View Full Version : Problemi con lett/mast DVD quando guardo il film
Martino84
01-09-2006, 21:44
Quando guardo un film in DVD con il computer il film si vede per un po' bene, poi comincia a fermarsi l'immagine (l'audio a volte continua a volte si blocca anche quello), se chiudo il programma e lo riavvio dallo stesso punto a volte riparte senza problemi, altre volte si torna a vedere bene ma solo per pochissimi minuti e poi sono da capo! Come software di riproduzione uso PowerDVD. Un paio di volte in tre anni quando ho inserito il DVD si accendeva fissa la luce gialla del lettore ma non succedeva nulla e anche se andavo a risorse del computer non vedeva nessun DVD, comunque questo problema è stato talmente sporadico che finchè non sono saltati fuori questi ultimi problemi non ci ho fatto troppo caso. Il lettore/masterizzatore non ha marca (per lo meno diciamo che non c'è scritto nulla sul frontalino).
Help!
Martino84
02-09-2006, 12:02
Nessuno sa aiutarmi :stordita: ? Vorrei evitare di cambiare il lettore inutilmente!
Aiuto!
Ps: lettori blu ray disc e HD DVD sono già in commercio? Se no sapete quando usciranno? :confused:
Ciao!
Matteo Trenti
02-09-2006, 12:13
Tua confgigurazione Hardware precisa per favore se no è difficile aiutarti.
Si in commercio si trovano alcuni lettori BLU-Ray
Martino84
02-09-2006, 13:01
Purtroppo non so dire il modello del masterizzatore, so solo che masterizza dvd-r a 2x, ho una scheda madre asus a8n-e (n-force 4u) Athlon 64 3500+, Radeon x1800xt con 256 Mb di ram, 1 Gb di ram Corsair, monitor collegato in DVI HP f2105 21 pollici risoluzione credo 1680 x 1050, come software di riproduzione come ho detto ho PowerDVD (non so che versione) e Windows xp con service pack 2... help... :cry:
Matteo Trenti
02-09-2006, 13:48
Tutto apposto con driver CHIPSET?
DMA attivati?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.