View Full Version : la pasta termica di intel. va tolta?
sgsdfsdfsdfsdfsdfsdsdf
01-09-2006, 22:39
ho acquistato un processore intel celeron completo di dissipatore sul quale è già presente uno strato di pasta termica. mi è stato consigliato di rimuoverla ed applicarne dell'altra, ma mi chiedo perchè. possibile che la intel metta a rischio la temperatura del processore? voi che dite? la lascio o la rimuovo?
Luca Pitta
01-09-2006, 22:55
ho acquistato un processore intel celeron completo di dissipatore sul quale è già presente uno strato di pasta termica. mi è stato consigliato di rimuoverla ed applicarne dell'altra, ma mi chiedo perchè. possibile che la intel metta a rischio la temperatura del processore? voi che dite? la lascio o la rimuovo?
Non mette a rischio un bel niente. Va benissimo ,se usi il la CPU a default.
Se dovessi aver problemi di temp o vai in OC allora è preferibile cambiare il dissy completamente e allora con una pasta più performante. ;)
Pitta
Se dovessi aver problemi di temp o vai in OC allora è preferibile cambiare il dissy completamente e allora con una pasta più performante. ;)
Pitta
ha un celeron 'poretto :rolleyes: oc la vedo dura :(
comunque in caso ne volessi fare ti consiglio di cambiare proprio dissi ;)
sgsdfsdfsdfsdfsdfsdsdf
02-09-2006, 08:49
Pitta
Grazie mille per la delucidazione, seguirò il tuo consiglio.
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.