori ke si mettono di mezzo...ma guarda tu..... :muro:

Per me sei pazzo... Accusi le persone senza delle prove ( ti ripeto mi stai scambiando per qualcun'altro... ) oppure peggio te lo stai inventando...

E poi a quattr'occhi che consegurenze mi dovrei accollare ?? Bada bene con chi parli...

Luka
11-09-2006, 12:13
ragazzi calma

chiudetela ;)

ceres66
11-09-2006, 12:52
direi di chiuderla qui.

stasera leggo per bene il thread per eventuali sanzioni.

ceres66
11-09-2006, 19:32
Sentita andate a fan***o tutti quanti !!! :mad:

AnarchyTop sei sospeso per 2 settimane, per questo e i post successivi.